Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2013
(25-07-2012, 09:52 AM)Cannondale Ha scritto: Secondo me alla fine Cancellara va in BMC,non alla SAXO.
Ferrari e Modolo alla Lampre li vedo benissimo.èeccato se perdiamo Guardini all'estero..

Ma per fortuna che Guardini non va a rovinarsi in Lampre o in Liquigas(che però sarebbe comunque già meglio), se deve rimanere in Italia, allora resta alla Farnese, che al momento in quanto ad organizzazione è la miglior squadra in Italia insieme all'Acqua & Sapone...
Cancellara se cambia squadra torna in Saxo, la BMC ha già Ballan per le classiche del nord, che proprio schifo non fa, oltre ai vari Hushovd, Burghardt e compagnia...
 
Rispondi
Betancur e Appollonio andranno all'Ag2r
 
Rispondi
(25-07-2012, 11:12 AM)Gershwin Ha scritto: La Radioshack non chiude, lo sponsor c'è e con due squadre giovanili di riferimento (Leopard e Bontrager) non chiudi mai. Poi non dimentichiamoci che BMC produce bici e Cancellara avrà certamente un contratto personale con Trek (visto anche che sul sito di Trek compare solamente lui in pratica). Non so come funziona, ma quel contratto andrebbe a farsi benedire di certo

Prima mi riferivo a questo:con i soldi che porterebbe lui guidando una bici svizzera,la penale se la pagano praticamente senza cacciare un €.
(25-07-2012, 12:22 PM)Gershwin Ha scritto: Betancur e Appollonio andranno all'Ag2r

Dispiace vedere Carlos in una squadra più che mediocre come l'Ag2r,l'avrei preferito un'altro anno in A&S.
 
Rispondi
Dowsett, Hunt, Rogers, Lovkvist, Nordhaug, Zandio e Barry sono i corridori in scadenza col Team Sky. Dowsett è l'unico che dovrebbe rinnovare sicuramente. Hunt si ritira, forse anche Barry e Zandio, anche se una squadra loro 2 la trovano volendo. Lovkvist e Nordhaug finiranno in una squadra di secondo livello. Rogers invece lo vuole la GreenEdge ovviamente, ma potrebbe rinnovare
 
Rispondi
Nordhaug a me piace, certo non è un campione ma come uomo di lavoro e da fughe lo vedo molto bene...
 
Rispondi
Anche a me piace, poi è uno da top10 in tutte le classiche delle ardenne
 
Rispondi
(25-07-2012, 02:47 PM)Gershwin Ha scritto: Dowsett, Hunt, Rogers, Lovkvist, Nordhaug, Zandio e Barry sono i corridori in scadenza col Team Sky. Dowsett è l'unico che dovrebbe rinnovare sicuramente. Hunt si ritira, forse anche Barry e Zandio, anche se una squadra loro 2 la trovano volendo. Lovkvist e Nordhaug finiranno in una squadra di secondo livello. Rogers invece lo vuole la GreenEdge ovviamente, ma potrebbe rinnovare

Nordhaug se non sbaglio interessava anche alla Omega-Pharma. Io son d'accordo con voi, uno così lo prenderei subito, e poi ha fatto un ottima primavera tra Criterium International e Paesi Baschi. Poi all'Amstel è stato investito da Cunego ed addio classiche...
Rogers penso faranno di tutto per trattenerlo, ha fatto un ottima stagione. Lovkvist deve andare in una squadra piccola se vuole ritrovarsi ed uscire dall'anonimato...
 
Rispondi
Ma perchè la BMC dovrebbe svenarsi per prendere Cancellara quando ha gia Ballan che nelle classiche si piazza sempre nei primi 5 ??? Per me avrebbe piu senso svenarsi ma per prendere Froome o Nibali (anche se è gia dell'Astana). Alla fine mi sa che Cancellara resta in RadioShack anche perchè la Saxo non ha uomini per aiutarlo e sta prendendo uomini per Contador.
 
Rispondi
Prendere Cancellara ha senso perchè rimane uno dei corridori più forti e rappresentativi dell'ultimo decennio. Comunque non sottovalutare la Saxo, stanno sondando il terreno, se credono di poter prendere Cancellara gli affiancheranno Devolder e certamente qualcun'altro oltre ai validissimi Nuyens e Kroon
 
Rispondi
(25-07-2012, 12:22 PM)Gershwin Ha scritto: Betancur e Appollonio andranno all'Ag2r

Eh si, c'è anche Davide in scadenza :) . Vicino alla firma con l'Ag2r, l'accordo c'è da tempo Occhiolino . Pare che l'Ag2r abbia fatto anche una grande offerta per un nome italiano di primo piano per le salite: Pozzovivo :)
 
Rispondi
Da un lato ci sta anche che l'Ag2r compri sta gente. Io quest'anno l'ho vista come una delle squadre meno competitive fra le pro tour, forse insieme alla Vacansoleil (quest'ultima mi sta però simpatica a differenza della prima, che non mi va molto giù). Insomma devono rinnovarsi.
 
Rispondi
L'Ag2r sta venendo a pescare in Italia da due anni a questa parte, comunque fosse per me non sarebbero nemmeno nel Pro Tour, tanta gentaglia e pochi corridori buoni...
La Vacansoleil comunque si è portata a casa un podio al Giro quest'anno, poi è stata anche sfigata a causa degli infortuni di Leukemans e Poels....
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Kelderman rinnova con la Rabobank fino al 2014...
 
Rispondi
(26-07-2012, 01:30 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Kelderman rinnova con la Rabobank fino al 2014...

Speriamo non si rovini anche lui..
 
Rispondi
(26-07-2012, 12:23 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: La Vacansoleil comunque si è portata a casa un podio al Giro quest'anno, poi è stata anche sfigata a causa degli infortuni di Leukemans e Poels....

La Vacansoleil è una delle squadre che adoro di piu perche è piena di corridori coraggiosi e attaccanti, è la classica squadra che ti fa divertire perchè sempre all'attacco.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raptor
Zubeldia ha detto di voler rimanere in Radioshack...
Eduardo Sepúlveda 21enne argentino correrà come stagista nella FDJ dal primo agosto...
 
Rispondi
Ten Dam, chiesto da Nibali, ha il contratto che scade nel 2013, quindi non arriverà neanche lui (mentre Samoilau praticamente è preso)
 
Rispondi
Secondo Velo-Club Movistar e Liquigas su Flecha, Katusha interessata a Bennati e Pozzato. Saxo interessata anche a: Tiernan-Locke, Jense Van Rensburg, Marko Kump e Voigt. Orica interessata a Breschel. Per Nordaugh e Fuglsang c'è anche la Rabobank. Tutti le francesi su Geniez...
 
Rispondi
L'unica cosa che sapevo già era l'interessamento della Liquigas per Flecha (ce lo vedrei bene, dopo il passato in Fassa Bortolo). Pozzato ha rinnovato con la Farnese, non credo tornerà alla Katusha, Bennati invece probabilmente ci andrà. Breschel può essere uno da GreenEdge visto il flop di Langeveld. Nordhaug e Fuglsang vedremo un po' dove finiranno...
 
Rispondi
Jens Voigt ha ricevuto ben 3 offerte: il rinnovo alla Radioshack, una proposta da Sky e una dalla Saxo Bank.

http://biciciclismo.com/cas/site/noticia...p?id=53877
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)