Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 3^ tappa: Tortoli - Cagliari
#41
Ah ecco...è stato Greipel che involontariamente ha fatto rialzare Nibali che era nel primo gruppo...
 
Rispondi
#42
Non mi ero accorto che ci fosse pure Nibali. Certo che Siutsou dormiva pesantemente, allora: vabbè che immagino fosse nel giro dei cambi, però...
 
Rispondi
#43
A quel punto anche se si rialzava Siotsu non potevano fare più niente per stare a ruota....


Dennis ha perso 5 minuti...
 
Rispondi
#44
Dennis si è preso 5'22''..! :o :o
 
Rispondi
#45
Alla fine è venuto fuori un bellissimo finale. Jungels monumentale...
 
Rispondi
#46
Mi sa che era il Bmc che han inquadrato a un certo punto, che non si sapeva se era caduto o aveva avuto problemi meccanici...
 
Rispondi
#47
Ottima Quick Step. Fenomenale Jungels, che a un certo punto pensavo addirittura potesse vincere e che i compagni gli potevano fare il buco.

Gaviria bravo ma era veramente senza avversari. Nizzolo scaltro senza gambe ed è stato danneggiato anche da Richeze in volata.
 
Rispondi
#48
(07-05-2017, 05:23 PM)SarriTheBest Ha scritto: Mi sa che era il Bmc che han inquadrato a un certo punto, che non si sapeva se era caduto o aveva avuto problemi meccanici...

In cronaca Saligari ha detto che Dennis ha letteralmente perso l'equilibrio per una folata di vento. 

Alla prima emozione inarrivabile lo stile RAI: "GIRO BELLISSIMO!!", "Sardegna emozionante" e così via. 
Beppe Conti si entusiasma dietro invito e pronostica Jungels come terzo incomodo tra Quintana e Nibali! In tutti i Giri c'è un effetto dell'oggi, si guarda alla forma del momento e si dimentica il percorso complessivo. 
Per carità, Jungels può fare bene ed entrare nei 10 ma le Alpi (se si faranno come programmate) dubito che possa digerirle bene.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#49
Si dai non ci stupiamo,ma a questo punto preferisco le bellenzagini del salotto classico,piuttosto che quel programma che toglie un'ora di diretta...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#50
Non l'ho vista, hanno fatto fare il ventaglio a Jungels? Blink

Non mi pare una grande idea fargli spendere energia già qua per guadagnare dieci secondi.
 
Rispondi
#51
Jungels da' sempre spettacolo in questo tipo di tappe al Giro d'Italia.

Poi è ovvio che le tappe con tante salite e dislivello le paga un po' rispetto a uno scalatore puro, ma l'anno scorso ad esempio è stato molto costante e si è difeso bene anche lì, l'unica tappa in cui è veramente naufragato è stata Corvara.
 
Rispondi
#52
(07-05-2017, 05:49 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non l'ho vista, hanno fatto fare il ventaglio a Jungels? Blink

Non mi pare una grande idea fargli spendere energia già qua per guadagnare dieci secondi.
Sinceramente Jungels mi ha ricordato il Nibali 2014 quando ha risposto alla BMC che tentava di aprire il ventaglio...grande gamba...
 
Rispondi
#53
(07-05-2017, 05:49 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non l'ho vista, hanno fatto fare il ventaglio a Jungels? Blink

Non mi pare una grande idea fargli spendere energia già qua per guadagnare dieci secondi.

vabbè gli ultimi 10 chilometri non è che abbia subito chissà quale logorio
 
Rispondi
#54
Già alle Ardenne si era visto che andava forte, proprio per quello non mi aspettavo che gli facessero aprire il ventaglio.
 
Rispondi
#55
Quelle azioni a volte non sono neanche programmate, ovviamente devi stare davanti e menare, poi pensi poco a dosare le forze.
Certo che la Quick Step ha fatto fare quasi tutto il lavoro al lussemburghese per propiziare la vittoria di Gaviria, un po' perchè era l'unico che sapeva tenere quel ritmo.
 
Rispondi
#56
Correzione:Greipel ha fatto saltare un uomo della Bmc non Nibali...Nibali e Quintana però si erano in un primo momento accodati,ma hanno dovuto rialzarsi perché da soli era folle continuare...
 
Rispondi
#57
il pronostico del senatore a vita (beppe conti) : Sam Bennett: a 5'22''
 
Rispondi
#58
Sam Bennett sta anche male in questi giorni
 
Rispondi
#59
Che volete farci, Beppe Conti è sempre lui....
 
Rispondi
#60
(07-05-2017, 05:55 PM)BidoneJack Ha scritto:
(07-05-2017, 05:49 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non l'ho vista, hanno fatto fare il ventaglio a Jungels? Blink

Non mi pare una grande idea fargli spendere energia già qua per guadagnare dieci secondi.

vabbè gli ultimi 10 chilometri non è che abbia subito chissà quale logorio

Dieci km sono tantini.

Capisco che, come avevo detto, non avendo proprio una squadra tipo quelle che portano al Tour l'unica fosse far lavorare anche lui, però io a un Bob Jungels con questa gamba farei sprecare meno energie possibile.

Poi magari fa quinto lo stesso e c'hanno ragione loro.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)