Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Problemi al sito o al forum? Segnalalo qui!
#21
Io mi trovo bene nel ManuelDevolder fan Sisi
 
Rispondi
#22
(03-07-2012, 11:22 AM)Andy Schleck Ha scritto: L'img. non si autoridimensiona piÙ? :boh

A me funziona perfettamente.
Qualcun altro ha notato 'sto malfunzionamento!?
 
Rispondi
#23
Io oggi ho caricato un paio di immagini e si sono ridimensionate.Quindi per me nessun problema.
 
Rispondi
#24
forse in spoiler rimangono giganti?
 
Rispondi
#25
Quello sì, ma inizialmente non l'avevo caricata sotto Spoiler e non è stata ridimensionata, quindi per non "allargare la pagina" l'ho messa sotto Spoiler.
 
Rispondi
#26
Forse avevi interrotto - o si era interrotto - il caricamento della pagina prima del termine: il ridimensionamento infatti è l'ultima cosa che viene caricata di una pagina del forum. Sennò un malfunzionamento dello script: può capitare. (a me Firefox chiede continuamente di bloccare questo o quello script in alcuni siti che usano molto il javascript Asd )
 
Rispondi
#27
Può essere, anche perché adesso ho riprovato e si è "autoridimensionata" correttamente...
 
Rispondi
#28
Per qualche motivo copiando i link delle immagine che di solito usavo nella firma per altri forum,le immagini non compaiono...appaiono solo i link come posso fare?
 
Rispondi
#29
Devi usare programmi come imageshack e photobucket...
 
Rispondi
#30
devi copiare il link in mezzo al tag img

[img] link [/img]
 
Rispondi
#31
Grazie a Luciano sono riuscito a risolvere tutto...ultima cosa sapete se devo fare qualche procedimento diverso dal solito per imposatre l'avatar?
 
Rispondi
#32
Torno su una questione che ritengo di fondamentale importanza, cioè quella del cuoricino, dovrebbe essere Heart e non :hearth: (che significa focolare)
 
Rispondi
#33
Cacchio è sta stella che ho al posto dell'avatar?
 
Rispondi
#34
Non hai nessuna stella, hai lo stemma di una piccola squadra colombiana che non vincerà mai nulla
 
Rispondi
#35
Allora é il mio Ipad che da problemi, buono a sapersi, ora lo butto per terra e lo pesto un po'...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#36
Non è un problema al forum, è un problema mio...comunque come cristo si fa a disattivare le notifiche via email? quelle che arrivano quando uno risponde ad una discussione a cui hai partecipato
 
Rispondi
#37
Pannello utente => Modifica opzion‌i => tipo di sottoscrizione default
 
Rispondi
#38
L'avevo già fatto...ora me ne manda solo alcune boh...in caso le dirotto su un indirizzo email che non uso
 
Rispondi
#39
I vari tasti tipo il grassetto non funzionano, quando li si preme viene fuori sta roba qua [undefined=undefined]
 
Rispondi
#40
Succede anche a me con firefox
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)