Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
ma appunto dicevo delusione perché comunque imho nel complesso dei 180 minuti il Napoli meritava di passare e si è dimostrato a larghi tratti superiore al Chelsea che imho non è un granché
vanno fuori per errori individuali su quasi tutti i gol subiti
il primo e il quarto di ieri poi nei momenti migliori (del Napoli)
io ero convinto passassero proprio perché ero convinto che avrebbero segnato subito all'inizio e di lì in poi sarebbe stata tutta in discesa
invece nei primi 25 minuti bel bel Napoli, tante occasioni ma è mancato il gol che invece il Chelsea alle prime occasioni ha trovato

ora spero per loro che riescano a riqualificarsi per la Champions (terzo posto) perché una squadra che ha fatto tanto in questa Champions merita di riprovarci
e riprovarci con gli stessi interpreti lì davanti (niente cessioni importanti, anzi aggiustando la difesa...) e magari con un ranking migliore dovrebbero avere anche un cammino più facile a partire dai gironi

ma il recupero di Cavani da difensore aggiunto :adorazione: e quei 2 paratone di De Sanctis?? :adorazione: ...dispiace davvero tanto tanto
 
Rispondi
A me sinceramente non dispiace sia passato il Chelsea, penso sappiate la mia idea sul Napoli, ma ciò non toglie che a grandi tratti si è dimostrato superiore al Chelsea, soprattutto come gioco e come mente.
Poi ovvio, dopo anni che lo dico e nessuno mi crede, se in Champions giochi con 3 elementi del genere in difesa paghi, c'è poco da fare.
 
Rispondi
(15-03-2012, 04:28 PM)AlexXx 94 Ha scritto: A me sinceramente non dispiace sia passato il Chelsea, penso sappiate la mia idea sul Napoli, ma ciò non toglie che a grandi tratti si è dimostrato superiore al Chelsea, soprattutto come gioco e come mente.
Poi ovvio, dopo anni che lo dico e nessuno mi crede, se in Champions giochi con 3 elementi del genere in difesa paghi, c'è poco da fare.
Denuncia o non frequentare più queste persone,non ti vogliono bene! Asd

 
Rispondi
(15-03-2012, 04:30 PM)Akr Ha scritto:
(15-03-2012, 04:28 PM)AlexXx 94 Ha scritto: A me sinceramente non dispiace sia passato il Chelsea, penso sappiate la mia idea sul Napoli, ma ciò non toglie che a grandi tratti si è dimostrato superiore al Chelsea, soprattutto come gioco e come mente.
Poi ovvio, dopo anni che lo dico e nessuno mi crede, se in Champions giochi con 3 elementi del genere in difesa paghi, c'è poco da fare.
Denuncia o non frequentare più queste persone,non ti vogliono bene! Asd

Meno male che ci sei tu allora Heart Asd
 
Rispondi
Dai Toto'..!
 
Rispondi
Grandissimo il Bilbao che sta per buttare fuori lo United...
 
Rispondi
Orgasmo calcistico!!!
non trovo altre parole per descrivere l'impresa dell'Athletic contro lo United.
L'andata paradossalmente non la temevo,se ci lasciano giocare e non si chiudono,ci andiamo a nozze.Stasera avevo paura perchè temevo la reazione del Man U.

"El Loco" si prende il lusso di sgambettare sir Ferguson,sotterrandolo di reti ed abissandolo in ogni situazione di gioco nel doppio confronto.
Ennesima monumentale prestazione di Iker Muniain,che ricordo è un classe 92 (dicembre) e di Javi Martinez,impiegato stasera sulla linea difensiva.
Adesso sotto a chi tocca,sperando che l'infortunio di Llorente non sia grave,perchè c'è da conquistare anche un posto in Champions.
Urgono fondi,perchè come ben sappiamo noi che seguiamo il ciclismo,il governo Basco sta riducendo drasticamente le sue spese di sponsorship.
Sarebbe un peccato dover rinunciare a gente come Muniain,Ander Herrera o Susaeta.Seppur in cantera ci siano già diversi 93 da buttare in prima squadra.
Questo è comunque un altro discorso.
 
Rispondi
Li ho visti contro la Loko...per carità fortissimi sono d'accordo ma se i russi giocavano in maniera intelligente al ritorno i baschi uscivano...
 
Rispondi
e la Spagna che fa l'enplain in coppa???!?! per la serie nella Liga solo due squadre
se se proprio così
 
Rispondi
Dopo lo United pure il City rischia l'eliminazione, goduria Sbav
 
Rispondi
Domani a mezzogiorno i sorteggi.

Per la Champions: Real, Barca, Milan, Bayern, Marsiglia, Apoel, Benfica, Chelsea.

Per la UEFA: Schalke 04, Atletico Madrid, Sporting Lisbona, Metalist Kharkiv, AZ Alkmaar, Hannover, Athletic Bilbao, Valencia.

Devo dire che in Champions o ho la memoria corta o il livello mi pare minore rispetto ad altre edizioni. Tolte le prime quattro, rimane davvero poco. Speriamo di non vedere finali anticipate adesso e magari un Marsiglia o un Apoel in semifinale: sarebbe un po' triste come cosa...
 
Rispondi
Ecco i sorteggi:
Apoel-Real, Marsiglia-Bayern; Benfica-Chelsea, Milan-Barca.
 
Rispondi
Proprio il Barcellona doveva capitare Facepalm
Vabè forse è meglio così tolto dai piedi il pesce grosso abbiamo il cammino spianato verso la finale Sisi
Direi:

APOEL-REAL ovviamente Real
MARSIGLIA-BAYERN Bayern
BENFICA-CHELSEA Chelsea
MILAN-BARCA Milan
 
Rispondi
penso che se non si recuperano 3-4 giocatori difficilmente ce la giocheremo con il barça, cmq penso vogliano far vincere il real madrid quest'anno
 
Rispondi
La Champions League 2011/2012 è del Chelsea Sisi
 
Rispondi
Sorteggi Europa League:

Atl.Madrid-Hannover, Az-Valencia; Schalke-Atl.Bilbao, Sporting-Metalist.
 
Rispondi
Ma era ovvio che la prendevano, ovvio. Eravamo tra le 4 più forti e prendiamo la più forte.
Potevamo arrivare in finale e invece usciamo ai quarti, mi spiace parecchio quest'anno.
 
Rispondi
(15-03-2012, 10:51 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Li ho visti contro la Loko...per carità fortissimi sono d'accordo ma se i russi giocavano in maniera intelligente al ritorno i baschi uscivano...

Eh li ha visti senza dubbio,in uno dei match peggiori dell'anno.In inferiorità numerica,si trovò un gol risolutore di Toquero ad un quarto d'ora dalla fine.C'è da dire però che all'andata a Mosca,dopo esser passati in vantaggio,ci furono le solite amnesie difensive che permisero ai russi di piazzare l'uno-due in poco più di 10'.

Speravo in un sorteggio più benevolo,tipo un Hannover o uno Sporting invece è arrivato lo Schalke.
Per carità,non insormontabile ma dopo un periodo di calo fisiologico post sosta invernale,cosa che ha patito pure il Bayern,stanno ritornando a macinare gli avversari,sommergendoli di gol,come fino a prima di natale.
Anche loro prima di far fuori il Twente,hanno rischiato di uscire in casa con Plzen.
Davanti non si discutono neanche.Fisicamente reggono tranquillamente per tutti i 90'.Mi consola però il fatto che cercano sempre il gol,cosi facendo lasceranno degli spazi,perfetti per gli inserimenti continui dei centrocampisti del "Loco" Bielsa,l'arma segreta dell'Athletic.
(16-03-2012, 03:15 PM)terateo Ha scritto: La Champions League 2011/2012 è del Chelsea Sisi

Io credo invece che il Benfica possa battere tranquillamente il Chelsea.
Hanno un'ottima difesa,anche se ad inizio stagione erano molto più impenetrabili.
Il Chelsea,sbanda troppo e se la fortuna che ha avuto con il Napoli,giustamente girerà...
Il mio sostegno nella competizione va a loro,da qui alla fine.
Tacuara, Ezechiele e Nico Gaitàn Heart.

 
Rispondi
Anche io azzarderei il Benfica passante e il Chelsea uscente,...

Spero nell'Athletic Bilbao, mi stanno troppo simpatici i Baschi.
 
Rispondi
La champions la vince l'Apoel Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)