Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... NBA ed NCAA!
In occasione del suo 50esimo compleanno MJ potrebbe tornare in campo con i Bobcats...

Rispondi
non quel giorno

Rispondi
Rudy Gay passa ai Raptors, Calderon ai Pistons e Ed Davis, Tayshaun Prince e Austin Daye a Memphis...

Rispondi

Rispondi
E iniziata l'era di RUDI GAY 22 !!! Rockeggio Rockeggio

Rispondi
rapire subitooooooooooooooooooo

Rispondi

Rispondi
Hanno vinto malino e rischiando tanto, ma mi sembra che abbiano cambiato marcia ormai i Lakers...ai PO ci arriveranno, io vorrei davvero evitarli...speriamo non passino come ottavi, l'ideale per noi sarebbe Portland direi...

Nell'altra partita (di cui ho visto solo il finale però con un Pierce da urlo) Boston e Clippers mandano un segnale importante: ad entrambe mancava il loro leader, i Celtics però senza Rondo continuano a vincere, anche con una certa autorità...Clippers invece che senza CP3 sarebbero veramente a livello di Kings/Suns...so che è un fenomeno, lo amo, ma pensavo che il resto dei compagni fossero comunque di buon livello, invece senza le spaziature che procura Paul sono imbarazzanti

Rispondi
i Clippers senza Paul fanno ridere, seriamente...

ma quindi dici che gli Spurs prendono il primo seed ad ovest?

comunque calma è ancora lunga... altro che c'arriviamo in carrozza ai po...
comunque c'arrivassimo ovviamente sarebbe il massimo beccare gli Spurs, tiè

Rispondi
Comunque sui Clippers va detto che oltre a Paul manca pure Billups, giocano praticamente senza play, dura vincere così...

Rispondi
ma giocano anche senza allenatore quando non c'è Paul, il problema è tutto lì Asd

Rispondi
Non toccatemi Vinny, bastardi lui è un grande allenatore Sisi e soprattutto come giocatore era più forte pure di Paul, chiedere a quelli che giocavano con la Scavolini Pesaro nel 92 Sisi

Rispondi
Per me si dai, anche senza Tim (l'infortunio di ieri pare abbastanza grave) fino ad ora abbiamo retto bene...per me nell'ordine Spurs, Okc, Lac, Denver, Gsw, Mem, Uta, Lakers...in quel caso sarebbe un dramma, Lakers prima, Nuggets poi Facepalm

Rispondi
in nottata

Rispondi

Rispondi

No, ma parliamone Wub

Warriors superati e Grizzlies agganciati, meglio di così non ci poteva andare stanotte...

Rispondi
Quanto mi gasa il gallo....mai un esultanza da spaccone,mai una parola di troppo...

Rispondi
Kobe mostruoso!!! Schiacciata da 25enne!!! Ave Ave Ave

Rispondi
Il Gallo è un grande giocatore, speriamo che l'anno prossimo sia all'ASG. Sul tiro dico che è stato bravo a prendersi il fallo, molto fortunato sul tiro, ma la fortuna a volte la devi anche cercare.

Rispondi
In Coppa Italia Roma batte a sorpresa Cantù trascinata da un Gigi Datome da 22 punti e 12 rimbalzi, mentre Varese distrugge Milano grazie a Mike Green(23 + 8 + 10), Ere(17 punti) e Polonara(16 punti)...

Gira voce di un possibile scambio Boozer - Bargnani...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)