Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno - Adriatico 2017
Ad una prima analisi si potrebbe dire che è il solito Nibali degli ultimi 2-3 anni,però secondo me qualcosa di diverso si è visto quest'anno,almeno è la mia sensazione,poi è chiaro che la strada da un responso diverso...
 
Rispondi
Sagan vince sempre in modo straordinario. In live mi pento di aver dato degli ingenui alla Bora sul fatto di sacrificare un ottimo Majka sull'altare del campione del mondo, invece l'ingenuo sono io che a volte mi dimentico che questo è un campione epocale, nel senso che sta tracciando la strada di una generazione ciclistica. Perfetta la freddezza ma con cui ha gestito l'ultimo km in uno contro tutti, ma ancor più apprezzabile come ha retto sullo strappo al 20%.
Non si presentava così bene alla Sanremo dal 2013 (quando era proprio il favorito unico, anche per mancanza di contendenti credibili), anche se sappiamo che la Classicissima non premia proprio le stesse qualità di un atleta che vince una tappa come quella di Fermo.

Quintana in pieno controllo come solo un padrone sa fare. L'impressione è che un paio di sgasate avrebbe potuto darle ma è controproducente fare il cannibale quando non serve.
La classifica alle spalle di Nairo invece si fa parecchio interessanti: tanti bei cronoman col podio nel mirino a San Benedetto.

Infine la rivelazione Bernal. Ce l'avevano venduto per bene da tempo, ma vederlo "di persona" è un'altra cosa. A 20 anni non sfigura contro i mostri sacri del ciclismo, di esempi me ne vengono in mente pochissimi.
Tra l'altro come fisionomia assomiglia parecchio a Quintana. Ad un certo punto li hanno scambiati davanti al nuovo intervistatore RAI che pensavo non se ne accorgesse Asd
 
Rispondi
(12-03-2017, 06:13 PM)SarriTheBest Ha scritto: Cosa ha fatto? Ha risposto di nuovo male all'intervistatore?!

Abbastanza male. Ma pare sia stato ancor più villano coi giornalisti belgi.
 
Rispondi

Questa cosa mi stupisce molto, mi pare strano che con la preparazione scrupolosa che fa non sappia che in questo momento e con questo stato di forma si sarebbe staccato da 30-40 corridori.
Le risposte possibili sono due: o lo fa per non "preoccupare" i tifosi e pararsi dalle facili critiche che gli piovono addosso troppo spesso oppure se ne è veramente inconsapevole mi preoccupa già di più...
 
Rispondi
Credo sarà molto interessante la lotta per il podio
 
Rispondi
Impressionante come Sagan oggi sia rimasto in un gruppo in cui tuttti gli altri erano praticamente corridori da corse a tappe.
Credo che se puntasse alla Liegi sarebbe uno dei grandi favoriti
 
Rispondi
ho rivisto gli ultimi km.
grande Sagan a gestirsi e capitalizzare al massimo, ma chapeau a Pinot che ci è andato veramente vicinissimo.
Domani bella lotta per il podio!
 
Rispondi
Quintana fenomenale, in salita non c'è storia, penso che la vittoria al Giro per lui sarà una formalità (a meno di imprevisti ovviamente, la corsa rosa è sempre abbastanza imprevedibile) e al Tour lo vedo dietro solo a Froome. Male Nibali e Aru, campanello d'allarme per il secondo. Ottimo Thomas, anni fa pensavo potesse seguire la strada di Wiggins o giù di lì, vedo quasi impossibile la vittoria di un GT ma una top 5 o anche un podio potrebbe scapparci, è un corridore che ha mostrato importanti miglioramenti su tutti i terreni, peccato ne risentirà il programma delle Classiche (non so nemmeno se le disputerà)..
 
Rispondi
Comunque Sagan che vince una simil Liegi-Bastogne-Liegi è una roba assurda. Bellissimo il finale nel centro storico di Fermo. Quando facciano i finali sulle rampe di garage li facciamo sempre in bei posti e non in mezzo al nulla come fanno nel Giro di Spagna Cool
 
Rispondi
(12-03-2017, 10:28 PM)Micheliano59 Ha scritto: Quintana fenomenale, in salita non c'è storia, penso che la vittoria al Giro per lui sarà una formalità (a meno di imprevisti ovviamente, la corsa rosa è sempre abbastanza imprevedibile) e al Tour lo vedo dietro solo a Froome.

non sarà facile, ma spero che faccia il contrario. :D

riguardo al podio finale della tirreno che scriveva qualcuno, Dennis come se la cava a crono? se fa bene potrebbe riuscire a passare Pinot, anche se in realtà la vedo difficile visto che sono solo 10 km di crono.
 
Rispondi
La prestazione flop di Nibali non mi sorprende molto, ormai è già qualche stagione che seleziona i picchi di forma con il contagocce, non avevo grosse aspettative; chi mi ha deluso invece è Rui Costa che era partito molto bene quest'anno.

Riguardo la lotta per il podio, la crono finale dovrebbe essere la stessa di un'anno fa, dove Pinot prese 27" da Cancellara ma nel complesso fece una buona prova. Dennis è tra i migliori cronoman in circolazione, specie nelle prove brevi, dovrebbe recuperare 1,5" al Km e la cosa potrebbe essere fattibile. Più difficile ma non impossibile il recupero per Roglic, Domolin e Thomas, rispettivamente a 25", 29"e 33" dal francese. Direi lotta davvero incerta, con una prestazione simile ad un anno fa Pinot potrebbe salvarsi, ma se la giocheranno sul filo dei secondi.
 
Rispondi
A Crow che chiedeva come se la cava Dennis a crono: Dennis ha vinto un prologo di un Tour de France battendo Dumoulin e Cancellara...

Ho reso l'idea ?
 
Rispondi
Per Pinot la vedo male. E' vero che la crono e' corta ma ha dietro di lui una schiera di draghi contro il tempo. Direi che il podio potrebbe perderlo :)
 
Rispondi
Fa mica schifo a crono il Francese di stanza nei Vosgi...
 
Rispondi
http://www.cqranking.com/men/asp/gen/rac...ceid=29566
 
Rispondi
La crono del Romandia presentava una salita a metà percorso, ma siamo d'accordo che il francese a crono va molto bene.

Ecco, questa è la crono dell'anno scorso, identica a quella di domani: http://www.cqranking.com/men/asp/gen/rac...ceid=29138

Immaginando che Dennis, Dom, Thomas e Roglic faranno una prestazione simile a quella di Cance, Pinot potrebbe perdere su per giù 20-25", quindi lotta davvero incerta.
La mia previsione è che comunque Pinot riuscrà a difendere il terzo posto da Dom e Roglic..forse Dennis è troppo vicino.

Oggi dovrebbero giocarsela i velocisti..c'è uno strappetto non troppo duro che termina ai -6 ma gli ultimi 3 km sono piatti, quindi sarà facile chiudere su eventuali attaccanti..per ora in fuga Ben Gastauer (Ag2r La Mondiale), Davide Ballerini, Raffaello Bonusi (Androni - Sidermec), Simone Andreetta, Mirco Maestri (Bardiani - CSF), Alan Marangoni (NIPPO - Fantini), Jonas Henttala (Novo Nordisk) and  Pavel Kochetkov (Katusha - Alpecin) con circa 3' .
 
Rispondi
C'era anche una discesa però Asd

A vederla sull'altimetria pare lo Zoncolan, ma su una salita come quella Dumoulin ci sguazza e Pinot se lo è comunque messo dietro.

Quello di domani è un percorso particolarmente veloce, non credo che Roglic, Dennis e Dum possano fare prestazioni simili a quella di Cancellara. Il migliore dei tre può dare massimo un 15" a Pinot imho, a meno che il francese non faccia una crono sotto i suoi standard.
 
Rispondi
(13-03-2017, 08:23 AM)Manuel The Volder Ha scritto: A Crow che chiedeva come se la cava Dennis a crono: Dennis ha vinto un prologo di un Tour de France battendo Dumoulin e Cancellara...

Ho reso l'idea ?

abbastanza dai  :D :D

secondo me alla fine secondo ci rimane Pinot.
 
Rispondi
Nando Nando Nando!
 
Rispondi
ORDINE D'ARRIVO
1 Fernando Gaviria (Col) Quick-Step Floors 4:09:31
2 Peter Sagan (Svk) Bora-Hansgrohe
3 Jasper Stuyven (Bel) Trek-Segafredo
4 Matteo Trentin (Ita) Quick-Step Floors
5 Jens Debusschere (Bel) Lotto Soudal
6 Elia Viviani (Ita) Team Sky
7 Scott Thwaites (GBr) Dimension Data
8 Eduard Grosu (Rom) Nippo - Vini Fantini
9 Anthony Roux (Fra) FDJ
10 Jurgen Roelandts (Bel) Lotto Soudal
11 Geraint Thomas (GBr) Team Sky 0:00:06
12 Egan Bernal (Col) Androni Giocattoli
13 Reto Hollenstein (Swi) Katusha-Alpecin
14 Jan Bakelants (Bel) AG2R La Mondiale
15 Roberto Ferrari (Ita) UAE Team Emirates
16 Nairo Quintana (Col) Movistar Team
17 Rick Zabel (Ger) Katusha-Alpecin
18 Sacha Modolo (Ita) UAE Team Emirates
19 Primoz Roglic (Slo) Team LottoNl-Jumbo
20 Rohan Dennis (Aus) BMC Racing Team
21 Thibaut Pinot (Fra) FDJ
22 Jonathan Castroviejo (Spa) Movistar Team
23 Edvald Boasson Hagen (Nor) Dimension Data
24 Andrea Palini (Ita) Androni Giocattoli
25 Koen De Kort (Ned) Trek-Segafredo
26 Rigoberto Uran (Col) Cannondale-Drapac
27 Rui Costa (Por) UAE Team Emirates
28 Luka Mezgec (Slo) Orica-Scott
29 Georg Preidler (Aut) Team Sunweb
30 Domenico Pozzovivo (Ita) AG2R La Mondiale
31 Juan Jose Lobato (Spa) Team LottoNl-Jumbo
32 Jean-Pierre Drucker (Lux) BMC Racing Team
33 Søren Kragh Andersen (Den) Team Sunweb
34 Tom Dumoulin (Ned) Team Sunweb
35 Boy van Poppel (Ned) Trek-Segafredo
36 Simon Spilak (Slo) Katusha-Alpecin
37 Bauke Mollema (Ned) Trek-Segafredo
38 Bob Jungels (Lux) Quick-Step Floors
39 Robert Gesink (Ned) Team LottoNl-Jumbo
40 Maurits Lammertink (Ned) Katusha-Alpecin
41 Salvatore Puccio (Ita) Team Sky
42 Luis León Sanchez (Spa) Astana Pro Team
43 Daniele Bennati (Ita) Movistar Team
44 Andrey Amador (CRc) Movistar Team
45 Vincenzo Nibali (Ita) Bahrain-Merida
46 Damiano Caruso (Ita) BMC Racing Team
47 Pawel Poljanski (Pol) Bora-Hansgrohe
48 Rafal Majka (Pol) Bora-Hansgrohe
49 Tejay Van Garderen (USA) BMC Racing Team
50 Oscar Gatto (Ita) Astana Pro Team
51 Michele Scarponi (Ita) Astana Pro Team
52 Daniel Moreno (Spa) Movistar Team
53 Sébastien Reichenbach (Swi) FDJ
54 Mike Teunissen (Ned) Team Sunweb
55 Hugo Houle (Can) AG2R La Mondiale
56 Fabio Felline (Ita) Trek-Segafredo
57 Franco Pellizotti (Ita) Bahrain-Merida
58 Gediminas Bagdonas (Ltu) AG2R La Mondiale
59 Giovanni Visconti (Ita) Bahrain-Merida
60 Sebastian Langeveld (Ned) Cannondale-Drapac
61 Marcus Burghardt (Ger) Bora-Hansgrohe
62 Greg Van Avermaet (Bel) BMC Racing Team
63 Alberto Bettiol (Ita) Cannondale-Drapac
64 Pavel Kochetkov (Rus) Katusha-Alpecin
65 Simone Velasco (Ita) Bardiani CSF
66 Iljo Keisse (Bel) Quick-Step Floors
67 Maxime Monfort (Bel) Lotto Soudal
68 Tobias Ludvigsson (Swe) FDJ
69 Matthieu Ladagnous (Fra) FDJ
70 Mattia Cattaneo (Ita) Androni Giocattoli
71 Ramon Sinkeldam (Ned) Team Sunweb
72 Enrico Battaglin (Ita) Team LottoNl-Jumbo
73 Mikel Landa (Spa) Team Sky 0:00:17
74 Marco Canola (Ita) Nippo - Vini Fantini
75 Andrey Zeits (Kaz) Astana Pro Team
76 Rein Taaramäe (Est) Katusha-Alpecin
77 Francesco Gavazzi (Ita) Androni Giocattoli
78 Jérémy Roy (Fra) FDJ
79 Ángel Vicioso (Spa) Katusha-Alpecin
80 Zdenek Stybar (Cze) Quick-Step Floors
81 Cesare Benedetti (Ita) Bora-Hansgrohe 0:00:22
82 Tiesj Benoot (Bel) Lotto Soudal
83 Niki Terpstra (Ned) Quick-Step Floors
84 Marco Marcato (Ita) UAE Team Emirates
85 Daryl Impey (RSA) Orica-Scott
86 Michael Hepburn (Aus) Orica-Scott 0:00:42
87 Mark Cavendish (GBr) Dimension Data 0:00:43
88 Ivan Santaromita (Ita) Nippo - Vini Fantini
89 Steve Morabito (Swi) FDJ
90 David Lozano (Spa) Team Novo Nordisk
91 Hideto Nakane (Jpn) Nippo - Vini Fantini
92 Iuri Filosi (Ita) Nippo - Vini Fantini
93 Kanstantsin Siutsou (Blr) Bahrain-Merida
94 Michal Kwiatkowski (Pol) Team Sky 0:00:48
95 Gianni Moscon (Ita) Team Sky 0:00:52
96 Javier Moreno (Spa) Bahrain-Merida 0:01:06
97 Alexandre Geniez (Fra) AG2R La Mondiale
98 Tomasz Marczynski (Pol) Lotto Soudal 0:01:28
99 Tim Wellens (Bel) Lotto Soudal
100 Matej Mohoric (Slo) UAE Team Emirates 0:01:38
101 Mark Renshaw (Aus) Dimension Data
102 Enrico Barbin (Ita) Bardiani CSF 0:01:46
103 Mattia Frapporti (Ita) Androni Giocattoli 0:02:06
104 Davide Ballerini (Ita) Androni Giocattoli
105 Jasha Sütterlin (Ger) Movistar Team
106 Alexis Gougeard (Fra) AG2R La Mondiale 0:02:14
107 Ben Gastauer (Lux) AG2R La Mondiale
108 Nicola Ruffoni (Ita) Bardiani CSF
109 Stefan Küng (Swi) BMC Racing Team
110 Chad Haga (USA) Team Sunweb 0:02:58
111 Paul Martens (Ger) Team LottoNl-Jumbo
112 Marco Frapporti (Ita) Androni Giocattoli
113 Matvey Mamykin (Rus) Katusha-Alpecin
114 Nelson Oliveira (Por) Movistar Team
115 William Bonnet (Fra) FDJ 0:03:12
116 Bart De Clercq (Bel) Lotto Soudal
117 Andrea Peron (Ita) Team Novo Nordisk
118 Maciej Bodnar (Pol) Bora-Hansgrohe
119 Alan Marangoni (Ita) Nippo - Vini Fantini
120 Vasil Kiryienka (Blr) Team Sky 0:04:03
121 Max Walscheid (Ger) Team Sunweb
122 Matteo Pelucchi (Ita) Bora-Hansgrohe
123 Daniel Oss (Ita) BMC Racing Team 0:05:11
124 Moreno Moser (Ita) Astana Pro Team
125 Andrey Grivko (Ukr) Astana Pro Team
126 Tom Boonen (Bel) Quick-Step Floors
127 Julien Vermote (Bel) Quick-Step Floors
128 Manuel Quinziato (Ita) BMC Racing Team
129 Martijn Verschoor (Ned) Team Novo Nordisk
130 Lars Boom (Ned) Team LottoNl-Jumbo
131 Albert Timmer (Ned) Team Sunweb
132 Javier Megias (Spa) Team Novo Nordisk
133 Ryan Mullen (Irl) Cannondale-Drapac
134 Stephen Cummings (GBr) Dimension Data
135 Bernhard Eisel (Aut) Dimension Data
136 Simon Clarke (Aus) Cannondale-Drapac
137 Johann Van Zyl (RSA) Dimension Data
138 Dmitriy Gruzdev (Kaz) Astana Pro Team
139 Diego Rosa (Ita) Team Sky
140 Dylan Van Baarle (Ned) Cannondale-Drapac
141 Marko Kump (Slo) UAE Team Emirates
142 Vegard Stake Laengen (Nor) UAE Team Emirates
143 Kohei Uchima (Jpn) Nippo - Vini Fantini
144 Jos Van Emden (Ned) Team LottoNl-Jumbo
145 Aleksejs Saramotins (Lat) Bora-Hansgrohe
146 Nicola Boem (Ita) Bardiani CSF
147 Mirco Maestri (Ita) Bardiani CSF
148 Luca Wackermann (Ita) Bardiani CSF
149 Raffaello Bonusi (Ita) Androni Giocattoli
150 Filippo Ganna (Ita) UAE Team Emirates
151 Alex Dowsett (GBr) Movistar Team 0:07:13
152 Manuele Boaro (Ita) Bahrain-Merida 0:08:20
153 Marco Coledan (Ita) Trek-Segafredo
154 Jay Robert Thomson (RSA) Dimension Data
155 Joonas Henttala (Fin) Team Novo Nordisk
156 Simone Andreetta (Ita) Bardiani CSF
157 Markel Irizar (Spa) Trek-Segafredo
158 Matthias Brändle (Aut) Trek-Segafredo
159 Sep Vanmarcke (Bel) Cannondale-Drapac

CLASSIFICA GENERALE
1 Nairo Quintana (Col) Movistar Team 25:44:28
2 Thibaut Pinot (Fra) FDJ 0:00:50
3 Rohan Dennis (Aus) BMC Racing Team 0:01:06
4 Primoz Roglic (Slo) Team LottoNl-Jumbo 0:01:15
5 Tom Dumoulin (Ned) Team Sunweb 0:01:19
6 Geraint Thomas (GBr) Team Sky 0:01:23
7 Rigoberto Uran (Col) Cannondale-Drapac 0:01:30
8 Jonathan Castroviejo (Spa) Movistar Team 0:01:32
9 Bauke Mollema (Ned) Trek-Segafredo 0:01:37
10 Simon Spilak (Slo) Katusha-Alpecin 0:01:59
11 Domenico Pozzovivo (Ita) AG2R La Mondiale 0:02:03
12 Daniel Moreno (Spa) Movistar Team 0:02:17
13 Damiano Caruso (Ita) BMC Racing Team 0:02:19
14 Michele Scarponi (Ita) Astana Pro Team 0:02:36
15 Egan Bernal (Col) Androni Giocattoli 0:02:40
16 Bob Jungels (Lux) Quick-Step Floors 0:02:56
17 Rui Costa (Por) UAE Team Emirates 0:03:09
18 Luis León Sanchez (Spa) Astana Pro Team 0:03:32
19 Sébastien Reichenbach (Swi) FDJ
20 Robert Gesink (Ned) Team LottoNl-Jumbo 0:03:39
21 Tejay Van Garderen (USA) BMC Racing Team 0:03:42
22 Andrey Amador (CRc) Movistar Team 0:03:52
23 Rafal Majka (Pol) Bora-Hansgrohe 0:04:37
24 Mattia Cattaneo (Ita) Androni Giocattoli 0:05:04
25 Giovanni Visconti (Ita) Bahrain-Merida 0:05:33
26 Vincenzo Nibali (Ita) Bahrain-Merida 0:05:56
27 Michal Kwiatkowski (Pol) Team Sky 0:07:37
28 Fabio Felline (Ita) Trek-Segafredo 0:07:44
29 Pavel Kochetkov (Rus) Katusha-Alpecin 0:10:19
30 Edvald Boasson Hagen (Nor) Dimension Data 0:12:05
31 Mikel Landa (Spa) Team Sky 0:12:12
32 Jan Bakelants (Bel) AG2R La Mondiale 0:12:13
33 Franco Pellizotti (Ita) Bahrain-Merida 0:13:42
34 Georg Preidler (Aut) Team Sunweb 0:14:13
35 Søren Kragh Andersen (Den) Team Sunweb 0:16:12
36 Greg Van Avermaet (Bel) BMC Racing Team 0:16:41
37 Diego Rosa (Ita) Team Sky 0:17:20
38 Steve Morabito (Swi) FDJ 0:17:30
39 Francesco Gavazzi (Ita) Androni Giocattoli 0:19:00
40 Tobias Ludvigsson (Swe) FDJ 0:19:23
41 Andrey Zeits (Kaz) Astana Pro Team 0:19:28
42 Reto Hollenstein (Swi) Katusha-Alpecin 0:19:41
43 Vegard Stake Laengen (Nor) UAE Team Emirates 0:20:11
44 Maxime Monfort (Bel) Lotto Soudal 0:20:13
45 Pawel Poljanski (Pol) Bora-Hansgrohe 0:20:25
46 Enrico Battaglin (Ita) Team LottoNl-Jumbo 0:21:34
47 Peter Sagan (Svk) Bora-Hansgrohe 0:21:47
48 Zdenek Stybar (Cze) Quick-Step Floors 0:22:22
49 Maurits Lammertink (Ned) Katusha-Alpecin 0:25:06
50 Matteo Trentin (Ita) Quick-Step Floors 0:26:11
51 Tomasz Marczynski (Pol) Lotto Soudal 0:26:15
52 Tim Wellens (Bel) Lotto Soudal 0:26:22
53 Salvatore Puccio (Ita) Team Sky 0:27:30
54 Marcus Burghardt (Ger) Bora-Hansgrohe 0:28:00
55 Alberto Bettiol (Ita) Cannondale-Drapac 0:28:41
56 Daryl Impey (RSA) Orica-Scott 0:29:15
57 Michael Hepburn (Aus) Orica-Scott 0:29:25
58 Scott Thwaites (GBr) Dimension Data 0:29:55
59 Jasper Stuyven (Bel) Trek-Segafredo 0:30:18
60 Hugo Houle (Can) AG2R La Mondiale 0:30:26
61 Stefan Küng (Swi) BMC Racing Team 0:31:05
62 Vasil Kiryienka (Blr) Team Sky 0:32:08
63 Mike Teunissen (Ned) Team Sunweb 0:32:51
64 Gianni Moscon (Ita) Team Sky 0:33:06
65 Javier Moreno (Spa) Bahrain-Merida 0:33:46
66 Rein Taaramäe (Est) Katusha-Alpecin 0:33:56
67 Matthieu Ladagnous (Fra) FDJ 0:34:03
68 Koen De Kort (Ned) Trek-Segafredo 0:34:14
69 Tiesj Benoot (Bel) Lotto Soudal 0:34:20
70 Ángel Vicioso (Spa) Katusha-Alpecin 0:34:32
71 Simon Clarke (Aus) Cannondale-Drapac 0:34:48
72 Marco Marcato (Ita) UAE Team Emirates 0:35:09
73 Matej Mohoric (Slo) UAE Team Emirates 0:36:11
74 Anthony Roux (Fra) FDJ 0:36:15
75 Sebastian Langeveld (Ned) Cannondale-Drapac
76 Nelson Oliveira (Por) Movistar Team 0:36:55
77 Niki Terpstra (Ned) Quick-Step Floors 0:37:47
78 Ben Gastauer (Lux) AG2R La Mondiale 0:39:04
79 Alexandre Geniez (Fra) AG2R La Mondiale 0:40:10
80 Bart De Clercq (Bel) Lotto Soudal 0:40:31
81 Cesare Benedetti (Ita) Bora-Hansgrohe 0:41:12
82 Stephen Cummings (GBr) Dimension Data 0:41:20
83 Chad Haga (USA) Team Sunweb 0:42:53
84 Oscar Gatto (Ita) Astana Pro Team 0:43:39
85 Rick Zabel (Ger) Katusha-Alpecin 0:44:11
86 Julien Vermote (Bel) Quick-Step Floors 0:44:44
87 Tom Boonen (Bel) Quick-Step Floors 0:45:10
88 Jos Van Emden (Ned) Team LottoNl-Jumbo 0:45:33
89 Jurgen Roelandts (Bel) Lotto Soudal 0:46:20
90 Iljo Keisse (Bel) Quick-Step Floors 0:46:56
91 Jasha Sütterlin (Ger) Movistar Team 0:47:57
92 Kanstantsin Siutsou (Blr) Bahrain-Merida 0:48:07
93 Iuri Filosi (Ita) Nippo - Vini Fantini 0:48:41
94 Davide Ballerini (Ita) Androni Giocattoli 0:50:23
95 Ivan Santaromita (Ita) Nippo - Vini Fantini 0:50:40
96 Sacha Modolo (Ita) UAE Team Emirates 0:51:52
97 Maciej Bodnar (Pol) Bora-Hansgrohe 0:52:25
98 Jérémy Roy (Fra) FDJ 0:53:21
99 Gediminas Bagdonas (Ltu) AG2R La Mondiale 0:53:24
100 Fernando Gaviria (Col) Quick-Step Floors 0:53:51
101 Alexis Gougeard (Fra) AG2R La Mondiale 0:54:15
102 Paul Martens (Ger) Team LottoNl-Jumbo 0:54:23
103 Marco Frapporti (Ita) Androni Giocattoli 0:54:33
104 Daniele Bennati (Ita) Movistar Team 0:54:34
105 Juan Jose Lobato (Spa) Team LottoNl-Jumbo 0:56:20
106 Marco Canola (Ita) Nippo - Vini Fantini 0:56:44
107 Lars Boom (Ned) Team LottoNl-Jumbo 0:57:24
108 Raffaello Bonusi (Ita) Androni Giocattoli 0:57:29
109 Simone Velasco (Ita) Bardiani CSF 0:58:15
110 Mark Cavendish (GBr) Dimension Data 0:59:11
111 William Bonnet (Fra) FDJ 0:59:39
112 Dmitriy Gruzdev (Kaz) Astana Pro Team
113 Boy van Poppel (Ned) Trek-Segafredo 0:59:41
114 Luka Mezgec (Slo) Orica-Scott 1:00:19
115 Matvey Mamykin (Rus) Katusha-Alpecin 1:00:22
116 Jens Debusschere (Bel) Lotto Soudal 1:00:47
117 Jean-Pierre Drucker (Lux) BMC Racing Team 1:01:15
118 Eduard Grosu (Rom) Nippo - Vini Fantini 1:01:16
119 Enrico Barbin (Ita) Bardiani CSF 1:02:24
120 Elia Viviani (Ita) Team Sky 1:02:37
121 Markel Irizar (Spa) Trek-Segafredo 1:02:51
122 Aleksejs Saramotins (Lat) Bora-Hansgrohe 1:02:55
123 Manuel Quinziato (Ita) BMC Racing Team 1:02:56
124 Ramon Sinkeldam (Ned) Team Sunweb 1:03:07
125 Matthias Brändle (Aut) Trek-Segafredo 1:03:18
126 Dylan Van Baarle (Ned) Cannondale-Drapac 1:03:21
127 Hideto Nakane (Jpn) Nippo - Vini Fantini 1:03:45
128 Luca Wackermann (Ita) Bardiani CSF 1:04:09
129 Roberto Ferrari (Ita) UAE Team Emirates 1:05:05
130 Andrea Palini (Ita) Androni Giocattoli 1:05:41
131 Mattia Frapporti (Ita) Androni Giocattoli 1:06:37
132 Ryan Mullen (Irl) Cannondale-Drapac 1:06:47
133 Sep Vanmarcke (Bel) Cannondale-Drapac 1:06:53
134 Moreno Moser (Ita) Astana Pro Team 1:07:52
135 Joonas Henttala (Fin) Team Novo Nordisk 1:08:02
136 Andrey Grivko (Ukr) Astana Pro Team 1:08:34
137 Bernhard Eisel (Aut) Dimension Data 1:09:00
138 Mark Renshaw (Aus) Dimension Data 1:09:14
139 Daniel Oss (Ita) BMC Racing Team 1:10:03
140 Manuele Boaro (Ita) Bahrain-Merida 1:10:15
141 Marco Coledan (Ita) Trek-Segafredo 1:10:41
142 Jay Robert Thomson (RSA) Dimension Data 1:11:59
143 Javier Megias (Spa) Team Novo Nordisk 1:12:07
144 Johann Van Zyl (RSA) Dimension Data 1:12:30
145 Alex Dowsett (GBr) Movistar Team 1:13:12
146 Albert Timmer (Ned) Team Sunweb 1:13:32
147 Mirco Maestri (Ita) Bardiani CSF 1:13:56
148 Simone Andreetta (Ita) Bardiani CSF 1:14:03
149 Marko Kump (Slo) UAE Team Emirates 1:14:28
150 Alan Marangoni (Ita) Nippo - Vini Fantini 1:14:31
151 David Lozano (Spa) Team Novo Nordisk 1:16:38
152 Nicola Ruffoni (Ita) Bardiani CSF 1:18:54
153 Andrea Peron (Ita) Team Novo Nordisk 1:19:07
154 Filippo Ganna (Ita) UAE Team Emirates 1:19:23
155 Max Walscheid (Ger) Team Sunweb 1:20:02
156 Nicola Boem (Ita) Bardiani CSF 1:20:53
157 Martijn Verschoor (Ned) Team Novo Nordisk 1:21:06
158 Kohei Uchima (Jpn) Nippo - Vini Fantini 1:21:44
159 Matteo Pelucchi (Ita) Bora-Hansgrohe 1:22:09
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)