Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
25/5/2005 - 25/5/2015

6 minuti di cottura, 10 anni di vergogna
 
Rispondi
Quanto hai sofferto due anni dopo e soprattutto due anni prima :D
 
Rispondi
Ma poi ala fine, almeno per quanto mi riguarda, non mi rode nemmen poi tanto di quell'episodio. Piuttosto non mi è mai andato giù quel 4-0 contro il Deportivo la Coruna: quella sì che fu una Champions buttata. Sese
 
Rispondi
E' triste ma un commento sulla finale di Champions bisogna farlo...

Le finali bisognerebbe sempre vincerle perchè non sono occasioni che si ripetono tutti gli anni e dire di esserci stati è solo una magra consolazione, ma onestamente ieri c'era poco da fare.
Mi ha stupito vedere due squadre un po' stanche, anche se erano alla fine di due annate impegnative e straordinarie e quindi può essere comprensibile. Anche se giocano sotto ritmo loro sono marziani, fanno di quelle triangolazioni negli ultimi 20 metri da non crederci. A molti fa schifo il tiqui taca, per me rappresenta l'essenza del calcio e con Luis Enrique in panca l'hanno recuperata tutta: il gol di Rakitic è massima espressione del guardiolismo.

Il rammarico sta nell'aver giocato una buona partita, ma non la partita perfetta. Purtroppo sono mancati all'appello quelli che dovrebbero essere sulla carta i punti di forza: i centrocampisti e Tevez.

E' da sognatori dire che ci saremo anche l'anno prossimo in finale e ci rifaremo, però il progetto Juve riparte con la stessa forza degli ultimi quattro anni pieni di successi.
 
Rispondi
Che difese raccapriccianti Confuso
L'ultima finale di Champions guardabile in questo senso è stata quella del 2012...
E comunque non sarei troppo tragico fossi Juventino. Il livello si è abbassato e la Juve ha trovato un varco in cui inserirsi per andare in finale, cosa che può succedere anche il prossimo anno con scelte di mercato oculate...
 
Rispondi
Més que un club
 
Rispondi
Che goduria vedere Pirlo frignare Ghgh Ghgh Ghgh
 
Rispondi
Come sei cattivo, a me dispiace non ci fosse Chiellini...

La Juve è sicuramente una delle migliori 5/6 squadre d'Europa ma non sarei così ottimista riguardo la possibilità di tornare presto in finale. Intanto ti deve andare bene sempre bene con i sorteggi poi la concorrenza è e resta spietata. Il Barca, il Real e il Bayern sono delle certezze. Lo United e il Psg hanno disponiblità infinita. Il Chelsea ha l'allenatore e i giocatori per sedersi al tavolo delle tre grandi. Insomma anche per una squadra ed una società come la Juve devono coincidere tanti fattori tutti insieme per andare di nuovo fino in fondo e già sono coincisi quest'anno, mica possono farlo ogni anno...
 
Rispondi
Samp troppo brutta per essere vera.
 
Rispondi
chissà cosa dirà ora Ferrero
 
Rispondi
Fanno difesa a 4 con Palombo centrale e poi si stupiscono se prendono l'imbarcata contro una squadra già ben rodata..??? Huh Facepalm
 
Rispondi
Che spettacolo di Supercoppa Sbav
 
Rispondi
Par d'essere sulle montagne russe Asd

Dai che ora entra Immobile e la pareggia lui Vaivai Italia
 
Rispondi
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL

Che cuore questo Siviglia Sbav
 
Rispondi
Che partita magnifica, l'apice del gioco spagnolo, due squadre che attaccano sempre e ci credono fino in fondo, questo è un bello spettacolo da vedere altro che il catenaccio che troppo spesso dobbiamo sorbirci quando guardiamo la Serie A.

Barca dominatore fino al cinquantesimo con un grande Messi ed un Rakitic che fa quello che vuole in mezzo al campo, sembra finita ma gli Andalusi hanno un cuore enorme e continuano a giocare ed a crederci e scoprono il punto debole del Barca: la fascia sinistra. Da là arrivano il cross per il goal di Reyes e quello che porta al rigore. Poi Bartra in confusione totale si fa scherzare da Immobile che serve Konoplyanka ed ecco il 4-4.

Quando la partita sembrava destinata ad andare ai rigori ecco però che salta fuori quell'avvoltoio di Pedro. Vabbé che hanno Messi, Neymar e Suarez, ma di uno così io non mi priverei mai, quello che nel basket sarebbe il sesto uomo.

Oggi mvp Unay Emery: un vero maestro, due anni fa ha perso Rakitic, quest'anno Bacca, ma il suo Siviglia continua a girare che è una meraviglia.

Immobile nettamente meglio di Gameiro oggi, non è un fenomeno, ma ci ha messo un sacco di grinta. Se riesce a guadagnarsi il posto da titolare può fare molti goal con gente come: Reyes, Vitolo, Konoplyanka e compagnia a servirlo.

Per chi volesse uscirsene con robe tipo "Barca soppravvalutato"(si scritto così) vorrei ricordare che oggi ai blaugrana mancavano due come Arda e Neymar.
 
Rispondi
Ciao Lazio
 
Rispondi
Che difesa oscena.
 
Rispondi
A parte la difesa, son stati presi proprio a pallate. All'andata invece se la giocarono ad armi pari... Boh

Nibali in Champions!! Rockeggio
 
Rispondi
Ma fino al primo goal stavano andando bene, il Leverkusen non è davvero nulla di che. Hanno buttato un'opportunità enorme, anche se forse per loro è meglio l'Europa League dato che in Champions li avrebbero distrutti.
 
Rispondi
Gruppo A: Psg (Francia), Real Madrid (Spagna), Shakhtar Donetsk (Ucraina), Malmoe (Svezia)

Gruppo B: Psv (Olanda), Manchester United (Inghilterra), Cska Mosca (Russia), Wolfsburg (Germania)

Gruppo C: Benfica (Portogallo), Atletico Madrid (Spagna), Galatasaray (Turchia), Astana (Kazakhstan)

Gruppo D: JUVENTUS, Manchester City (Inghilterra), Siviglia (Spagna), Borussia Moenchengladbach (Germania)

Gruppo E: Barcellona (Spagna), Bayer Leverkusen (Germania), ROMA, Bate Borisov (Bielorussia)

Gruppo F: Bayern (Germania), Arsenal (Inghilterra), Olympiacos (Grecia), Dinamo Zagabria (Croazia)

Gruppo G: Chelsea (Inghilterra), Porto (Portogallo), Dinamo Kiev (Ucraina), Maccabi Tel Aviv (Israele)

Gruppo H: Zenit (Russia), Valencia (Spagna), Lione (Francia), Gent (Belgio)

La Juve per me esce facile. Si è indebolita e ha trovato due avversari tostissimi.
Alla Roma tutto sommato è andata bene. A prima vista il Barça fa paura ma le altre due sono ampiamente alla portata.

Alcuni gironi ridicoli, come sempre.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)