SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
Si comincia con la Sky che chiude su tutti.
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.504
Like ricevuti: 8.684 in 5.006 post
Like assegnati: 5.466
Reputazione:
147
La Sky aiuta Porte sicuro.
E magari pure Yates.
•
Reputazione:
90
Fin'ora a Porte non hanno dato nessuna mano anzi. Più facile che aiutino Yates.
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Beh insomma, con Froome manca un po' che salgono mano nella mano.
•
Fa troppo caldo
Discussioni: 107
Like ricevuti: 556 in 402 post
Like assegnati: 136
Reputazione:
14
Quintana: "il corpo non risponde come vorrei a causa di un'allergia"
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Da Biciciclismo:
“No esperaba estar de esta manera – explica en la web de su equipo - . No es fatiga lo que siento, pero el cuerpo tampoco responde. Puede ser algún tipo de alergia que haya por el sector y me haya venido afectando en los últimos días, porque las piernas no oxigenan. Espero que con la lluvia que venga estos días me encuentre mejor y pueda luchar por el podio. A pesar de no tener una gran forma, en este momento tampoco es malo un cuarto lugar e intentar luchar por el podio del Tour. Esperemos a ver cómo sigue el cuerpo, a ver si se va esta alergia que me está limitando, y responder como normalmente voy. Gracias a los colombianos por el apoyo, por seguirme escribiendo y enviando sus mensajes, siempre todos están ahí en las buenas y en las malas”.
•
Fa troppo caldo
Reputazione:
14
“Non mi aspettavo una cosa del genere - commenta al termine della cronometro di Mégeve - Questa non è fatica, ma sento che il corpo non risponde come vorrei a causa di un'allergia che mi ha colpito negli ultimi giorni, poiché sento le gambe prive di ossigeno. Spero che nei prossimi giorni arrivi la pioggia, così posso star meglio e lottare per il podio”.
“Nonostante la mia condizione non eccelsa, sono ancora quarto - conclude - Posso ancora lottare per il podio. Vediamo come si evolverà la mia condizione nei prossimi giorni”.
•
Reputazione:
90
•
Fa troppo caldo
Reputazione:
14
Soffrire di allergia a Luglio mi sembra strano onestamente...
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
21-07-2016, 07:32 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2016, 07:34 PM da Luciano Pagliarini.)
In sto periodo fioriscono le betulle(a cui io sono allergico), potrebbero essere quelle.
Poi dipende da anno ad anno, quest'anno le allergie io le ho sentite pochissimo(sono allergico a gramminacee e Betulle), negli anni peggiori facevo da fine febbraio fino a fine luglio.
•
Fa troppo caldo
Reputazione:
14
mi sembra strano che atleti del genere non fanno i test allergici ad Ottobre(mi sembra quello il periodo adatto per i test)
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 135
Like ricevuti: 1.699 in 1.140 post
Like assegnati: 1.762
Reputazione:
36
Froome da padrone come e più dei giorni precedenti. Game over definitivo per tutti gli avversari. Era il favoritissimo ma rispettare i pronostici non è mai facile quindi complimenti a lui. Sta vincendo per grandi meriti suoi e della sua squadra, ma anche per la mediocrità dei suoi avversari: basti pensare che secondo in una cronoscalata non è arrivato nemmeno uno dei suoi avversari diretti...
Aru molto bene in una prova che non lascia appello e si aprono scenari importanti per la due giorni alpina. Non facciamoci troppe illusioni per il podio comunque. La cosa che deve fare l'Astana ora è quella di tenere chiusa la corsa e provare a far vincere una tappa al capitano.
Quintana continua il suo Tour horribilis ma pensavo addirittura peggio con le premesse di ieri. Mollema ormai ha finito la benzina mentre Yates potrebbe essersi solo gestito male (ma anche lui si sta avvicinando alla riserva di sicuro). Chi invece non sa proprio correre una cronometro è Porte, gestione della sforzo pessima quasi come venerdì scorso.
Va sottolineata la eccellente crono di Dumoulin, in una prova che aveva il 60-70% in salita e infatti attorno a lui sono arrivati in pratica solo uomini di classifica. A Rio non ce n'è per nessuno!
•