Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
emorroidi del ciclista
Salve a tutti,
non so se sia la migliore sezione dove parlare di questo problema ma: vado in bicicletta da 15 anni, corro a livello agonistico da circa 10 e ancora non ho risolto con le emorroidi.
Soprattutto in vista delle gare, vale a dire dopo svariati allenamenti, si infiammano molto e in svariati casi ho dovuto rinunciare alle corse perchè impossibilitata a stare sul sellino a tutti gli effetti.
Ho provato creme, impacchi, qualsiasi rimedio a livello locale, ma non c'è santo che tenga. Non passano.
Qualcuno che mi può suggerire terapie o interventi efficaci?
Grazie

Rispondi
Hai risolto?

Rispondi
Spero che non abbia passato 10 anni con le emorroidi. Paura

Rispondi
(21-11-2013, 01:33 PM)RosyRe Ha scritto: Salve a tutti,
non so se sia la migliore sezione dove parlare di questo problema ma: vado in bicicletta da 15 anni, corro a livello agonistico da circa 10 e ancora non ho risolto con le emorroidi.
Soprattutto in vista delle gare, vale a dire dopo svariati allenamenti, si infiammano molto e in svariati casi ho dovuto rinunciare alle corse perchè impossibilitata a stare sul sellino a tutti gli effetti.
Ho provato creme, impacchi, qualsiasi rimedio a livello locale, ma non c'è santo che tenga. Non passano.
Qualcuno che mi può suggerire terapie o interventi efficaci?
Grazie

Ciao, la mia esperienza personale spero possa aiutarti. Ho convissuto con un prolasso emorroidario per svariati anni, doloroso, anche perchè senza emorragie, solo gonfiore ed infiammazione Facepalm . Stanco di una non buona qualità della vita, mi sono deciso ad operarmi, pentendomi di non averlo fatto prima...Ho scelto la terapia Longo, che troverai spiegata nella rete ed anche su You tube. Non spaventarti dalle immagini Paura , è una di quelle con meno complicanze e dolori post intervento. Ora ( grattandomi i gabbasisi... Rockeggio ) sono anni che non ho più problemi, e la vita è migliorata notevolmente. Come per i denti...prima si interviene, meglio è, e meno si soffre. Asd In bocca al lupo.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)