Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
#41
vittoria col brivido

[Immagine: 10oiflw.jpg]
 
Rispondi
#42
a però, complimenti
 
Rispondi
#43
(21-05-2011, 07:46 AM)Zelk Ha scritto: 1 Rujano
2 Contador
.

Rujano paga

chi ha scommesso su Contador sticazzi. prima di tutto alla lunga è deleterio giocare quotine (imho), secondo avrebbe dovuto considerare che se arrivavano in due lascia la tappa

non vedo dove sia il problema sinceramente

Vabbè, ma non fermarti sul caso particolare. Che ne so, Giro 2007, Laverde e Pinotti in fuga. Ho scommesso su Pinotti. Entrambi hanno parecchio svantaggio dalla maglia rosa. Però vengono lasciati andare, arrivano con un gran margine, e Pinotti, visto che ha la rosa, lascia la vittoria a Laverde. E scusami, ma a me girerebbero un po' le palle se non mi pagassero...

In 'sti casi mi sembrerebbe giusto che pagassero entrambe le scommesse. No?!

(25-05-2011, 05:15 PM)Zelk Ha scritto: vittoria col brivido

[Immagine: 10oiflw.jpg]

Ecco perchè tifavi Ulissi Asd Quanto?
 
Rispondi
#44
Ma quanto c**o hai Zelk? Asd , Tra Josè Humberto Rujano Guillèn e Ulissi quanto hai vinto?
 
Rispondi
#45
(25-05-2011, 05:48 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(21-05-2011, 07:46 AM)Zelk Ha scritto: 1 Rujano
2 Contador
.

Rujano paga

chi ha scommesso su Contador sticazzi. prima di tutto alla lunga è deleterio giocare quotine (imho), secondo avrebbe dovuto considerare che se arrivavano in due lascia la tappa

non vedo dove sia il problema sinceramente

Vabbè, ma non fermarti sul caso particolare. Che ne so, Giro 2007, Laverde e Pinotti in fuga. Ho scommesso su Pinotti. Entrambi hanno parecchio svantaggio dalla maglia rosa. Però vengono lasciati andare, arrivano con un gran margine, e Pinotti, visto che ha la rosa, lascia la vittoria a Laverde. E scusami, ma a me girerebbero un po' le palle se non mi pagassero...

In 'sti casi mi sembrerebbe giusto che pagassero entrambe le scommesse. No?!

No, perché poi spesso e volentieri ci sarebbero dei reclami, delle proteste, ecc...è giusto così, uno solo vince la tappa


(25-05-2011, 05:48 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(25-05-2011, 05:15 PM)Zelk Ha scritto: vittoria col brivido

[Immagine: 10oiflw.jpg]

Ecco perchè tifavi Ulissi Asd Quanto?

@67, c'è scritto...vuol dire che con 5 euro, sono 335
 
Rispondi
#46
(25-05-2011, 06:13 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(25-05-2011, 05:48 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(25-05-2011, 05:15 PM)Zelk Ha scritto: vittoria col brivido

[Immagine: 10oiflw.jpg]

Ecco perchè tifavi Ulissi Asd Quanto?

@67, c'è scritto...vuol dire che con 5 euro, sono 335

Oddio... mica lo vedo dov'è scritto 5 euro... Asd
 
Rispondi
#47
infatti c'ho giocato centesimi. come sempre faccio

comunque non ho mai giocato Rujano Asd fin'ora ho preso Belletti piazzato nella prima tappa (1/4 di quota), Gatto e Ulissi tutti a 67 (mi basta giocare sempre quelli a 67 che vinto Asd)
ho perso Chicchi a Ravenna, un antespost su Kreuziger (che delusione), e ho altri due ante (1 oramai andato...l'altro se messo un po' ancora più male per via di Sitsov oggi però ancora ci spero)


e per tornare sul caso, anche in quello di Pinotti sarebbe giusto così...
anzi sarei proprio curioso di sapere quanto erano quotati in live sia Rujano che Contador in quella tappa perché se le quote le facessi io avrei dato Rujano favorito tutta la vita (in live s'intende)

 
Rispondi
#48
continuo a trovare assurdo Andy Schleck alla tripla su betfair...in ottica sverdeggio, idem con patate Evans
non faccio niente perché mi sono esposto fin troppo su Basso (prima della cronosquadre Facepalm )

[Immagine: 6qjuar.jpg]

68 euro presi @ 3 sul margine minore al minuto...direi proprio che è una buona presa

PS: presi non da me, per essere più chiariAsd

 
Rispondi
#49
che ho trovato?!?!
secondo voi Andy vs Frank per la generale chi è favorito?
io non avrei dubbi...ma secondo voi come dovrebbero essere le quote?

no vabbè l'ho preso al volo....Andy @ 2.66 e lo ribanco @ 1.5-1.6 per coprire
sempre per le mie convinzioni che Andy sia l'unico che possa provare a tenere Contador in salita e a dare qualcosa a crono a Frank
se poi Andy si metterà a fare il gregario di Frank lo odierò a morte per sempre -_-
 
Rispondi
#50
Sul piano squisitamente tecnico, Andy >>>>>>>>>> Frank: dovrebbe aver una cotta in stile Tour 2008 perchè cambi il segno di maggiore in minore.
Per il resto, sono imprevedibili; o meglio, è imprevedibile: lo sa solo lui che può combinare...
 
Rispondi
#51
sto provando da stamattina a bancare...
sono salito fino @ 1.75-1.8 ma niente....direi che è una quota "giusta" questa...

alla fine se non entra e domani Frank si prende 3 minuti sono più felice alla facciazza degli scommettori che non accettano le mie quote Asd
 
Rispondi
#52
bancato @ 1.78 quota media...
7 euro su Andy 0 su Frank

intanto non so se ho bevuto troppo ma
Contador @ 2.56 su betfair.com
Contador vs il campo il campo @ 1.75 su bet365

e per domani mi stuzzica Basso su Frank Schleck
 
Rispondi
#53
ce li vedete LLS e Fuglsang in top10 alla Vuelta?
 
Rispondi
#54
Fuglsang ce lo vedo. Sanchez assolutamente no
 
Rispondi
#55
Quoto Simonwe, Fuglsang si, l'altro no...quanto sono quotati?
 
Rispondi
#56
10 e 13

attenti perché dopo il no a Danielson rischiate seriamente il banSisiSisi
 
Rispondi
#57
Ma l'anno scorso LLS ci arrivò 10°

Quest'anno ci sono salite più dure,bho,si darà alle tappe
 
Rispondi
#58
Fuglsang se non va in crisi in qualche tappa nella Top Ten ci entra dormendo, poi io lo pronosticherò nella Top Five Sisi . LLS anche ce lo vedo, piu' Jakob, istinto... :D
 
Rispondi
#59
Fuglsang puo davvero essere tra i top ten, anche xchè a crono va forte e in salita sa difendersi bene, per LLS vale lo stesso discorso (anche se lui va piu forte a crono).
 
Rispondi
#60
Un Fuglsang in forma ci entra nella Top Ten, eccome se ci entra!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)