09-06-2015, 01:58 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2015, 02:00 AM da Andy Schleck.)
Hiko Ha scritto:Le quote per la maglia gialla non mi sembrano convenienti, troppo basse per i 4 big con l'incertezza che regna. Se proprio si vuole sono più interessanti quelle dei due vecchi spagnoli ma sono soldi buttati perchè è quasi impossibile che vincano...Io ho dedicato qualche attimino a guardare un po' la matematica che sta sotto le quote, anche perché volevo provare a scommettere. Ma sono tutte sorprendentemente basse, c'è un margine di guadagno ampissimo e sinceramente trovo peccato che la gente continui a scommettere a queste condizioni, diciamo che c'era meno margine di perdita ai tempi dei dadi del Cavalier de Méré
Invece quelle della verde sono molto migliori: Degenkolb, come detto, è buona, ma anche Cavendish a 9 mi sembra alta.

Cavendish ti sembrerà alta, ma qual è la probabilità che negli sprint sia superiore a Kittel? E anche se ciò accadesse, nessun'altro giovane deve scoppiare in questo Tour de France ed essere meglio di loro. E anzi, perché vinca la maglia verde deve succedere anche che non cada e non si faccia male. Anche se tutto questo succedesse, il tracciato è favorevole a Sagan e quindi sarebbe dura reggere il confronto diretto già solo con lui.