Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL Season 2021
Probabilmente si ritira ma sembra che gli abbia dato fastidio il fatto che la notizia sia trapelata prima che lo annunciasse lui
 
Rispondi
Mamma li Bengals, secondo tempo dominato

Burrow Wub

Ecco direi che era ora di calciare..
 
Rispondi
Cincinnati al Super Bowl, com'era ampiamente prevedibile Sisi

Che sport Wub
 
Rispondi
Questa cavalcata è un cazzo di miracolo... A sto punto spero passino i 49ers così posso tifare tranquillamente Bengals al SB
 
Rispondi
Vista a spizzichi e bocconi, però mi sono divertito molto.
 
Rispondi
Col senno di poi inerzia cambiata a fine primo tempo con Kansas City che non è riuscita a segnare.

Ho paura che Cincinnati venga triturata al Super Bowl ma pensavo che sarebbe stata triturata anche stasera...
 
Rispondi
Comunque due turni di playoff consecutivi con tutte partite così belle e combattute non me li ricordo. Spero in un Super Bowl all'altezza, me lo godrò senza tifo perché ho motivi per farmi andare bene sia una che l'altra (i due QB in particolare).
 
Rispondi
Dopo due anni la squadra di Washington diventa Washington Commanders.

Era quasi meglio Football Team.
 
Rispondi
Ahhahah vero
 
Rispondi
I Miami Dolphins ufficializzano il nuovo head coach, si tratta dell’ex 49ers mike McDaniel
Welcome!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gerro
Paparuzzinger, ti vedo poco carico per stasera.
 
Rispondi
Divisional e Championship sono stati due weekend meravigliosi quindi i playoff sono già ottimi così.

Super Bowl in cui non so veramente da che parte stare, sarei contento per Stafford dopo anni di monnezza ma anche per i giovani terribili di Cincinnati.
 
Rispondi
gli ultimi due turni sono stati così belli per 6 partite su 6 che stanotte sicuramente non ci sarà partita pro-Rams

farò il "tifo" per i Bengals ma come su se vinceranno Rams e Stafford mi fa piacere lo stesso
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
Grande inizio della difesa dei Bengals che costringe i Rams al punt

Ottimo il primo gioco, male le successive due corse. Imho hanno fatto bene a giocare il 4th down ma è andata male

Kupp e Stafford to OBJ. L'attacco dei Rams non delude
 
Rispondi
Comunque primo tempo piacevole.

Bengals, come dicevate, inferiori, ma mi sembra che stiano da Dio dal punto di vista fisico.
 
Rispondi
Discreto cambio di momentum ad inizio di secondo tempo..

Burrow che chiude un importante 4th down correndo

Donald che col sack limita per fortuna i Bengals al solo field goal per il +7 Bengals

In ogni caso a questo punto si può dire c'è stata partita non si poteva chiedere di più a questi playoffs.. Se tanto mi da tanto anche questa si deciderà negli ultimi 2 minuti con uno scarto sotto i 3 punti ihihi
 
Rispondi
Kupp vuole vincerla...

Td kupp e ultimo drive per Burrow metto la firma col sangue
 
Rispondi
Mi sa che LA la vince.
 
Rispondi
Dai dai dai

Td Kupp e poi drive di Burrow per il fg del pareggio e overtime daiiiiii

Kupp per l'mvp se finisse adesso ultimi 5 minuti da trascinatore

Ramsey bella ripassata in questa partita

Discrete cazzate le ultime due chiamate qui.. Ora devono completare per forza

Ecco finita..
 
Rispondi
Io non capisco nulla, ma la penultima giocata dei Bengals mi è sembrata una cazzata.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)