Santo Iddio che narrative da casa vi posto la figura di merda di Mannix sui giovani all star boston
Ciò detto Lonzo ad ovest a breve(ma anche 5-6 anni) non sarà mai un all star men che meno Hart

o Zubac nell'immediato a meno che non si trasformi in Kareem
Kuz c'è andato vicino e se si mantenesse se la giocherebbe, BI è troppo poco appariscente e scorer
Passando ad est smart brown rozier ahaha.. e Tatum ormai mi sta abbondantemente sulle palle per quanto è mediaticamente pompato... Jayson Bean Tatum e Jaylen Jeffrey Brown Lol di sicuro porteranno Boston all'anello quest'anno....
La verità. È che Lonzo è già oggi un difensore elite della lega al secondo anno ed ha anche altro ha grossi difetti ma nulla di non limabile, che se tiriamo in ballo le stats BI e Kuz sono meglio di Tatum, e di Brown più Rozier messi assieme e BI è un gran difensore pure (come Smart del resto. Questo non lo posso negare fralaltro in quel draft io volevo Smart non Randle ndr)
MA la cosa più importante di tutto il discorso è questa metti Zo BI Kuz Zubac e Hart nei c's di Stevens e oggi staremmo parlando ugualmente dei giovani celtics che domineranno la lega per i prossimi 10 anni e starestea farvi le pippe
Metti Tatum Brown Smart Rozier in mano a Walton e la cricca di Arizona e stareste a parlare delle giovani pippe dei Lakers e grasse risate
È così.