Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Telenet UCI Cyclocross World Cup/Coppa del Mondo/Wereldbeker 2020-2021 - 24/01 Overijse
Van Aert dalla sua ha i tratti a piedi, Mathieu la salita, Pidcock le discese.
 
Rispondi
Mamma mia Mathieu che finale Wub

Spettacolo magnifico.
 
Rispondi
Gran bella gara! Ultimo giro da urlo di Mathieu e l'ha portata a casa alla grande!
 
Rispondi
Che numero di Mathieu, gara pazzesca, e ultimo giro assurdo, è stato pure il giro veloce della gara.
 
Rispondi
Ma che gara meravigliosa ! Heart
 
Rispondi
Ci saranno state almeno cinque occasioni in cui ho detto "VdP perde pure oggi, non ce la fa più", ma mai porre limiti a quello che uno come lui può fare.
Miglior Van Aert da ? Valkenburg 2018 ?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Da Lille 2020  Sese
 
Rispondi
Toon invece ha avuto qualche problema fisico negli scorsi giorni? Opaco a dir poco oggi.
 
Rispondi
Che gara spettacolare! Ultimo giro da cuore in gola.

Un sentito grazie ai primi 3 per lo spettacolo regalato
 
Rispondi
Che sgasata che hanno dato nel finale: https://chronorace.blob.core.windows.net...ysisza.pdf

Blink
 
Rispondi
(20-12-2020, 05:26 PM)cigolains Ha scritto: Toon invece ha avuto qualche problema fisico negli scorsi giorni? Opaco a dir poco oggi.

Leggo solo ora che venerdì è stato investito da un auto  Blink
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
Rispetto alle gare precedenti, WVA è cresciuto a livello di endurance. Sicuramente, ad ogni modo, a Tabor, Kortrijk e Boom ha pagato anche il dover partire da dietro che lo costringeva a fare subito uno sforzo importante per rimontare gente e portarsi sui primi.

MvdP ancora un po' in difficoltà a piedi, soprattutto sul fango. Storicamente, tuttavia, mi ha sempre dato l'idea di trovarsi un po' peggio a correre su superfici pesanti piuttosto che sulla sabbia o su una scalinata.
 
Rispondi
Che spettacolo di gara, ringrazio questo forum per avermi fatto scoprire questo sport (così non ho dovuto vedere quel maledetto Genoa)
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Paruzzo
Comuque questa versione del tracciato di Namur è un circuito di MTB lungo come uno di cross e con dei tratti da fare a piedi.

L'unico tracciato a cui assomiglia vagamente è il Koppenbergcross.
 
Rispondi
(20-12-2020, 05:59 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Comuque questa versione del tracciato di Namur è un circuito di MTB lungo come uno di cross e con dei tratti da fare a piedi.

L'unico tracciato a cui assomiglia vagamente è il Koppenbergcross.

Continua a piacermi di più il vecchio. Non so quante altre volte in futuro si troverà un contesto di terreno meteo poco penalizzante come quello di oggi, e comunque la discesa del tratto nuovo veniva percorsa in bici solo da Mathieu. 
Il che significa che se il meteo è particolarmente clemente quel tratto fa la differenza, appena peggiorano un po' le condizioni diventa un terno al lotto.

Il tutto per tacere delle cadute nella corsa femminile
 
Rispondi
Comunque gran gara di Vanthourenhout su un tracciato ove non lo vedevo benissimo.

Van Aert non dovrebbe prendere parte al Druivencross di Overijse, dunque è messo benissimo in ottica generale.

Poi magari a Zolder fa ventesimo e la CDM la rivince Toon.

In grande crescita anche Quinten Hermans.
 
Rispondi
Mi spiace per Rebecca Fahringer che, anche oggi, è arrivata oltre la trentesima posizione a causa del regolamento.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Non abbiamo speso neanche due parole per il King e la Queen of the Citadelle, Meisen aveva proprio bisogno di rinfrescare la sua gimmick :D
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
Buona prova di Kamp e vedo anche un Nieuwenhuis più in palla rispetto all'anno scorso.

Su percorsi più adatti a lui, tipo Zolder, credo che lo vedremo in top-10.
 
Rispondi
Peccato che al momento non sia prevista la partecipazione di MvdP alle restanti gare di CdM, altrimenti sarebbe pure lui in lizza per la vittoria finale.

Visto che si era dato un massimo di 15 cross per quest'inverno, avrebbe anche spazio nel calendario per aggiungerli invece che andare a far cassa a Bredene e compagnia...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)