08-07-2011, 08:39 PM
Si è ritirato il grande Massimo Margiotta

Condividi:
Calciomercato
|
Citazione:per fortuna niente Aguero, avrebbero speso il doppio e si sarebbero ritrovati con una pippa spazialenon mi trovi per niente d'accordo
(12-07-2011, 05:53 PM)BidoneJack Ha scritto: Il mercato del Napoli fin qui:
arrivano Inler, Britos, Federico Fernandez, Rosati, Dzemaili, Colombo (terzo portiere) più Santana e Donadel a parametro zero.
Rientrano Rinaudo, Mannini, Bogliacino, Cigarini, probabilmente per andarsene nuovamente (soprattutto questi ulitimi tre, qualche possibilità di restare per il palermitano)
partono Santacroce, Blasi, Cribari (ci mancherebbe), Yebda, Pazienza, i portieri della C Iezzo e Gianello (restano della serie C il solo Gravae per ora Bogliacino
), Lucarelli e Vitale.
Possibili partenti Gargano e Aronica, spero nessun altro
Si aspetta un attaccante e non mi dispiacerebbe un terzino sinistro da alternare a Dossena, anche se Zuniga si è ben comportato su entrambe le fasce lo scorso campionato (e restano sempre le possibilità Aronica e Britos adattati sull'esterno in caso di emergenza)
Citazione:anche se Zuniga si è ben comportato su entrambe le fasce lo scorso campionatoZuniga sta facendo una Copa America mostruosa...mi stupirei di non vederlo titolare o quasi l'anno prossimo
(12-07-2011, 09:29 PM)Andie88 Ha scritto: santacroce al parma, lì avrà sicuramente più spazio, al napoli gli preferivano pure gravaforse perché Grava non gliela fa vedere a metà degli attaccanti della serie A
(08-07-2011, 11:43 PM)dani the killer Ha scritto: Ma nooooo!?!
Stava al Frosinone,qua ci sta' un cartello stradale con su scritto "Margiotta Sindaco"...
(08-07-2011, 08:39 PM)Gershwin Ha scritto: Si è ritirato il grande Massimo Margiotta