Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2013
MERCATO. I dubbi di Pozzato: firmo o non firmo con la Lampre?
Messaggio sibillino postato da Filippo Pozzato stamane su Facebook: «Lampre sì... Lampre no... Firmo o non firmo? boooooooooooooooo»

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
(07-10-2012, 11:08 AM)Gershwin Ha scritto: Rimangono Garzelli e Ginanni, il primo destinato a chiudere con una squadra World Tour, il secondo forse torna all'Androni, ma dopo una stagione così gli sarà molto difficile trovare un buon contratto

Il problema è che non è solo questa stagione che è andata "così". Spero che Ginanni non me lo riclichino in qualche Continental, sarebbe proprio un peccato... Triste
 
Rispondi
MERCATO. Carera: Pozzato è sempre più vicino alla Lampre
Il messaggio sibillino postato da Filippo Pozzato stamane su Facebook - «Lampre sì... Lampre no... Firmo o non firmo? boooooooooooooooo» - aveva sollevato qualche dubbio ma ve lo avevamo proposto come "curiosità".
Pochi minuti dopo la sua pubblicazione, ci ha chiamato il procuratore del corridore, Alex Carera, per offrire un chiarimento importante: «Due cose vi devo dire: primo, quella pagina facebook non ha niente a che vedere con Pozzato, si tratta di uno dei tanti casi di "falso" che purtroppo si verificano sui facebook a danno di volti noti. In merito al futuro di Pippo, invece, vi informo che la trattativa con la Lampre procede, c'è da entrambe le parti la volontà di arrivare alla firma e contiamo nei prossimi giorni di giungere ad un accordo».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Quindi Di Luca resterà appiedato?
 
Rispondi
Ricardo Mestre, vincitore del Giro del Portogallo del 2011, passa all'Euskaltel...
 
Rispondi
Palini alla Lampre (sempre più mediocre)
 
Rispondi
Palini è un ottimo prospetto, è veloce e tiene in salita; buon colpo per la Lampre, ora però bisogna vedere se riusciranno a valorizzarlo...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
(12-10-2012, 01:26 PM)~Danilo Ha scritto: Palini alla Lampre (sempre più mediocre)

Secondo me è un buon acquisto. Meglio che Ubeto sicuramente!
 
Rispondi
Non è per Palini eh..,
 
Rispondi
Ufficiale: Pippo Pozzato alla Lampre per i prossimi 3 anni
 
Rispondi
Sempre dal profilo Facebook,ma è davvero lui?
 
Rispondi
Sì, quella è la pagina fan ufficiale. Sisi
 
Rispondi
Felicissimo per Palini, spero possa fare qualcosa di buono!
 
Rispondi
CAVENDISH. Lefevere: tratteremo solo quando sarà libero
Patrick Lefevere è stato chiaro una volta di più sul caso Cavendish: «Finché il suo agente non ci dimostrerà che Mark è libero, non inizieremo a trattare» ha detto il team manager belga ai colleghi di Cyclingnews. E ha aggiunto: «Ho letto che Brailsford (team manager della Sky) dice che Mark è libero, ma un conto è dirlo, un altro è firmare una dichiarazione».
Lefevere ha smentito anche qualsiasi ipotesi di scambio (sui media si era parlato del possibile passaggio di Fenn e Kwiatkowski al team inglese): «Sono solo stupide voci» il commento lapidario di Lefevere.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Doppio colpo per la Caja Rural: secondo le indiscrezioni raccolte da biciciclismo sarebbe fatta per Txurruka e David Arroyo.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=56416
 
Rispondi
Ma scusate ma Arroyo non doveva andare alla Saxo ???
 
Rispondi
Doveva sostituire Navarro, ma non è mai stato ufficiale
Comunque intanto c'è il caso-Kolobnev, che sia Saxo che Katusha sono sicure che correrà con loro nella prossima stagione
 
Rispondi
Wackermann passa ufficialmente professionista con la Lampre
 
Rispondi
MERCATO. Anche Velasco e Fran Moreno alla Caja Rural
Continua la campagna acquisti della spagnola Caja Rural che ha perfezionato gli ingaggi di Ivan Velasco, classe 1980, proveniente dalla Euskaltel-Euskadi e di Fran Moreno, classe 1989, tesserato quest'anno per la Androni Venezuela. Come conferma il sito BiciCiclismo, il team spagnolo ha ormai raggiunto il numero minimo di atleti per uan Professional, vale a dire 16, ma non ha ancora chiuso la sua campagna di rafforzamento.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
La Caja Rural si è mossa benino, Txurruka è perfetto per una squadra così, Arroyo invece si dovrà adattare
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)