Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2018/2019
Come gioca a pallacanestro Furkan Korkmaz Wub






 
Rispondi
Comunque i Sacramento Kings sono più for real di quello che credevo.

DeAaron Fox (innamorato di lui da quando spedì fuori dal torneo la UCLA di Lonzo al college) è un legit all-star per il momento e Bogdan Bogdanovic un candidato sesto uomo dell'anno.

Joerger COY se li porta ai playoffs.
 
Rispondi
Tra l'altro all'inizio della stagione erano considerati la peggior squadra ad ovest. Peggio di Phoenix
 
Rispondi
Eroi.
 
Rispondi


Cosa dire di una squadra che batte Memphis e OKC senza 3/5 del quintetto titolare? Ancora non riesco a credere che siamo diventati una squadra cazzutissima.

Juancho e Monte Morris sono due giocatoroni.

Jamal Murray è un cobra che sa segnare in ogni modo...e appena tornerà a mettere le triple farà il salto di qualità definitivo.




Il Joker, invece, se non è il miglior playmaker della lega poco ci manca



 
Rispondi
4/4 di Jamal Murray da vedere, rivedere e rivedere ancora.

3 punti nei primi tre quarti, 16 nell'ultimo.

Jokic gigante anche oggi: ci ha tirato fuori dal guano quando eravamo finiti a -13 e poi ha messo i canestri decisivi per chiuderla.

Monte Morris Wub

I Raptors erano messi male, senza Lowry e Siakam e reduci da un faticoso tour ad ovest, ma noi siamo messi pure peggio e nonostante ciò continuiamo a vincere.

Con questo team sta diventando lecito iniziare a sognare.

Unica nota negativa il solito Lyles.

Vorrei ricordare all'utente Mr.NBA, peraltro, che un paio di anni fa ci siamo giocati una birra sui Nuggets in finale di conference entro il 2021. Io fossi in lui non sarei troppo tranquillo.
 
Rispondi
[Immagine: 7sueH6l.gif]
 
Rispondi
Pochi dubbi che si vinceva anche questa: i Mavs in trasferta sono una squadretta.

Jokic e Murray strepitosi.
 
Rispondi
[Immagine: Screen_Shot_2018_12_19_at_1.13.32_AM.png]
 
Rispondi
Mi raccomando eh, non fatelo giocare Zubac Wub
 
Rispondi
Chissà che forse alla fine non siamo i Suns/Cavs + Lebron ....

Luca lo Zubac di queste tre se la gioca con Wilt Kaj Shaq.. roba da statua fuori lo Staples però FIDATI di chi lo ha visto in tutte le partite questo non è lo stesso giocatore cazzo. Forse davvero ha avuto qualche virus /problema in preseason che l'ha ucciso.. buttato giù fisicamente e si è ripreso solo ora perché fin'ora era imbarazzante punto e basta cioè andatevi a vedere una di inizio stagione contro gli Spurs.. gli riuscì di fare 6 falli in 2 minuti per marcare LMA e poi da lì ogni volta che entrava garbage o per necessità sempre sempre male
 
Rispondi
 
Rispondi
I warriors,sono decisamente i favoriti, ma vedo Denver e Houston potrebbero dire la loro
 
Rispondi
Contro gli Spurs si sono fatti male a una caviglia sia Murray che Beasley....il secondo non è più rientrato, peraltro. Sempre fortunatissimi noi eh, oltretutto mi chiedo quando tornerà Barton dato che si diceva metà dicembre e, ormai, dicembre è finito.

Ora b2b contro i Suns dove imho non abbiamo chance nonostante giochiamo contro una squadra scarsa. Sia Jokic che Murray hanno giocato 40 minuti contro gli Spurs, avranno la lingua di fuori a Phoenix.
 
Rispondi
Arrivata anche la vittoria contro i wizards
 
Rispondi
Se la partita dopo ogni scavigliata Jamal Murray ne mette 46 con 8 assist, beh, ben vengano le scavigliate Asd

Siamo stato bravi, ad ogni modo. Abbiamo sfruttato quei 15/20 minuti di autonomia che avevamo in difesa per costruire il vantaggio necessario per non farci più riprendere.

E' tornato Millsap, peraltro. Recupero lampo, al contrario di Harris e Barton.
 
Rispondi
A Doncic esce il basket dalle mani.

Dennis Smith Jr. è totalmente privo di visione periferica. Peccato, perché i mezzi fisici e il potenziale sono notevoli (oggi ha anche fatto le due giocate decisive in attacco e in difesa, peraltro).

PG sta giocando da Dio comunque.
 
Rispondi
La stagione di Paul George

26,6 PPG (massimo in carriera, tre punti sopra il precedente massimo)
FG% 45,3% (fece meglio solo nel 2016/17)
3% 38,5%. ...... in linea con la sua media in carriera (38%), ma su quasi 9 tentativi a partita (record, il precedente era 7,7)
2% 50,5% (meglio solo nella stagione da rookie in cui non prendeva neanche 5 tiri da 2 a partita)
TRB 8,3 (massimo in carriera)
AST 4,2 (massimo in carriera)
STL 2,2 (massimo in carriera)
ORTG 116 (massimo in carriera)
WS/48  22% (massimo in carriera)
OBPM 4,5 (massimo in carriera, un punto sopra il vecchio)
BPM 6,7 (massimo in carriera, quasi due punti sopra il vecchio)

MVP?
 
Rispondi
Melo mi fai un commento sulla stagione di Wiggins (non tira neanche col 40% dal campo :o )?
 
Rispondi
La stagione di Wiggins è difficile da commentare perché ormai non lo noti più quando tira visto che fa solo quello. La parte positiva è che sta diventando un giocatore di striscia, ti fa quei 6-10 punti di fila magari quando fai fatica a segnare, il problema è che lo fa una volta a partita e sempre con scelte di tiro discutibili.
Continua ad abusare del jumper dai 6 metri dopo pick and roll e tira da 3 quasi solo se servito smarcato.
Ha il solo pregio di essere clutch, per quanto possa servire essere clutch a Minnesota eh, e l'ultimo tiro lo dai sempre a lui.
Tuttavia ogni schema costruito per lui è uno spreco di tempo e i difetti nella ricezione e Ball handling lo rendono uno dei talenti più sprecati nella lega. A tutto questo si aggiunge la mano tremante ai liberi che ci e già costata tanto.
Per concludere, è un giocatore che se pagassi 8-10 milioni lo terresti pure in squadra, in una second unit il suo lo fa e se circondato da buoni difensori è più che discreto nel rubare palla e sporcare i passaggi. Il problema è che prende il triplo e si crede una star.

Lato positivo: il pubblico non è più dalla sua parte, dopo che hanno conosciuto il non elegante Okogie hanno capito che le partite le vinci con una buona difesa e non con uno che 3-4 volte l'anno ti mette un quarantello
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)