Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 1
Like ricevuti: 156 in 95 post
Like assegnati: 200
Reputazione:
3
10-06-2011, 03:30 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2011, 03:31 PM da Joe Falchetto.)
•
Utente pennuto
Discussioni: 181
Like ricevuti: 3.710 in 2.273 post
Like assegnati: 2.566
Reputazione:
81
Dallas campione NBA, e devo dire verdetto giusto. I Mavs sono più squadra degli Heat....
•
Discussioni: 1
Like ricevuti: 156 in 95 post
Like assegnati: 200
Reputazione:
3
•
Discussioni: 0
Like ricevuti: 4 in 2 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
0
BRYANT SOPRAVVALUTATO???

•
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Reputazione:
21
Fingo di non aver letto "quel sopravvalutato di Bryant"...comunque mi rompe parecchio tutta questa faccenda della "serrata" (tra l'altro non ci ho capito nulla :blush

. Però ho letto sulla Gazzetta che Gallinari potrebbe tornare a Milano dopo gennaio in caso di annullamento dell'intera stagione, sarebbe un sogno ^_^ (oltre ad essere l'unico modo per battere Siena...)
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 781 in 533 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
io ho sentito anche che potrebbe giocare Kobe a Milano...quindi davvero non so quanta verità ci possa essere in queste notizie
Milano che invece ha preso Antonis Fotsis e Omar Cook...due bei colpi
•
Reputazione:
21
(04-07-2011, 02:50 PM)Zelk Ha scritto: io ho sentito anche che potrebbe giocare Kobe a Milano...quindi davvero non so quanta verità ci possa essere in queste notizie
Le superstar non potranno venire per problemi assicurativi. Una squadra di non mi ricordo quale posto ha contattato Sefolosha (che superstar non è) ed è tornata a casa con la coda tra le gambe dopo aver saputo quanto avrebbe dovuto pagare tra ingaggio e assicurazione. Cook e Fotsis due grandi colpi, prenderanno anche Hairston e probabilmente Datome. Invece Siena si è presa Andersen e un americano ex-Detroit di cui non ricordo il nome che non mi convince per nulla...ma non hanno mai sbagliato una mossa, quindi mi fido di loro. Puntano all'eurolega
•
Discussioni: 36
Like ricevuti: 61 in 53 post
Like assegnati: 242
Reputazione:
20
(04-07-2011, 02:50 PM)Zelk Ha scritto: io ho sentito anche che potrebbe giocare Kobe a Milano...quindi davvero non so quanta verità ci possa essere in queste notizie
Kobe a Milano vuole tornarci, ma non sarà il lock out a farlo tornare...
•
Reputazione:
21
Per ora sono soltanto ipotesi, comunque non si muoverà nessuno prima di gennaio e a quel punto le squadre saranno già tutte fatte, quindi sarà molto complicato e rischiso aggiungere giocatori. La Gazzetta parlava di Gallinari e Belinelli, mentre Bargnani non lo citava neanche, immagino perchè ha un contratto ben più pesante degli altri due. Nel frattempo, serrata o non serrata, il Real Madrid sta prendendo Rudy Fernandez...mi sembra un colpo eccellente
•
Discussioni: 36
Like ricevuti: 61 in 53 post
Like assegnati: 242
Reputazione:
20
(04-07-2011, 08:13 PM)Gershwin Ha scritto: Per ora sono soltanto ipotesi, comunque non si muoverà nessuno prima di gennaio e a quel punto le squadre saranno già tutte fatte, quindi sarà molto complicato e rischiso aggiungere giocatori. La Gazzetta parlava di Gallinari e Belinelli, mentre Bargnani non lo citava neanche, immagino perchè ha un contratto ben più pesante degli altri due. Nel frattempo, serrata o non serrata, il Real Madrid sta prendendo Rudy Fernandez...mi sembra un colpo eccellente
Rudy Fernandez... Che giocatore! Ma perché non riesce a esplodere in NBA? Potenzialmente mi sembra una delle guardie più forti in giro
•
Il Nuovo Ciclismo Hall of Fame
Discussioni: 4
Like ricevuti: 263 in 183 post
Like assegnati: 470
Reputazione:
30
iL Real con lui vincerà tutto, visto che Rubio è andato via dal Barcellona
•
Reputazione:
21
L'avrei voluto ai knicks insieme al Gallo, avrebbe fatto bene, però non l'hanno preso. Adesso è sotto contratto con Dallas, ma non credo giocherà mai con i Mavs
•
Utente
Like ricevuti: 0 in 0 post
Reputazione:
0
secondo me tutto questo esodo in europa non ci sarà...io credo che i più forti vanno in cina e kobe sta mettendo su una squadra per fare delle amichevoli contro le squadre cinesi e si parla di giocatori come Kobe,Fisher la seconda scelta derrick williams e stoudemire...
•
Reputazione:
21
08-07-2011, 09:59 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2011, 10:04 AM da Gershwin.)
Alla faccia, Deron Williams va al Besiktas smentendo tutto quello che ho detto sopra

In realtà non è ancora sicuro, anzi, però è possibile. In Italia comunque non verranno superstar perchè non ci sono squadre disposte a spendere le cifre assurde che spenderanno i turchi per prendersi Deron
E si prendono pure il mitico Zaza Pachulia
•
Like ricevuti: 4 in 2 post
Reputazione:
0
ma il besiktas farà l'eurolega quest'anno??
•