Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2022
Rescissione immediata della EF con Higuita, perchè il colombiano ha utilizzato una Specialized durante il Giro de Rigo
 
Rispondi
Marezcko alla Alpecin  :O

Fonte la Gazzetta
 
Rispondi
[Immagine: Senza-nome-1.png]

Confuso Confuso Confuso
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Albi
Balmer alla bikeexchange
 
Rispondi
Girano voci di Padun in direzione Ineos
 
Rispondi
Ieri è stato annunciato la creazione ed il roster della squadra Continental dell'Astana:

1 GAROFOLI Gianmarco
2 KAĻVERŠS Matīss
3 LOPEZ Harold Martin
4 LOPEZ Juan Carlos
5 PRONSKIY Daniil
6 REMKHE Andrey
7 SANCHEZ Pablo
8 SLAMZHANOV Orken
9 VINOKUROV Alexandre
10 VINOKUROV Nicolas

Annunciato anche il ritorno di Zeits nel team WT.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Schmid alla Deceuninck colpo pregiato
 
Rispondi
(10-11-2021, 11:01 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Girano voci di Padun in direzione Ineos

Smentite da ineos
 
Rispondi
(11-11-2021, 12:38 PM)Lupo_solitario Ha scritto: Schmid alla Deceuninck colpo pregiato

Colpaccio
 
Rispondi
(10-11-2021, 11:01 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Girano voci di Padun in direzione Ineos

Comunque ancora strano sia senza squadra Paura
 
Rispondi
Baharain ha ancora 8 corridori senza contratto (stando a PCS), qualcuno per forza di cose rinnoverà sicuro.

Lasciando da parte alcune dietrologie (non ho mai capito il mese di stop dopo un Delfinato dove volava), immagino voglia monetizzare al massimo quanto fatto in Francia, e di conseguenza le trattative potrebbero andare al rilento.
 
Rispondi
Ma la Ineos non ha già chiuso il roster una settimana fa?
 
Rispondi
(11-11-2021, 04:43 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Baharain ha ancora 8 corridori senza contratto (stando a PCS), qualcuno per forza di cose rinnoverà sicuro.

Lasciando da parte alcune dietrologie (non ho mai capito il mese di stop dopo un Delfinato dove volava), immagino voglia monetizzare al massimo quanto fatto in Francia, e di conseguenza le trattative potrebbero andare al rilento.

io la vedo in altro modo invece......
 
Rispondi
La Ineos ha 31 corridori a roster, credo che non possa ingaggiare nessuno che non sia neopro
 
Rispondi
Il Neozelandese Campbell Stewart, è il nuovo corridore del Team Bike Exchange Jayco
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gerro
L'Androni intanto firma Trym Holther, campione norvegese junior a crono, dove ha battuto Per.
 
Rispondi
La bike exchange jayco ufficializza il neerlandese jan maas
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Terpstra rinnova con la Total Energie per il 2022 e va a "rafforzare" il reparto pavè della squadra transalpina.
 
Rispondi
Padun alla EF
 
Rispondi
ieri in teoria Qhubeka aveva la scadenza per il world tour..
o continuava o chiudeva
io non ho trovato nessuna comunicazione
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)