Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Falcao è un cazzo di fenomeno, e l'Atletico è la terza squadra più forte al mondo...
 
Rispondi
Falcao è disumano!!
 
Rispondi
Non glielo daranno ma Falcao merita il Pallone d'oro, in due anni ha fatto vincere (e stavolta davvero ha fatto) una europa league al Porto, una euopa league e una supercoppa europea all'Atletico Madrid. L'anno prossimo lo vebderanno e sara bello sapere dove andra (Real,Chelsea,City,PSG o un'altro Arabo o Russo ????)
 
Rispondi
Tutti a riempirsi la bocca con "El Tigre"...Asd,siete arrivati tardino.

Uno che ai tempi del River Plate cantava con i Los Borrachos del Tablon mentre stava in campo.
Altra categoria signori,altra categoria.
 
Rispondi
Oh Akr vieni a discutere della Vuelta invece che continuare a sparare minkiate qua... Asd
 
Rispondi
Eh si,manco solo io con le mie stronzate in quella discussione e poi siamo apposto! :D

Poi mi devo vedere lo Swansea di Miki Laudrup!
 
Rispondi
Dio esiste

l'esultanza di José Confusoegaaduemani:
 
Rispondi
Mou che scivola sul campo :hearth: Ave Ave Ave
 
Rispondi
ieri altra partitina di Verratti


pensare che c'era qualcuno che pensava si sarebbe perso in Francia LOL
eh ma 12 M erano troppi, poi c'è chi ne spende 11 per Palacio o 9 per rinnovare Chivu o 11 per la metà di Giovinco
per non dimenticare i 12 per el Malaka Martinez, i 25 per Melo; i 16 per Muntari


[Immagine: 1348000628329.gif]
OLEEEEEEEEE OLEEEEEEEE OLEEEEEEEEE OLEEEEEEEEE JOSEEEEEEEEEEE JOSEEEEEEEEEEEE
 
Rispondi
aveva ricominciato bene Di Matteo LOL

com'era facile pronosticare grande Juve, la più europea delle Italiane non poteva farci fare brutte figure

Chelsea che s'è visto solo dal 20esimo al 2-0 e a sprazzi nel finale, per tutto il resto Juventus a fare la partita
pareggio più che meritato con un gran Quagliaminchia Ave

che gioiellino Oscar!! (sento il bisogno impellente di avviare FM ed acquistarlo)

ah Pirlo una sagoma... eh "ma Verratti che lo prendevamo a fare se tanto poi non possiamo farlo giocare" Eheh
grazie occhio di lince al nome di tutti gli altri club italici Eheh
 
Rispondi
Il Barcellona stava perdendo 1-2 con lo Spartak a un quarto d'ora dalla fine, poi si sono accorti che Messi era in funzione off, hanno spostato la levetta in on e ha segnato due gol in cinque minuti :D
 
Rispondi
E tra poco la competizione Europea più attesa dell'anno, la Coppa UEFA Ave Ave Ave

Curiosissimo di vedere Eto'o ( :hearth: ) con l'Anzhi. Non ho mai visto una sua partita con la nuova squadra... Sisi
 
Rispondi
giocato qualcosa sui russi..che imho sono anche i favoriti per la competizione al momento (aspettando di capire chi retrocede dalla CL) infatti ho anche già giocato qualcosa sulla vittoria della coppa Asd
 
Rispondi
Per la vittoria finale la vedo dura...gli manca qualcosina qua e là e soprattutto la cattiveria necessaria in certe partite...certo però sono solidissimi dietro...non hanno ancora subito gol in Europa

Ps: già la Champions è bella imprevedibile, l'Europa League è un terno al lotto

Pps: bruciato l'Anzhi Asd
 
Rispondi
Ma Lucarelli, quello che faceva il saluto comunista sotto la curva del Milan, che ci fa a Mediaset!? :o Asd Asd Asd
Ipocrita!
 
Rispondi
m'è entrata solo mezza bancata Triste

comunque pareggio che sta stretto all'Udinese

Anzhi che è la stessa squadraccia di un anno fa Asd così non vanno da nessuna parte lo so pure io, menomale che c'è tempo per migliorare
 
Rispondi
Vogliamo parlare invece di Vargas, Diobò!
Si è fatto aspettare un po', ma cacchio che prestazione oggi...
 
Rispondi
non ho visto come li ha segnati

però sono molto contento per lui e il Napoli

ora sotto con gli altri russi, non comprendo perché giocare con Samuel e Silvestre...
 
Rispondi
Ma Johnatan cosa ci fa in un campo di calcio ? Mmm
Comunque Cassano è 10 volte avanti a tutti come genialità e lettura offensiva e degli spazi, peccato sia troppo avanti a tutti, e che sia un ciccione...
 
Rispondi
(20-09-2012, 08:55 PM)Pagliarini Ha scritto: Ma Lucarelli, quello che faceva il saluto comunista sotto la curva del Milan, che ci fa a Mediaset!? :o Asd Asd Asd
Ipocrita!

A Livorno mister ho rinunciato al miliardo s'è esiliato da un bel po' ormai: insomma, la sua ipocrisia non è una novità. Però è sempre bello senti' parlare livornese in televisione :D

ps: che Inter Sick e poi dicono del Milan Asd Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)