GIORNALISTA MALGIOGLIO
Messaggi: 51.542
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.705 in 5.015 post
Like assegnati: 5.472
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Il bonus nazionalità al Giro influisce e fa sì che gli italiani siano più forti degli stranieri...
Poi dipende da come corri, e soprattutto dallo sforzo. Lo alzi progressivamente il livello di sforzo o lo lasci a 70?
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 2.729
Discussioni: 1
Like ricevuti: 143 in 115 post
Like assegnati: 492
Registrato: Jul 2011
Reputazione:
7
Lo alzo progressivamente, in genere con le squadre forti corro tirando alla fine con uno o due uomini per alzare il ritmo, se c'è bisogno, poi ai meno 9/8/7 metto il corridore piu forte che ho in salita (dopo il leader ovviamente) a proteggere il leader e con quest'ultimo vado di pallino a 77/83 in modo da uscire dal gruppo e prendere pochi metri, piazzo uno scatto corto e rivado di pallino, mediamente ai meno 4/5 sono gia solo e li cerco di vedere il consumo di energie, se ne consumo tanta vado con sforzo a 80 o meno se consumo poca energia aumento anche fino a 95, poi ovviamente gli ultimi metri li faccio a 99 e se c'e qualcuno anche in volata.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 9.551
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Registrato: Jul 2011
Reputazione:
21
Su pcm non ci sono i problemi meccanici
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 9.551
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Registrato: Jul 2011
Reputazione:
21
Beh sì però non ci sono quei tremendi problemi meccanici che colpiscono Cunego ogni volta che la corsa si infiamma
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 1.086
Discussioni: 6
Like ricevuti: 126 in 81 post
Like assegnati: 167
Registrato: Oct 2010
Reputazione:
11
Io mi allineo con Raptor, solitamente la sua è la mia stessa tattica.
La funzione di proteggere il capitano, almeno in pcm2010 non so negli ultimi, è molto utile. Sopratutto quando il protettore è più forte del capitano stesso. Una volta avevo Van de Broeck in preparazione per il Tour e Vinokourov al Giro del Delfinato. Ho fatto fare il leader a quest'ultimo (MON 75) e lo facevo proteggere da VdB (MON 81) e sono arrivato sempre con i migliori nei tapponi (avversari come Evans, Schleck etc), tant'è che l'ho vinto con Vino quel Delfinato.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 2.729
Discussioni: 1
Like ricevuti: 143 in 115 post
Like assegnati: 492
Registrato: Jul 2011
Reputazione:
7
Simulato non mi sembra abbia molto senso, in game comunque puoi fare andare con la velocita moltiplicata per 8 (come faccio io) e arrivare nei momenti clou a velocita normale per gestirli al meglio. Per me è una figata pazzesca e in certi momenti è anche molto realistico.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 9.551
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Registrato: Jul 2011
Reputazione:
21
Simulato secondo me non ha senso...io simulo solo le cronosquadre quindi non so neanche bene se vengono fuori risultati realistici
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 1.887
Discussioni: 36
Like ricevuti: 61 in 53 post
Like assegnati: 242
Registrato: Oct 2010
Reputazione:
20
Zelk hai bisogno di una guida proprio per iniziare iniziare?
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Messaggi: 51.542
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.705 in 5.015 post
Like assegnati: 5.472
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Ma le simulazioni in montagne bene o male sono realistiche, sono le tappe collinari che nei GT fanno disastri e distacchi abissali...