Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
Il Dida nella prima versione era fantastico Sisi Poi è caduto in disgrazia Facepalm
 
Rispondi
Cacchio pure Thiago Silva Facepalm
 
Rispondi
GOL ! Estigarribia sblocca il risultato...
 
Rispondi
Finisce 0-0 pure ai rigori Asd
 
Rispondi
Finalmente un gol, comunque allora siamo lo stesso 3-1 Asd
 
Rispondi
Sedate Caressa !
 
Rispondi
Ed il Brasile sbaglia ancora, ma che cazzo di rigoristi di merda Asd
 
Rispondi
Ahahaha, Andrè Santos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastico rigore con zolla
 
Rispondi
Ed il Paraguay ha un piede in semifinale...
 
Rispondi
Beh, bravini sti rigoristi del Brasile Facepalm
Buonanotte ragazzi, fate i bravi Asd
 
Rispondi
Paraguay in semifinale, Brasile squadra di pippe clamorose, dove sono i calciatori che si impegnavano finanche da Settembre coi club fino alle competizioni per nazionali ? Fred uccide un paio di fotografi.

Paraguay catenacciaro un po come al mondiale, dove pareggiò 0-0 con la Nuova Zelanda (perfino noi ci abbiam segnato con la NZ Facepalm Asd )
 
Rispondi
E Fred tira un rigore come lo tirano i bambini dell'oratorio ed il brasile è fuori, mentre il WWF ha deciso di denunciare la nazionale brasiliana per l'uccisione di 3 piccioni, 7 mosche, 2 Condor ed un venditore ambulante di Hot dog...
 
Rispondi
Mi dispiace per il venditore di Hot Dog, aveva il permesso in regola ed è morto facendo onestamente il suo lavoro Triste
 
Rispondi
Tutta colpa di Elano Dodgy
 
Rispondi
Sti campi però non si vedono nemmeno in 1° categoria Facepalm che poi guarda caso gli argentini ci hanno fatto giocare i brasiliani Asd

Ora il venezuela vince col cile Sisi
 
Rispondi
Si va beh, non so chi sia peggio tra Argentina e Brasile, forse la squadra di quello che qualcuno ha osato definire"più forte di Maradona" loro giocavano pure in casa, certo che pure i brasiliani, sbagliare 4 rigori è proprio di pipponi...
 
Rispondi
A questo punto più che altro c'è da chiedersi se non l'abbiano fatto apposta ad uscire per prendere qualche giorno di vacanza in più

Comunque se 'sta coppa america la organizzassero in concomitanza con gli europei sarebbe molto meglio
 
Rispondi
Io preferirei facessero il mondiale ogni 2 anni e fanculo Europeo e Coppa America...
Comunque mi sa che hai ragione, i brasiliani volevano andare in ferie, hanno tirato dei rigori veramente pessimi...
 
Rispondi
(18-07-2011, 12:00 AM)Matteo007 Ha scritto: Ora il venezuela vince col cile Sisi

:O Che giocatore che sei..

Coooomunque si concretizza il sogno Celeste, e tornando ad una pagina prima Julione è nettamente in calo, così come Maicon, ma venderli/metterli in panchina ora sarebbe da folli...

Ps: nettamente deluso da questa copa, tutti gli attaccanti più quotati (eccetto sicuramente Luis Suarez) hanno fatto pena, Neymar non lo vorrei mai nella mia squadra, è uno dei più sovravvalutati del mondo: non solo se la tira più di Cristiano Ronaldo, ma non vale nemmeno un unghia di CR7
 
Rispondi
Il Venezuela ha vinto..???????????? :O Groupwave
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)