Ciao Andie, mi mancherai
Discussioni: 43
Like ricevuti: 183 in 162 post
Like assegnati: 240
Reputazione:
14
ma tanto girando su altri siti di ciclismo per altre notizie o risultati di altre corse in giro per il mondo si leggono lo stesso i risultati, oppure girando su facebook, se uno non vuole sapere i risultati basta non andare sul topic relativo secondo me
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.706 in 5.016 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
Io altri siti di ciclismo non li frequento, e già l'avevo scritto, lo so anche io che mi basta non entrare nel topic, ma se io ed altri volessimo discuterne mentre la guardiamo, come facciamo?
Al limite i risultati se proprio vi preme metterli, metteteli sotto spoiler e poi togliete gli spoiler...
•
Ciao Andie, mi mancherai
Discussioni: 43
Like ricevuti: 183 in 162 post
Like assegnati: 240
Reputazione:
14
si però anche mettendo i risultati nello spoiler, magari nel pomeriggio qualcuno si mette a scrivere, bella la prova di tizio, e poi ci sono altre risposte in merito a quella frase, è la stessa cosa, si capisce che ha fatto qualcosa di buono tizio, bisognerebbe mettere tutti i post in spoiler riguardanti la corsa prima della messa in onda in tv, e poi toglierli, e comunque sarebbe la stessa cosa per chi, magari non potendo guardare la diretta nel pomeriggio di un'altra corsa, tipo le classiche o il giro, la vuole vedere la sera in differita o replica, e si mette a commentarla come la guarda e invece vede mille altri commenti, capisco che non è proprio uguale come cosa, perchè questa come il laigueglia non è mai andata in onda, però siamo lì.
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Vabbè, ma uno se ha un po' di buon senso e sa che c'è gente che vuole discuterne guardando la corsa evita di commentare per scrivere solo "bene tizio e male caio"...
Riguardo la seconda parte del discorso, per me dobbiamo considerare il fatto che nel topic di una corsa che viene data in diretta ci sono millemila commenti e non si può metterli tutti sotto spoiler, nel topic di corse come il Laigueglia invece ci sono i risultati ed un paio di commenti di due/ tre righe, i primi si possono mettere sotto spoiler, e gli altri evitarli...
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Gibo, cos'è questa barra con scritto Share/Bookmark?
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 781 in 533 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
Gibo secondo te è possibile mettere un sistema di notifiche?
aspè che di sicuro esiste già una cosa del genere, magari via email ma io intendo una barra su propria del forum
se ti fai un giro sul forumfree/community ce l'hanno un po' di forum, perfino quello del fantacalcio che faccio
•
Amministratore
Discussioni: 4.188
Like ricevuti: 1.326 in 918 post
Like assegnati: 916
Reputazione:
33
Ah, ok. Boh, sinceramente non lo so se per mybb esiste una cosa simile: vedo d'informarmi...
•
Olympic Champion 2008
Discussioni: 8
Like ricevuti: 105 in 86 post
Like assegnati: 228
Reputazione:
12
Potremmo votare la corsa o tappa più bella del mese, corridore della settimana e/o del mese...no???
"I have a dream"
Discussioni: 7
Like ricevuti: 200 in 149 post
Like assegnati: 294
Reputazione:
12
Bella questa...straquotone!
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Tempo fa avevo proposto a Gibo di fare una cosa del genere e di farci gli articoli poi(io gli avevo parlato solo di corridore del mese, anche perchè sulle corse già si fanno altri articoli) e mi aveva detto che era possibile, però servirebbe poi che qualcuno sia disponibile a scriverli gli articoli...
•