Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Samu,io mi riferisco a questa stagione.
Se-ma-forse-come-perchè delle scorse annate,serve a poco,siete campioni d'Europa.
 
Rispondi
Appunto, quindi non accetto sentire dire che abbiamo vinto solo per una grandissima dose di culo, perché la fortuna mi deve ancora un paio di coppe campioni clamorosamente scippate!! Occhiolino
 
Rispondi
Ieri sera ero a vedere la partita in mezzo ad una mandria di bavaresi e quando all'ultimo rigore mi sono tolto la felpa sfoggiando la maglia Bleus me la sono vista davvero brutta :D
 
Rispondi
Ok per carità, scippate o meno, non puoi dirmi che questa Coppa Campioni l'ha vinta la squadra più forte.
Era il vostro anno, niente da fare, come per la Juve quest'anno.
 
Rispondi
(20-05-2012, 11:55 AM)Akr Ha scritto:
(20-05-2012, 01:21 AM)SarriTheBest Ha scritto: No dai, Drogba è un centravanti splendido, di quelli che garbano a me: fisico, tecnica, senso del gol, spirito di sacrificio. Lo vidi in Champions quando era al Marsiglia e me ne innamorai. Magari venisse al Milan, me lo prenderei pure da 34enne...
John Terry per piacere, va schifato a prescindere dopo quel che ha combinato con Bridge. Cech a me non è mai piaciuto come portiere: quando poi me lo avvicinavano a Dida e Buffon come miglior portiere al mondo... Sick
Io insisto sulla mia visione personale,non discuto minimamente il Drogba attaccante.La capacità di giocare spalle alla porta ed i movimenti in ripartenza,ne fanno un centravanti unico.Mi vieni a far la morale su Terry,ma Drogba non mi sembra cosi "campione" e cosi "sportivo" per meritarsi tutti questi allori.
Vabbè dai,già solo che mi hai fatto il nome di Dida,sei da ricovero.
Cech,sono 10 anni che gioca a certi livelli ed in quel ruolo,le cappellate le han fatte tutti i migliori.

Cos'ha fatto di male San Drogba!? :o
Baghera la Pantera non si tocca Nono Che ora ho letto pure che mi torna a giocare, non mi ricordo in quale squadra brasiliana Heart

Io comunque comincio a pensare che Akr sia razzista: è del sud (quindi è un sudista, come minimo c'ha la bandiera della confederazione sopra il letto .eheh: ), odia Drogba perchè è nero, odia Dida perchè è nero, odia Candreva perchè l'ho indicato come erede di un nero, odia i veronesi perchè sono neri... Sì sì, è razzista. Sisi

A Cech riconosco solo una discreta bravura nel posizionarsi (che non è male come cosa). Stop. Tra l'altro portieri lenti nell'andare a terra come lui n'ho visti pochi... forse Kalac lo batte... e ho detto tutto... -_- Asd
Per me è un bel po' sopravvalutato Sisi, alla fine non è niente di che...
 
Rispondi
Gibo, ti conviene scappare in Sudamerica, se i veronesi leggono quello che hai scritto son cazzi amari Asd
 
Rispondi
E' vero che sono neri, non per nulla ci odiano a prescindere a noi livornesi... Asd
 
Rispondi
Io effettivamente,sono...nero!
Di carnagione ovviamente.

Comunque,tornando in topic,guardate "El Tigre" che mi combina in amichevole,qualche giorno fa:

 
Rispondi
(21-05-2012, 04:09 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Ok per carità, scippate o meno, non puoi dirmi che questa Coppa Campioni l'ha vinta la squadra più forte.
Era il vostro anno, niente da fare, come per la Juve quest'anno.
Hai ragione, questo è stato il peggior Chelsea degli ultimi 10 anni...però la fortuna doveva ridarci qualcosa!!!! E dopo Anni e anni di furti e sfighe clamorose è giusto così :blush:

 
Rispondi
Io sono contento per il Chelsea, mi danno fastidio quelli che hanno detto "La finale di Champions è Calcio-Anticalcio"...io il termine anticalcio non lo concepisco, è una tattica, così come era una tattica quella del Barça di mettere 11 uomini nella metà campo e fare possesso palla...non dico che è bello, ma non mi piace nè l'una nè l'altra ma hanno vinto entrambi! Ps: e poi così è più bello perché c'è più gusto quando si soffre...
 
Rispondi
(23-05-2012, 01:49 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Ps: e poi così è più bello perché c'è più gusto quando si soffre...

Asd Asd
 
Rispondi
l'inter passa i preliminari di europa league battendo 3-2 nel totale l'hajduk spalato, ma nel ritorno ha perso 2-0 e ha rischiato più volte di subire il 3° gol, difesa dell'inter molto distratta e fischi nel finale dai tifosi.

Prima partita sul sintetico misto di san siro
 
Rispondi
vabbè che dire....
 
Rispondi
Aveva vinto 3-0 all'andata?
 
Rispondi
si, ed in questi giorni tutti a dire sarà una passeggiata ora, ed invece per poco non li portavano ai supplementari, sicuramente hanno sottovalutato l'avversario pensando di riuscire a fare goleada pure oggi
 
Rispondi
l'udinese ha beccato lo sporting braga in champions
 
Rispondi
gli è andata decisamente bene mi sa

chi altro poteva prendere? tutte squadre più forti immagino

PS: non sto dicendo che passano easy...eh
 
Rispondi
questi gli avversari che poteva prendere:Braga, Dinamo Kiev, Panathinaikos, Copenaghen e Spartak Mosca.

Guidolin ha detto che sarà più dura e più difficile dello scorso anno
 
Rispondi
cade tutto ciò che dicevo un tempo sulle squadre che poteva beccare

comunque più o meno il livello quello era
 
Rispondi
questo il quadro completo per la champions:

Basilea-Cluj; Helsingborgs-Celtic; Bate Borisov-Hapoel Shmona; Limassol-Anderlecht; Dinamo Zagabria-Maribor; Sporting Braga-Udinese; Spartak Mosca-Fenerbahce; Malaga-Panathinaikos; Borussia Moenchengladbach-Dynamo Kiev; Lilla-Copenhagen.


Questa l'europa league

inter-vaslui , lazio-mura
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)