Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2013
Se va via anche Modolo sono fuori sicuramente, perchè l'Acqua e Sapone dovrà pur tornare...e con Di Luca, Napo, Taborre e forse Garzelli ha molte più carte, poi ci sono tante altre squadre...l'Argos, la Coldeportes, la solita NetApp, la nuova squadra svizzera, in più vedremo chi rimarrà fuori dal World Tour
 
Rispondi
Anche l'Androni ha una buona squadra, ma non so come è messa a punteggi...
Comunque è molto preoccupante il disinvestimento di aziende italiane nel ciclismo, come in altri settori purtroppo!!
 
Rispondi
l'androni se vince la coppa italia va di diritto, e mi pare sia in testa a questa classifica, anche se l'Acqua e Sapone quest'anno vorrà sicuramente fare bene per avere già da subito il diritto di partecipare al Giro, senza sorprese.
 
Rispondi
Bennati dovrebbe approdare alla Saxo
 
Rispondi
Ciclomercato: Flecha alla Vacansoleil. Bennati smentisce: «Non ho firmato nessun contratto»
Ufficializzato l'ingaggio per il 2013 da parte della Vacansoleil di Juan Antonio Flecha. La squadra olandese si avvarrà dell'esperienza del 34enne spagnolo che potrà dare preziosi consigli ai giovani alla corte del Team Manager Daan Luijkx. «Alla Sky sono stato benissimo - ha detto Flecha - ma nel 2013 andrò alla Vacansoleil, i cui obiettivi sono diversi. Loro puntano alle vittorie di tappa, hanno una tattica più aggressiva e così potrò far vedere quanto valgo, vincere qualche tappa o una Classica».

È invece smentita la notizia del passaggio di Daniele Bennati dalla RadioShack-Nissan alla Saxo Bank-Tinkoff. Il corridore aretino fa sapere tramite Twitter: «Non ho firmato nessun contratto per la prossima stagione. Sto valutando alcune proposte, adesso il mio obiettivo è concentrarmi sulla Vuelta». La situazione Bennati rimane pertanto in standby.

cicloweb.it
 
Rispondi
MERCATO. Voigt, ancora un anno alla Radioshack
Jens Voigt continua: il quarantenne tedesco ha rinnovato per un’altra stagione il contratto che lo lega alla Radioshack Nissan.
«Sono molto felice di confermare che rimarrò con la squadra per un altro anno. E continuerò a mettere la mia esperienza al servizio della squadra. Ho ricevuto una buona offerte da altre due squadre, ma sono contento di stare dove sto. Volevo correre per un altro anno e sono convinto che questa sia la decisione giusta per me».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Immortale Jens!!
 
Rispondi
che bestia
 
Rispondi
Murilo Fischer ufficiale alla FDJ
 
Rispondi
(21-08-2012, 11:40 AM)Gershwin Ha scritto: Murilo Fischer ufficiale alla FDJ

Mamma mia, il colpo dell'anno..
 
Rispondi
Kiserlovski alla RadioShack
 
Rispondi
(21-08-2012, 02:39 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Kiserlovski alla RadioShack

Speriamo che riesca a dare il meglio. Mi è sempre piaciuto Robert..
 
Rispondi
Non mi esalta come trasferimento,troverà concorrenza anche li,il corridore non si discute comunque
 
Rispondi
ha detto che punta al Giro
 
Rispondi
Vedremo Occhiolino
 
Rispondi
il problema sono le cronometro!
 
Rispondi
Martin in Garmin fino al 2014
 
Rispondi
Voci su Mikel Nieve, conteso da Movistar e Saxo Bank
 
Rispondi
JTL ad un passo dalla Sky...
Cofidis, Europcar e Radioshack su Devolder, con l'ultima che sembrerebbe essere la destinazione più probabile...
 
Rispondi
Villella passerà pro con la Liquigas...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)