Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 13^ Tappa: Pinerolo - Ceresole Reale (Lago Serrù)
#61
(24-05-2019, 03:58 PM)Paruzzo Ha scritto: Purtroppo nel 90% della rete il pensiero è sempre "Come pedala bene Nibali OMG BEST CORRIDORE EVER!"mentre i suoi rivali diretti "eh, non sembra stare benissimo", qualunque sia la corsa. Da tifoso mi secca dirlo ma è così.


Non in questo Forum  Cool
 
Rispondi
#62
A parte l'essere di parte, può capitare di prendere delle cantonate sulla facilità di pedalata del corridore x. Certo, se si sbaglia sempre forse vuol dire che non si è capaci di guardare bene.

Ma basta con questi discorsi democristiani, nel dubbio si gufi invece di inventare pedalate pesanti del "rivale", paga di più!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
#63
La mia impressione è che Rogla pedali meglio appena la temperatura si abbassa un attimo.

Sul Pian del Lupo mi è piaciuto.

Dopodiché, oggi, per come si era messa, sta già andando bene. L'importante sarà restare con Nibali.
 
Rispondi
#64
Boh non capisco Izaguirre.
 
Rispondi
#65
Buona gamba per Joe, speriamo sia di buon auspicio per le prossime
 
Rispondi
#66
Prova Masnada, si porta appresso Ciccone, Izaguirre, Carretero e Dombrowski ma nessuno collabora.
 
Rispondi
#67
Comunque Polanc rischia di salvarla mi sa.
 
Rispondi
#68
Però hanno rallentato di brutto dietro... ecco che Lopez potrebbe attaccare nei primi km per ritrovarsi Izaguirre sul falso piano.
 
Rispondi
#69
Accendo sulla rai e si parla di Nibali... Nibali che darà un segnale, Nibali che nel 2022 correrà in una squadra italiana, Nibali che è padrone della corsa..

Mi si atrofizzano i testicoli.
 
Rispondi
#70
caspita quanto hanno rallentato il ritmo
 
Rispondi
#71
Mollema o è un pirla o non ne ha.
 
Rispondi
#72
32" del gruppetto Mollema - Zakarin - Formolo

a 2' e 31" il gruppo, rallentamento enorme...

Zakarin ha riportato il gruppetto sui primi 5. 

Caruso ora a tirare il gruppo.

Strada splendida, tra rocce, vegetazione e rivoli d'acqua.
 
Rispondi
#73
Su a Lago Serrù
Ci vince Baù
 
Rispondi
#74
io ?
o contagiato dal poeta ? ))
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di william bau'
#75
Roglic ha un atteggiamento da bluff totale
 
Rispondi
#76
Ciccone sta dando fondo a quanto gli è rimasto, restano Zakarin, Mollema, Formolo e Nieve nel gruppetto di testa, 2' e 19" sul gruppo dei migliori. 

Attacca Landa!

Nibali mette Pozzovivo a fare l'andatura, si sono staccati per ora Simon Yates e Roglic.

Landa ritrova Carretero, a 10" il gruppo Nibali, con Lopez, Carapaz, Majka, rientra Roglic!!
 
Rispondi
#77
Mamma mia Landa come sta.

Rogla perfetto qua.
 
Rispondi
#78
Comunque Yates è tutto l'anno che va così.
 
Rispondi
#79
Tornasse umile lo scientifico invece che dire che gli altri se la facevano sotto.
 
Rispondi
#80
Sì ma nulla è perduto per yates.

Eccellente gioco movistar, anche se rischia di essere confusionario
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)