Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 8^ tappa: Pau - Bagnères de Luchon
#81
Froome pagliaccio. Che ti andasse di traverso il doping una volta tanto. Che ti si incatricchiasse il motorino....
 
Rispondi
#82
La Sky (Nieve, Thomas, Poulse e Henao con Froome) va su regolare, Quintana (rimasto con Moreno e Valverde) ha speso prima Oliveira e poi Izaguirre (Ion, credo) per alzare il ritmo, scremando il gruppo a una trentina di unità. 
Sempre difficile "leggere" Froome e Quintana, meglio Nairo, forse, ma dei dondolamenti di Froome c'è poco da fidarsi... 
La sensazione è che Quintana proverà sull'ultima salita.
 
Rispondi
#83
Secondo me ha provato la gamba...
 
Rispondi
#84
comunque a questo punto, tra che sono rimasti relativamente in pochi e la tappa in ballo.. mi aspetto un po' di spettacolo nell'ultima salita, certo che con questa SKY nessuno che non sia Quintana o Froome stesso avrà la forza di attaccare e spezzare questa egemonia
 
Rispondi
#85
secondo me voleva far vincere il gpm al compagno di squadra visto che hanno tirato parecchio e vedendo Majka avvicinarsi ha cercato di non farsi fregare il GPM e lo ha chiuso leggermente facendo vincere Poels
 
Rispondi
#86
Era prevedibile questa tappa
Non fare oggi quello che puoi fare domani(motto generico del Tour)
 
Rispondi
#87
caduto Kelderman
 
Rispondi
#88
Kelderman bocconata di asfalto in un tornante..
 
Rispondi
#89
caduto Keldermann e mi pare di aver visto il tubolare fuori dalla ruota
 
Rispondi
#90
E non può partecipare nemmeno al fantatour per colpa di BidoneJack
 
Rispondi
#91
A me la Sky sembra meno invulnerabile degli scorsi anni. Poulse e Thomas non sembrano al top, Nieve viene dal Giro, Henao sembra per ora quello più forte, con un Landa che non ha raggiunto una grande condizione e un Kjrienka non in piena forma.
 
Rispondi
#92
32 corridori imboccano l'ultimo Gpm
 
Rispondi
#93
Sky = Same old shit
 
Rispondi
#94
5km alla vetta, succederà qualcosa prima della discesa?
 
Rispondi
#95
(09-07-2016, 04:36 PM)OldGiBi Ha scritto: A me la Sky sembra meno invulnerabile degli scorsi anni. Poulse e Thomas non sembrano al top, Nieve viene dal Giro, Henao sembra per ora quello più forte, con un Landa che non ha raggiunto una grande condizione e un Kjrienka non in piena forma.

A me sembra ancora più assurda del solito.

Che una foratura collettiva possa coglierli.
 
Rispondi
#96
c'è stata più selezione e più lotta sul massiccio centrale e su una tappa con 2 gpm di 3km che su 2 tappe dei Pirenei
 
Rispondi
#97
Boia che dormita mi son fatto
 
Rispondi
#98
Si preparano i movistar
 
Rispondi
#99
(09-07-2016, 04:54 PM)SarriTheBest Ha scritto: Boia che dormita mi son fatto

potevi farti altri 20 minuti
 
Rispondi
Henao
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)