Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Voti Fanta-Vuelta 2018
scusate il ritardo...Sagan se posso
 
Rispondi
(01-09-2018, 01:16 PM)Andie88 Ha scritto: scusate il ritardo...Sagan se posso



Un'ora abbondante di ritardo è un po' tanto. Da un lato tenderei quasi a considerarlo voto valido ma potrebbe ingenerare difficoltà in futuro. La regola di Bidone consente un "minimo di tolleranza", difficile da definire, qualche minuto (e se in corsa non è accaduto nulla)?
Mi spiace Andie ma non credo sia corretto accettarlo.
Ci sono passato qualche giorno fa: la sera prima pensavo di votare Pinot ma volevo rifletterci un altro po'. Poi non ho avuto il tempo di collegarmi, se non dopo una quarantina di minuti dalla partenza ed a quel punto non ho più votato. Nulla impedisce di votare e poi di cambiare il proprio pronostico, metodo che consiglio e seguirò in futuro (anche se per chi fa le classifiche aggiunge un pizzico di difficoltà, ma niente di che).
 
Rispondi
Giocate: 

[Immagine: Fanta_Vuelta18giocate.jpg]


Domani partenza ore 12,06
 
Rispondi
Mollema
 
Rispondi
S.Yates
 
Rispondi
Kruijswijk
 
Rispondi
Yates S
 
Rispondi
Tappa 9
Simon Yates
 
Rispondi
Io Simon Yates e Dui Buchmann.
 
Rispondi
Yates
 
Rispondi
Buchmann
 
Rispondi
Nona Tappa:

S. Yates
 
Rispondi
9a:  Thibaut Pinot
 
Rispondi
ROSS Miguel Angel Lopez
 
Rispondi
Valverde
 
Rispondi
Cambio con Uran.
 
Rispondi
Voto di Jwill e cambio di Paglia appena oltre le 12,06 ma la partenza effettiva è avvenuta alle 12,17 , quindi accetto le giocate.
 
Rispondi
Giocate: 

[Immagine: Fanta_Vuelta18giocate.jpg]


Domani riposo. Decima tappa martedì 4, partenza ore 13,21
 
Rispondi
(02-09-2018, 03:10 PM)OldGiBi Ha scritto: Voto di Jwill e cambio di Paglia appena oltre le 12,06 ma la partenza effettiva è avvenuta alle 12,17 , quindi accetto le giocate.

Ho votato alle 12.07 , sarebbe stata una beffa  :)
 
Rispondi
(02-09-2018, 05:20 PM)jwill Ha scritto:
(02-09-2018, 03:10 PM)OldGiBi Ha scritto: Voto di Jwill e cambio di Paglia appena oltre le 12,06 ma la partenza effettiva è avvenuta alle 12,17 , quindi accetto le giocate.

Ho votato alle 12.07 , sarebbe stata una beffa  :)


Giuria puntigliosa, severa? Mmmhh...  Mmm  
Se passassi la pratica al Giudice Lambohbk...

[Immagine: Giudice5.jpg]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)