GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.705 in 5.015 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
In occasione del suo 50esimo compleanno MJ potrebbe tornare in campo con i Bobcats...
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 1
Like ricevuti: 143 in 115 post
Like assegnati: 492
Reputazione:
7
E iniziata l'era di RUDI GAY 22 !!!
•
"I have a dream"
Discussioni: 7
Like ricevuti: 200 in 149 post
Like assegnati: 294
Reputazione:
12
Hanno vinto malino e rischiando tanto, ma mi sembra che abbiano cambiato marcia ormai i Lakers...ai PO ci arriveranno, io vorrei davvero evitarli...speriamo non passino come ottavi, l'ideale per noi sarebbe Portland direi...
Nell'altra partita (di cui ho visto solo il finale però con un Pierce da urlo) Boston e Clippers mandano un segnale importante: ad entrambe mancava il loro leader, i Celtics però senza Rondo continuano a vincere, anche con una certa autorità...Clippers invece che senza CP3 sarebbero veramente a livello di Kings/Suns...so che è un fenomeno, lo amo, ma pensavo che il resto dei compagni fossero comunque di buon livello, invece senza le spaziature che procura Paul sono imbarazzanti
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 781 in 533 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
i Clippers senza Paul fanno ridere, seriamente...
ma quindi dici che gli Spurs prendono il primo seed ad ovest?
comunque calma è ancora lunga... altro che c'arriviamo in carrozza ai po...
comunque c'arrivassimo ovviamente sarebbe il massimo beccare gli Spurs, tiè
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.705 in 5.015 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
Comunque sui Clippers va detto che oltre a Paul manca pure Billups, giocano praticamente senza play, dura vincere così...
•
"I have a dream"
Reputazione:
12
Per me si dai, anche senza Tim (l'infortunio di ieri pare abbastanza grave) fino ad ora abbiamo retto bene...per me nell'ordine Spurs, Okc, Lac, Denver, Gsw, Mem, Uta, Lakers...in quel caso sarebbe un dramma, Lakers prima, Nuggets poi
•
"I have a dream"
Reputazione:
12
Davvero, senza Howard e Metta, con Pau fuori per il finale, vittoria clamorosamente pesante, Clarke la più bella scoperta per i giallo-viola, Kobe che tira male per tutta la partita ma quando conta non sbaglia (la schiacciata è incredibile)
Sempre nella nottata è successo di tutto, Houston che pareggia il record di triple in una partita (23) e nel finale i Warriors per non farglielo superare usano il fallo sistematico sotto di una 30ina

Dragic che vince da solo la partita a Memphis con giocate alla Kobe, Dalembert impazzito ne fa 35 uscendo dalla panchina (record stagionale di punti per un non-titolare), e poi vabbè Danilo ormai è un top player, i suoi Nuggets ormai giocano troppo bene
•
Discussioni: 3
Like ricevuti: 51 in 41 post
Like assegnati: 1
Reputazione:
6
06-02-2013, 06:36 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2013, 06:37 PM da Ajeje Brazorf.)
Quanto mi gasa il gallo....mai un esultanza da spaccone,mai una parola di troppo...
•
Discussioni: 1
Like ricevuti: 143 in 115 post
Like assegnati: 492
Reputazione:
7
Il Gallo è un grande giocatore, speriamo che l'anno prossimo sia all'ASG. Sul tiro dico che è stato bravo a prendersi il fallo, molto fortunato sul tiro, ma la fortuna a volte la devi anche cercare.
•