Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL Offseason
#21
Jerrell Freeman tagliato dai Bears. Gran linebacker ma testa disabilitata come pochi.

Tampa Bay taglia Doug Martin, ultime stagioni deludenti per lui che era uno dei migliori runningback della Lega.

Adam Vinatieri a 45 anni vuole continuare a giocare, ci sono vari kicker di un certo livello in free agency: lui, Janikovski, Gano, Forbath, Matt Bryant...
 
Rispondi
#22
Vontae Davis, cornerback rilasciato dai Colts, firma con i Bills per un anno. Se recupera dagli infortuni i Bills hanno un'ottima secondaria con lui, White e la safety Hyde.

Marcus Peters dagli Chiefs ai Rams per un paio di scelte. Ci saranno dei motivi che noi non conosciamo perché liberarsi di un ottimo cornerback 25enne per così poca roba mi sembra una pessima mossa.
 
Rispondi
#23
Un po' di mosse interessanti degli ultimi giorni:
- Tyrod Taylor firma con i Browns che invece tradano Deshone Kizer ai Packers per Damarious Randall, cornerback
- i Browns cacciano i soldi anche per il ricevitore dei Dolphins Jarvis Landry
- i Seahakws stanno smobilitando, Michael Bennett tradato agli Eagles mentre Sherman ha firmato con i 49ers, gran firma se esce bene dall'infortunio
- le indiscrezioni danno Kirk Cousins ai Vikings
 
Rispondi
#24
I Chargers rifirmano Casey Hayward, uno dei migliori cornerback della Lega
 
Rispondi
#25
Allen Robinson in procinto di firmare con i Bears. Viene da un brutto infortunio ma è una firma che va fatta perché Trubisky ha bisogno di gente che sappia fare il ricevitore.

I Broncos puntano su Case Keenum. Mossa che mi lascia perplesso, probabilmente Elway è rimasto scottato dalla fallimentare scelta di Lynch e non si fida a puntare di nuovo su un QB al draft.
 
Rispondi
#26
Sammy Watkins a Kansas City.
Ho avuto paura che dopo Robinson firmassimo pure lui intasando il cap per due che si portano dietro diversi dubbi.
 
Rispondi
#27
Bradford e Glennon ai Cardinals: parte il rebuilding. Anche i Seahawks stanno smobilitando nell'NFC West in cui sarà lotta tra i Rams e i 49ers.

I Bills firmano McCarron (backup QB dei Bengals). Era l'unico QB con un minimo di appeal (tralasciando possibili trade per Foles) ancora rimasto ma penso che con una delle varie scelte che hanno ne prenderanno uno anche al draft.
 
Rispondi
#28
Carlos Hyde dai 49ers ai Browns che quindi forse non prendono alla 4 Saquon Barkley, runningback tra i più interessanti del draft.
 
Rispondi
#29
Due righe su quanto fatto dalle "nostre" squadre al draft.

Per i Miami Dolphins di @Gerroda segnalare, dopo una stagione vissuta col dualismo Cutler-Moore, la fiducia al rientrante Ryan Tannehill. Queste le loro scelte: Alabama DB Minkah Fitzpatrick (No. 11 overall), Penn State TE Mike Gesicki (No. 42 overall), Ohio State LB Jerome Baker (No. 73 overall), Notre Dame TE Durham Smythe (No. 123 overall), Arizona State RB Kalen Ballage (No. 131 overall), Southern Mississippi S Cornell Armstrong (No. 209 overall), Ohio LB Quentin Polling (No. 227 overall), New Mexico K Jason Sanders (No. 229 overall).

Fitzpatrick è un gran giocatore per la secondaria ma bisogna capire se farà il cornerback o la safety, al college ha fatto entrambe le cose: con la sua velocità penso che verrà impiegato come cornerback. Mike Gesicki e Durham Smythe sono una coppia di tight end interessanti: il primo non è un gran bloccante ma ha una spiccata tendenza a catch complicate, il secondo invece ha mostrato interessanti doti di run blocking. Jerome Baker è un linebacker atletico, bravo nella copertura sul suo uomo, un po' meno quando si tratta di zona mentre Quentin Polling aggiunge profondità nel ruolo e la sua qualità migliore è nel bloccare le corse avversarie. Kalen Ballage è un runningback alto e fisico che può essere utile anche in ricezione e potrà imparare i trucchi del mestiere da Frank Gore.

Due parole anche sui Broncos di @Luciano Pagliariniche hanno scelto questi giocatori: N.C. State edge rusher Bradley Chubb (No. 5 overall), SMU WR Courtland Sutton (No. 40 overall), Oregon RB Royce Freeman (No. 71 overall), Boston College DB Isaac Yiadom (No. 99 overall), Iowa LB Josey Jewell (No. 106 overall), Penn State WR DaeSean Hamilton (No. 113 overall), Wisconsin TE Troy Fumagalli (No. 156 overall), Arizona State OG Sam Jones (No. 183 overall), Washington LB Keishawn Bierria (No. 217 overall), Arkansas RB David Williams (No. 226 overall).

La coppia Bradley Chubb-Von Miller non farà dormire molto tranquilli i loro avversari. Oltre a loro anche Josey Jewell, linebacker che in Iowa si è comportato molto bene, risultando molto ostico in copertura sul suo uomo. Per la secondaria positiva la presa di Isaac Yiadom. Il fatto di non avere scelto un QB significa fiducia in Case Keenum (bene l'ultima stagione ma rimane un journeyman) o forse un'ultima possibilità per Paxton Lynch? Chiunque sia il QB avrà una nuova arma con Courtland Sutton, gran fisico combinato a grande velocità di piedi e capacità di cambiare direzione, alla Demaryius Thomas, tanto per rimanere in casa Broncos. Royce Freeman rientra da un infortunio al ginocchio ma se recupera è un ottimo innesto. Al di là del nome che può risultarci simpatico, Troy Fumagalli per me può essere una grande steal, è uno dei tight end più completi del draft con un'ottima capacità di ricevere (nonostante gli manchi dalla nascita l'indice della mano sinistra) e una ancor più sorprendente capacità di run blocking.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#30
I Raiders hanno tagliato il "nostro" kicker Giorgio Tavecchio, autore di un buon 16 su 21 nella scorsa stagione. Scelta incomprensibile.
 
Rispondi
#31
PAruzzo chi vedi ai playoffs quest'anno? Fermo restando che la NFL non è la NBA quindi i pronostici sono molto più complicati
 
Rispondi
#32
Entro qualche giorno pensavo di fare un piccolo recap delle varie division e miei pronostici.

Tu tifi qualcuno?
 
Rispondi
#33
Come nella NBA ho sempre tifato più per i giocatori che per le squadre. Quindi negli anni ho tifato per e squadre di Favre prima e Manning poi.
Se dovessi sceglierei due squadre direi Packers e Colts (che casualmente erano pure le squadre storiche di Favre e Manning)


(04-08-2018, 12:27 PM)Paruzzo Ha scritto: Entro qualche giorno pensavo di fare un piccolo recap delle varie division e miei pronostici.

Tu tifi qualcuno?

Figo ci conto.
Io sono alla ricerca disperata di qualche magazine americano di presentazione della stagione NFL. Sino a qualche anno fa a Cagliari d'estate li trovavo, oramai non trovo più niente Triste
 
Rispondi
#34
Arizona Cardinals
Cincinnati Bengals
Cleveland Browns
Denver Broncos
Green Bay Packers
Miami Dolphins
New York Jets
Tampa Bay Buccaneers

Queste sono le squadre che hanno bisogno di un nuovo head coach, nei prossimi giorni effettueranno interviste con vari coordinatori e allenatori.

Pare che Chuck Pagano abbia fatto un'impressione positiva ai Broncos: è l'ex coach dei Colts, sinceramente mi convince il giusto ma sembra che Elway non voglia rischiare di prendere qualcuno alla prima esperienza.

Il nostro Vic Fangio avrà colloqui la prossima settimana (sicuramente Dolphins) ma spero che non se ne faccia niente.
 
Rispondi
#35
Per Rapoport pare quasi fatta per Vic Fangio nuovo head coach dei Broncos  Triste
 
Rispondi
#36
 
Rispondi
#37

Beh, se pensano che Saquon possa tirare avanti la squadra da solo, tanti auguri. Magari gli danno una linea decente, almeno quello.
 
Rispondi
#38
Flacco ai Broncos per una scelta del quarto giro.

Boh, avendo già Keenum non mi sembra una gran mossa prendere un altro che sembra finito da anni.
 
Rispondi
#39
Ahahahahaha ho un amico in lutto terribili i Broncos
 
Rispondi
#40
Intanto qualche giorno fa Kareem Hunt ai Browns.

E se non si fosse già capito, Antonio Brown ha ufficialmente salutato gli Steelers.

Inizio di offseason più spettacolare del Super Bowl
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)