Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana
#81
Caro mio,è inutile che lo vieni a dire al sottoscritto,che di Juve,Inter,Milan ecc.ecc. potrebbe pure farne a meno.

"O sistema",è il tipico modo di fare delle cosidette lobby,che sono presenti dappertutto non solo nel calcio.

Aggiungiamo a ciò:clientelismo,scambi di favori,corruzione,malaffare ed eccoti servita la descrizione del paese in cui viviamo.
Se invece di gridare allo scandalo,per quel che accade nel mondo calcistico,usassimo la stessa energia per "sovvertire" le mummie che ci governano e che qualche milione di stronzi (ebbene si,stronzi) ha votato,seguendo i meccanismi di elezione democratica,allora forse potrei incominciare a vedere un futuro in questo fottuto paese.

Mi parli di Buffon.
Lo si sa da anni che il "camerata" Gigi,quello del "boia chi molla",è uno scommettitore incallito.L'attacco alle "toghe rosse" è stato solo l'ennesimo autogol,compiuto da uno sportivo;
Persone,contraddistinte da un ego smisurato e dalla stramba idea che i "personaggi" che interpretano,siano immuni da qualsiasi controversia legata al sistema giudiziario.
Se il caro Gigi,sapesse come funzionano veramente le cose,non si sarebbe mai permesso di attaccare una lobby (e torniamo al discorso di prima) come la stampa nazionale,che può esercitare un potere che neanche tutto il patrimonio di Gigi ed Alena posson permettersi,ossia indirizzare dalla parte "giusta" l'opinione pubblica.

Le affermazioni che tu mi fai,ne sono la riprova perfetta.Occhiolino
 
Rispondi
#82
Meno di 30' mi son sufficienti per dire che,come nelle altre apparizioni in quel ruolo,Riccardo Montolivo è utile come il due di coppe con la briscola a denari!
Non dico tanto ma uno stiramentino,una contratturina no eh...


Siamo praticamente gli stessi delle ultime apparizioni,ossia una bella merda!
Se non fosse per i terzini che fanno i kamikaze,ci troveremmo davanti ogni 40'.
Qua non si tratta di fare i catastrofisti ma non si può giocare a questo livello con quest'11 e quest'attegiamento.

Antinelli annuncia che Cassano sta dando il massimo perchè giocherà solo un tempo. :D
 
Rispondi
#83
Mio Dio Facepalm
 
Rispondi
#84
Homepage di Tuttosport appena conclusa l'amichevole con la Russia:

[Immagine: 480189_470844949598563_127455993937462_1...7566_n.jpg]

Per il momento,vincono loro...Facepalm
 
Rispondi
#85
Bonucci stasera ha dimostrato perchè gioca in Nazionale e perchè Prandelli non lo ha escluso: PERCHE' E' RACCOMANDATO!!!! Se quello è da Nazionale, io sono Pelè e ve l'ho sempre tenuto nascosto u.u


P.s.: Era un amichevole...non siamo mai andati bene in partite così! La nostra forza non è e non sarà mai il gioco, ma contro la Spagna sono sicuro che tireremo fuori gli attributi
 
Rispondi
#86
difesa imbarazzante, e attacco che risente di un uomo d'area di rigore, quando si perde e si deve buttare palla in area non ci sarà mai nessuno in grado di prenderla, oppure quando si vince 1-0 e bisogna far salire la squadra tenendo e proteggendo palla nessuno sarà in grado di farlo
 
Rispondi
#87
Minchia ma te proprio ce l'hai a morte con sto Bonucci...
Io pure lo reputo in difensore pessimo,sicuramente non da nazionale,ma mi fermo qui.Te sembri,animato dallo spirito di Mimmo Criscito...:D

Io più che l'attaccante di peso,farei notare come sia tatticamente e praticamente impossibile,giocare a livello Europeo,con degli uomini che non corrono.
Ci sta poco da fare,il calcio moderno è fatto di corsa continua in entrambe le fasi,i ritmi devono essere altissimi se si vuol impensierire gli avversari.
Ora,cosi come fa l'amico Carles Puyol con Bonucci,io non capisco come sia possibile giocare con Montolivo e Cassano,contemporaneamente?
Non hanno le gambe per giocare a questi livelli,punto e basta!
Non venitemi a dire che con la classe possono sopperire a questa mancanza,perchè lo sappiamo sia io che voi,che è una gran cazzata.
Se poi il cambio di Montolivo,come trequartista,è Thiago Motta,c'è veramente bisogno di un miracolo,non per vincere ma non perdere 5 a 0.

Quel Ned Flanders di Prandelli,tutto precoccupato del codice etico e della demagogia,avesse dato un'impronta di gioco a questa squadra.Basta che se ne esce con quelle sparate del cazzo.Abbiamo vinto un girone di qualificazione ridicolo,tutti ad osannare la difesa.
Sti cazz di allenatori italiani vivono in un altro secolo...
Ti porti uno che ha fatto più di 100 gol in 4 anni,un altro che seppur con un fisico modesto,ha l'energia per mangiarsi il mondo e me li tieni in panchina...
Che cosa mi convochi a fare un Diamanti,se poi il primo cambio come trequartista è Thiago Motta?
Questo cosa mi deve far credere che Diamanti è il cambio per Pirlo?
Panchina quel cazzo di Bonucci e butta dentro Chiellini!
Gioca a 4,a 3 dietro ma metti dentro gente che ha fame non quelli che hanno bisogno di un trapianto di palle!

Sul discorso che noi le amichevoli le snobbiamo,non è certo una novità,lo so benissimo che i nostri si limitano a fare il compitino in questo tipo di partite,ma siccome Ned Flanders,mi ha parlato di un cambio di prospettiva,con il suo avvento,vorrei capire quale sia stato questo cambiamento.
Si riferiva alle maglie,forse...

Copio ed incollo un pezzo di Gramellini,su Ned:

Il santo furbacchione è un classico tipo italiano. In politica annuncia nobili dimissioni allo scopo di farsele respingere. In amore minaccia romantiche rotture per vedersi riconfermare il proprio fascino. E sul lavoro, indossato uno sguardo umile e offeso, si dichiarerà disposto a fare ciò che non vuole nella certezza che lo scongiureranno di non farlo, così da continuare a fare quello che vuole. Con quella faccia un po’ così, a strapiombo sulle lacrime, temo che il commissario tecnico Prandelli appartenga alla categoria.

Meglio un santo furbacchione che un furbo mascalzone (abbiamo anche quelli), però non me la sento di esaltare la sua ultima frignata: se proprio serve, rinunciamo agli Europei. Ma chi glielo ha chiesto? Nessuno. Anzi: tutti, persino la ministra dell’Interno, si sono affrettati a benedire la partecipazione all’evento. Che era poi ciò che Prandelli voleva. Ma avrebbe potuto ottenerlo senza rifugiarsi nel patetico. Il c.t. si è inserito in una scia di successo. Pare stia diventando di moda auspicare una fuga romantica dal calcio brutto sporco e cattivo, anziché andare addosso alla realtà e triplicare le pene per gli scommettitori, oggi talmente blande da convincere la malavita a investire nel pallone truccato invece che in altri vizi sanzionati più duramente dalla legge.

Ma è possibile che per motivare una Nazionale circondata dagli scandali si debba sempre pigiare il tasto del vittimismo? Ciascuno ha diritto al suo quarto d’ora di emotività. Ma da chi siede sulla panchina di Pozzo e Bearzot resta lecito aspettarsi forme di vita più evolute.


lastampa.it
 
Rispondi
#88
Bonucci per me è sopravvalutato, lo detesto perchè per me rappresenta il raccomandato per eccellenza Asd . Io giudico solo le azioni salienti dell'Italia di ieri sera perchè non ho visto la partita ma, appunto, solo le azioni salienti. Cosa ci faccia Montolivo in quel ruolo per me è impossibile da capire, mentre su cassano non mi esprimo perchè secondo me, dopo quell'infortunio che ha patito, già la Convocazione è stata un regalo...ma la maglia da titolare è un insulto!
Ho massimo rispetto per Prandelli, ma come anche Lippi, le sue scelte sono condizionate da fattori che dovrebbero rimanere fuori dal campo.
In Italia abbiamo solo 1 trequartista vero, 10 puro, ed è Diamanti! Se giochi con il 4-3-1-2 deve giocare titolare, altrimenti cambia modulo. Lasciar fuori Giovinco e DI Natale per far giocare il povero Cassano a me sembra una gratitudine eccessiva e sgradevole :)
 
Rispondi
#89
Barzagli si è stirato e quasi certamente salterà l'Europeo, al suo posto Astori o Ranocchia.
 
Rispondi
#90
quelli delal juve non si sono rotti mai ora che devono giocare per l'italia o si rompono o sono in precarie condizioni fisiche e mentali
 
Rispondi
#91
(04-06-2012, 08:00 PM)Andie88 Ha scritto: quelli delal juve non si sono rotti mai ora che devono giocare per l'italia o si rompono o sono in precarie condizioni fisiche e mentali

"Gomblotto" anche qui...Asd

Tra l'altro ho letto che Mister Flanders,ha provato un 3-5-2 con De Rossi,Bonucci e Chiellini dietro,Maggio e Giaccherini esterni,Pirlo-Marchiso e Thiago Motta in mezzo,con Di Natale e Cassano davanti.
Ovviamente avrete saputo del problemino di Marione.
Diciamo che per il momento,siamo veramente a pezzi in tutti i sensi.
 
Rispondi
#92
certo che fin quando facevano bene i 3 del Napoli non si potevano convocare perché in Nazionale si gioca a 4.... -_-
 
Rispondi
#93
Ma solo a me Giaccherini fa stra-cagare!? C'ha un tocco di palla che è roba da Serie C... cioè, quasi quasi rimpiango Pepe... e me lo devo veder titolare in Nazionale. Facepalm
Tanto anche se s'affonda Prandelli si salverà che è una bellezza: c'ha già pronti 3.000 alibi. Eheh Facepalm

Ma poi chi è che tira fuori le palle in 'sta nazionale!? Non riesco a veder un giocatore uno che sia in grado di trascinarci. Il mister poi... Facepalm Lippi almeno quello lo sapeva fare. Sisi
 
Rispondi
#94
lo sapeva fare 4 anni prima.
 
Rispondi
#95
Sì, ovviamente facevo riferimento al primo Lippi. Il 2° Lippi non va proprio considerato: le minestre riscaldate si san che vanno a fini' male...
 
Rispondi
#96
anche Pirlo infortunato, per lui si tratta di affaticamento, un altro delal juve mai infortunato e qui si rompe, chissà cos'hanno preso alla juve
 
Rispondi
#97
(06-06-2012, 09:19 PM)Andie88 Ha scritto: anche Pirlo infortunato, per lui si tratta di affaticamento, un altro delal juve mai infortunato e qui si rompe, chissà cos'hanno preso alla juve

Certo che queste affermazioni sono frutto delle vostre più recondite fantasie sessuali...Asd

Dai,si son fatti male a livello muscolare,cosa vuoi che abbiano "preso" alla Juve,i muscoli finti?
Adesso magari si sono messi di nuovo i loro e si comincian a far male.
Non vi passa neanche per l'anticamera del cervello che han fatto un campionato tiratissimo,da tutti i punti di vista,han giocato una finale di coppa,come ultima partita agonistica (Difatti anche Maggio ha avuto un problemino muscolare) e dopo uno stacco di una settimana han ripreso a correre.

A me queste polemiche,sembrano proprio aride e sterili di contenuti.Se qualcuno ha elementi di discussione,per favore li metta sul piatto,perchè a parlare del nulla,si fa presto a finire...
 
Rispondi
#98
e infatti io a marzo ho pensato che se all'europeo la squadra sarà formata dai giocatori delal juve questi saranno stanchi morti
 
Rispondi
#99
http://www.liberoquotidiano.it/sondaggi/...sono-.html

uno è Minchiolivo, anche Gibo sarà d'accordo


mi giocherei la mano sul fuoco che non sono Di Natale De Rossi Buffon e Balotelli
 
Rispondi
Per me sono Montolivo, Ogbonna(lui è il bisex Sisi ) e Balzaretti...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)