Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
PSG di Ibra con il Malmoe, non me lo sarei mai aspettato.
 
Rispondi
[Immagine: CNfnLN3WwAAoilE.jpg:large]
 
Rispondi
Nel girone A di UEFA ci sono più vincitrici Champions che in molti gironi proprio della Champions Asd
 
Rispondi
Ma come mai c'è la Uefa su Mtv..??? Sgrat
 
Rispondi
Sky ha acquistato MTV infatti inoltre alle partite trasmettono altri programmi presenti su Sky
 
Rispondi
Mah, allora io mi tolgo Sky Sport allora Asd

Tanto la A e la B son nel pacchetto Calcio, Eurosport e mi pare pure Bike Channel in quello base; alla fine mi perdo solo Fox Sport, ma chissene alla fine... Asd
 
Rispondi
Bonera ha già fatto perdere una partita al Villareal Asd
 
Rispondi
#sarrilandia alla conquista dell'Europa Wub
 
Rispondi
GLI ACCOPPIAMENTI DEGLI OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS
KAA Gent-Wolfsburg
Roma-Real Madrid
PSG-Chelsea
Arsenal-Barcellona
Juventus-Bayern Monaco
PSV-Atletico Madrid
Benfica-Zenit
Dinamo Kiev-Manchester City

GLI ACCOPPIAMENTI DEI SEDICESIMI DI FINALE DI EUROPA LEAUGE
Valencia-Rapid Vienna
Fiorentina-Tottenham
Borussia Dortmund-Porto
Fenerbahce-Lokomotiv Mosca
Anderlecht-Olympiacos
Midtjylland-Manchester United
Augsburg-Liverpool
Sparta Praga-Krasnodar
Galatasaray-Lazio
Sion-Braga
Shakthar Donetsk-Schalke 04
Olympique Marsiglia-Athletic Club
Siviglia-Molde
Sporting Lisbona-Bayer Leverkusen
Villarreal-Napoli
Basilea-Saint-Etienne
 
Rispondi
La Juve se lo merita proprio il Bayern dopo la partita di Siviglia
 
Rispondi
Mamma mia che sfrotuna anche in Europa League!
 
Rispondi
[Immagine: 16lz60z.jpg]

Eheh
 
Rispondi
Che sfiga il Napoli: va bene uscire, ma non con un gol del cazzo del genere Facepalm
 
Rispondi
Si effettivamente al Napoli in questo periodo gira tutto storto.
Magari non passavano uguale però quel gollonzo li ha stroncati definitivamente.
Fiorentina invece troppo inferiore agli Spurs attuali.Poco da dire.
Stuprati fisicamente e tatticamente!
La Lazio invece è riuscita ad approfittare dell'avversario che a mio modesto parere è una banda di scappati di casa.
Poche chanche di arrivare al prossimo turno a meno non peschino nell'urna uno Sparta Praga o un Braga o anche l'Anderlecht.

Si è visto anche in questo tornata,cosi come nelle precedenti stagioni,che vi è un abisso tra il ritmo di gioco a cui sono abituate le squadre italiane rispetto a molte compagini Europee.Qui non si tratta neanche di esser inferiori sul piano tecnico o tattico,ci sta proprio un approccio ed una gestione della partita a cui nessun team italiano è abituato.
La Juve ed il Napoli ci stanno provando ma sono ancora lontanissime dagli standard.(considero la finale Champions dello scorso anno un risultato mostruoso per una squadra Italiana)
 
Rispondi
Era prevedibile un febbraio nero per il Napoli. E' il mese peggiore sopratutto per chi gioca a calcio (quindi sto escludendo la Juve, perchè quello non è calcio) e ha una rosa corta. Con 12 titolari in rosa è difficile gestire l'EL se in campionato stai lottando per lo Scudetto dopo 30 anni e quindi sputi sangue ogni domenica.

L'abisso tra il nostro gioco e quello spagnolo è evidente. Loro passano in 5, noi in 1 (probabilmente). Abbiamo un gioco lento, fatto solo di tattica e falli, ce ne dobbiamo fare una ragione. Chi pensa che l'italiano sia il campionato più bello del mondo è un illuso (e non lo era neppure quando avevamo i fenomeni in italia). Speriamo che allenatori come Sarri diventino la consuetudine e non un'eccezione.

La Fiorentina è stata schiantata da una squadra molto superiore. Tatticamente Pochettino è per distacco il miglior allenatore d'oltremanica, chi segue la Premier lo sa bene. La Fiorentina, rosa alla mano, è un autentico miracolo di Sousa. E' uscito malamente contro la squadra più ostica: tatticamente alla pari, loro sono molto superiori.
 
Rispondi
Che sacco di letame Dzeko.
 
Rispondi
'Azz Mediaset, che gioie che mi hai tolto Rolleyes Asd Asd
 
Rispondi
In effetti non aver mai trasmesso una partita della cavalcata europea del Milan è una grave pecca Asd
 
Rispondi
A volte è meglio non partecipare Asd
 
Rispondi
Partecipare è meglio che vincere...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)