Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2013
Movimenti molto minori: Bagdonas potrebbe andare all'Ag2r, Goncalves, Jennings e Bakke alla Pomme Marseille, Bonnin, Van Zandbeek e Kluge non confermati dall'Argos
 
Rispondi
Poi la NetApp ha preso De la Cruz, Mendes e un altro che non mi ricordo
 
Rispondi
Maxi Richeze, dopo l'esperienza dai Reverberi, torna nel ciclismo che conta: ha infatti firmato un contratto con la Lampre-Merida, che va ad infoltire la colonia sudamericana dopo gli arrivi dei venezuelani Serpa ed Ubeto.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=55965
 
Rispondi
Però, che acquisti di qualità per la Lampre! Asd

E questa dovrebbe essere l'unica squadra world tour italiana... Facepalm
 
Rispondi
Eh, c'è poco da fare: quest'anno i big hanno tutti - per un motivo o per un altro - hanno reso al di sotto delle attese, e i punti in qualche modo vanno raccattati.
Comunque Maxi e Serpa son due acquisti che mi garbano parecchio Sisi Ubeto, beh, è un po' una scommessa...
 
Rispondi
(28-09-2012, 07:08 PM)Hiko Ha scritto: E questa dovrebbe essere l'unica squadra world tour italiana... Facepalm

La Liquigas dovrebbe rimanere italiana, anche se si chiamera Cannondale Pro Cycling Team, grazie alla collaborazione di Brixia Sport. Oppure la si puo considerare comunque italiana. Poi bisogna vedere se Androni o Farnese passano WT anche se non credo.
 
Rispondi
Magari 2-3 anni fa Serpa e Richeze potevano essere buoni acquisti, ma adesso no...

Il main sponsor della ex-Liquigas al 99% sarà Cannondale, quindi mi fa strano considerarla italiana. E penso che anche gli italiani diminuiranno in quella squadra...
Androni e Farnese non hanno soldi per diventare WT, hanno venduto pure molti pezzi importanti.
 
Rispondi
Un paio di notizie:
- La Saxo ha preso Sutherland...
- La Sky si porta a casa in un colpo solo sia Boswell che soprattutto Dombrowski...
 
Rispondi
(01-10-2012, 03:54 PM)Pagliarini Ha scritto: Un paio di notizie:
- La Saxo ha preso Sutherland...
- La Sky si porta a casa in un colpo solo sia Boswell che soprattutto Dombrowski...
Bravi gli sky...ora il presente( Froome,wiggins Henao e Uran ) e il futuro ( Uran,Henao,Dombrowki e Boswell ) per le corse a tappe se lo sono assicurati
 
Rispondi
Sutherland buonissimo corridore ma soprattutto altra barcata di punti dopo l'acquisto di Kump: mi sa che Bjarne ce la fa alla fine...
 
Rispondi
Vabbe', alla Sky a 'sto punto mancano solo Contador, Andy Schleck, Gilbert, Cancellara e Boonen... Confuso
praticamente metà dei ciclisti più famosi al mondo sono Sky Dodgy
 
Rispondi
Vabbè non esageriamo... Dombro è un gran talento, ma non può giocarsela subito alla pari con Contador e Schleck. Per il brevissimo periodo da più garanzie Sutherland che l'americano.
Già bisogna vedere se la Sky vince un GT l'anno prossimo, io non ne sarei così sicuro. E per le classiche, se Boasson non si sveglia sono messi maluccio...

Hanno il budget più alto e comprano i più forti (o chi sarà il più forte): c'è chi compra Ubeto e chi compra Dombrowski
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
La sky è difficile che vinca tanto l'anno prossimo: Wiggins si ritrova contro nibali al giro con tante montagne,froome si ritrova davanti a Contador icon voglia di riscatto al Tour, forse per la vuelta, cavendish non penso resterà quindi boasson non da molte garanzie in volata, flecha ormai non è più quello di prima ( non che fosse tanto più forte ) deve indovinare la preparazione giusta e il periodo dove mandare i big per centrare qualche obbietivo
 
Rispondi
Ottimi gli innesti Sky,buono anche l'arrivo di Sutherland alla corte di Riis,è un valido passista scalatore
 
Rispondi
Flecha è già della Vacansoleil...
Va bene tutto, ma attualmente Dombrowski da già le piste al buon Sutherland...
 
Rispondi
Quoto,tutto il blocco spagnolo rinnova con la Katusha fino al 2013,escluso Horrach.Dal 2014 Jro va via,comportamento ingrato di Holzner
 
Rispondi
(01-10-2012, 09:01 PM)~Danilo Ha scritto: Quoto,tutto il blocco spagnolo rinnova con la Katusha fino al 2013,escluso Horrach.Dal 2014 Jro va via,comportamento ingrato di Holzner

Questa non è una buona notizia. Con una situazione così tesa, penso che difficilmente Purito ripeterà la stagione 2012... Anche perchè la Katusha non è un ambiente nel quale si può "scherzare", come ha dimostrato il caso Pozzato (anche se sotto un altra gestione tecnica)
 
Rispondi
Comunque la sky sta insegnando alle altre squadre come si fa un vero mercato....
 
Rispondi
Con tutti i soldi che hanno eventualmente si farebbe anche meglio...

Sarebbe stata una notizia poco buona se Jro (l'unico di quelli con scadenza 2013) sarebbe rimasto senza spagnoli,per ora va bene così,le incongruenze sono con Holczer e Makarov,non con Piva e Weber
 
Rispondi
ok dani però guarda la bmc che forse ha anche più soldi della sky , nulla totale in questo mercato finora per loro . . . . . . Poi la sky si è rinforzata con ottimi gregari per le salite (che già non erano messi male eh ), ha preso giovani molto interessanti e gli manca a mio parere solo il grande uomo per le classiche (anche se secondo me boasson l 'anno prossimo fa il culo a tanti )
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)