NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 781 in 533 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
appunto, da squalificare tutti quelli che sono passati
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 0
Like ricevuti: 19 in 16 post
Like assegnati: 60
Reputazione:
0
Beh, a termini di regolamento devo rivedere la mia posizione:vanno squalificati. Dal punto etico spero ciò non accada, non ho visto le immagini, ma credo si siano trovati in una situazione piuttosto anomala, con qualche frazione di secondo per decidere,per colpa di un errore della giuria-organizzatori di gara. Li hanno fatti fermare, spero sia chiusa qua. Anche se da giudice farei fatica a non squalificarli, seppur contro la mia volontà. Comunque se qualcuno sa dove trovare le immagini dell' episodio mi fa una cortesia, così mi rendo conto meglio.
•
Like ricevuti: 339 in 254 post
Like assegnati: 211
Reputazione:
4
se c'è una regola precisa, va rispettata, altrimenti tanto vale stracciare tutto.
è pur vero che se si sono fermati e non hanno tratto giovamento mi sembra una stupidaggine. se han tirato dritto van cacciati
•
Discussioni: 12
Like ricevuti: 208 in 147 post
Like assegnati: 479
Reputazione:
31
(11-06-2012, 05:47 PM)Zelk Ha scritto: appunto, da squalificare tutti quelli che sono passati
Anche secondo me da squalificare,... soprattutto dato che sono andati avanti fino a che la giuria non gli ha fatti rallentare,...
Magari si prende una decisione "postuma", vedremo.
PS: cmq sono cose che capitano nel ciclismo (vedasi la prima Rubaix di Cancellara), non si può pensare di fermare un treno o di controllare tutti gli orari, (senza parlare del punto di vista etico ma solo di quello pratico), come diamine si fa a controllare TUTTI i passaggi del treno? e poi anche una volta individuato il possibile problema ci vorrebbe troppo tempo per contattare e fermare il treno.
•
Il prete scientista
Discussioni: 92
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 862
Reputazione:
61
Se mi quoti significa che la tua opinione è nella retta via...
SVIZZERA. Sagan: non so nemmeno io come ho fatto
Con un numero d’artista della bicicletta Peter Sagan ha firmato oggi la sua doppietta al Tour de Suisse 2012. Nella terza tappa, da Martigny ad Aarberg di 195 chilometri, il campione slovacco della Liquigas-Cannondale si è imposto davanti a Cooke e a Swift. Una vittoria tanto spettacolare quanto difficile: a 200 metri dal traguardo, nella penultima curva, Sagan ha infatti rischiato di cadere. Solo grazie alla sua grande abilità in sella è riuscito a rimanere in piedi e a superare Cooke.
«Spiegare cosa sia successo e come abbia fatto a non cadere è difficile – ha affermato Sagan -. Sono entrato forte in curva per non perdere la seconda posizione, ma l’asfalto bagnato mi ha fatto perdere aderenza. D’istinto ho tolto il piede dal pedale per non scivolare, poi sono ripartito per riprendere Cooke che si stava involando. E’ andato tutto bene, grazie ad un pizzico di fortuna ma, soprattutto, al grande lavoro della squadra. Anche oggi i compagni si sono spesi per chiudere sulla fuga che, ad un certo punto della corsa, sembrava andata. Per le prossime tappe, vedremo strada facendo: se ci sarà l’opportunità di giocarmi una nuova vittoria, non mi tirerò certo indietro».
Il successo di oggi ha permesso a Sagan di rinsaldare la propria leadership nella classifica a punti, guidata con 52 punti (32 in più di Cooke). Il computo stagionale dello slovacco è ora salito a 10, mentre quello della Liquigas-Cannondale a 23.
tuttobiciweb.it
•
Like ricevuti: 2 in 2 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
1
Che è successo ad Anton,ultimo di tappa e in fondo nella generale?....
•
Utente pennuto
Discussioni: 181
Like ricevuti: 3.710 in 2.273 post
Like assegnati: 2.566
Reputazione:
81
"Salite in sella, state a ruota e allacciatevi il casco con il Giro di Svizzera"
I fuggitivi di oggi : Martin Kohler (BMC), Grégory Rast (RadioShack-Nissan), Ruben Perez (Euskaltel-Euskadi), Sébastien Minard (AG2R-LaMondiale), Sergio Miguel Paulinho (Saxo Bank), Javier Mejias (Team Type 1-Sanofi), Brian Vandborg (Spidertech), Dario Cataldo (Omega Pharma-QuickStep) and Mathew Hayman (Team Sky).
Cataldo maglia gialla virtuale...
•
Il prete scientista
Discussioni: 92
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 862
Reputazione:
61
C'è selezione, Rui Costa e Schleck sempre i primi a rispondere/chiudere..
•
I count two guns
Discussioni: 556
Like ricevuti: 2.730 in 1.621 post
Like assegnati: 1.443
Reputazione:
42
12-06-2012, 04:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2012, 04:33 PM da BidoneJack.)
La tenacia di Cataldo! E l'allungo di Petter!
•