Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Omloop Het Nieuwsblad 2012
#41
Che attacco di Vanmarcke...
 
Rispondi
#42
Che Hushovd, se gli altri più o meno si sapeva che stavano bene vedere il norvegese così brillante devo dire che non me lo aspettavo. Bene Paolini sul Molenberg
Tira la BMC!
 
Rispondi
#43
ma come sta correndo Vanmarcke!!
 
Rispondi
#44
Lo sta fecendo per me che l'ho messo 1° nei pronostici :P
 
Rispondi
#45
Sono andato a mangiare un tarallo e al ritorno ho trovato Hushovd staccato :-/
Lo sta facendo per me che ce l'ho al fantacalcio(Vanmarcke)
 
Rispondi
#46
Mollano Hushovd e Breschel...
Boonen favoritissimo, ma attenzione a Vanmarcke...
 
Rispondi
#47
Comunque tra i tanti Quick Step quello che meno mi sarei aspettato come ultimo uomo con Boonen era proprio Devenyns
 
Rispondi
#48
dove la guardate?

 
Rispondi
#49
@ i0i: rai sport 2
 
Rispondi
#50
Su Rai sport 2: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/Publi...iSport%202
 
Rispondi
#51
su raisport 2, se da te non si vede c'è la diretta sul sito di sporza http://www.sporza.be/permalink/1.532048
Zelk, non è Sutton quello, è Hayman
 
Rispondi
#52
si stavo controllando perché mi sembrava troppo strano, ero distratto l'ho sentito nominare e l'ho associato al gruppo i testa
 
Rispondi
#53
Purtroppo mi sa che non c'è niente da fare per Hushovd e Breschel, a questo punto davanti restano i semi-pupilli Vanmarcke, Hayman e Devenyns da tifare
 
Rispondi
#54
Siamo tutti con Dries ai -20!
 
Rispondi
#55
Vai Seppuzzo! Mollano Hayman e Devenyns come prevedibile, e tra poco anche Flecha mi sa
 
Rispondi
#56
si staccano 2 semi-pupilli

che Vanmarcke! rosico non poco a non averlo riconfermato al fanta
 
Rispondi
#57
Bruciato subito Triste
 
Rispondi
#58
Mamma mia che Vanmarcke, sono sempre più convinto di aver fatto bene a metterlo nei pronostici...
Flecha è al gancio, spero si stacchi, così ho minimo 9 punti assicurati ai pronostici :P
 
Rispondi
#59
Mi sono appena sintonizzato. Chi mi fa un breve riassunto della corsa ?
Vedo Vanmarcke davanti. Un giorno farà suo anche il Fiandre...
 
Rispondi
#60
Dopo una fuga di sette disperati tra cui un ottimo Vandousselaere e un altrettanto bravo Westra, è stata la Quick Step a forzare prima del Taaienberg (mi sembra), dove ha attaccato Boonen, mentre Boom che era al suo fianco si è schiantato al suolo. Vanmarcke il primo a rispondere, poi Flecha e Hushovd. Devenyns, Hayman e Breschel pure hanno formato un settetto, Gilbert intanto forava, hanno riassorbito i vari fuggitivi e sono staccatisi sotto gli attacchi di Vanmarcke sul Molenberg e sulla Paddestraat prima i due nordici , poi Hayman e Devenyns. Ora rimangono in tre davanti, il gruppo tirato dai BMC si avvicina ma potrebbe essere tardi
Anzi non era la Paddestraat, ma il tratto denominato Lange Munte, comunque è lo stesso :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)