Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Problemi al sito o al forum? Segnalalo qui!
(07-03-2013, 06:28 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Non riesco a postare messaggi nella sezione doping

Ma anche utilizzando la risposta "classica"...? Perchè ci sta che a volte quella rapida possa far cilecca, visto che si tratta di un javascript (che non è di certo infallibile)...
 
Rispondi
Non riesco a postare nel topic di Gilbert ed il cortisone, mi dice "subject too long"...
 
Rispondi
Prova ora, ho accorciato il titolo
Comunque, quando vi capita una cosa del genere, vi basta togliere il "RE:" dal titolo della vostra risposta per poter mandare senza problemi il messaggio: così intanto il messaggio lo mandate... Asd
 
Rispondi
Scusa Sarri se ti disturbo ma ho un problema: non riesco a mandare post, mi dice "the subject is too long"
 
Rispondi
Eh, t'ho linkato qui perchè la risposta l'avevo già scritta... Asd
 
Rispondi
Ah ok adesso funziona bene comunque..
 
Rispondi
Ma perchè quando clicco un nostro link su facebook esce 'sto messaggio...?

Citazione:Presta attenzione
Per la sicurezza e la privacy del tuo account di Facebook, ricordati di non fornire la tua password a meno che tu non sia sul vero sito di Facebook. E soprattutto assicurati di scaricare software da siti fidati. Learn more about keeping your account secure.

http://www.ilnuovociclismo.com/forum/sho...p?tid=4458

Confuso

Capita solo a me?
 
Rispondi
In ogni pagina di ogni sezione (uso l'ipad) mi compare 2/3 volte ogni 10 messaggi, anche sopra gli stessi, il video di Contador che qualcuno credo ha come firma...come mai?? Triste
 
Rispondi
Dovrebbe essere la firma di Paglia...almeno a me dal telefono succede con quello, comunque nel dubbio ti conviene andare nelle impostazioni del forum e fare "non mostrare firma" o una cosa del genere...
 
Rispondi
Ma quale firma di Paglia Eheh i video di Contador li hanno Manuel e Micheliano Asd Asd

Comunque come dice Ric ti conviene disabilitare le firme...
 
Rispondi
Ho modificato un attimo il codice del video di micheliano: guarda un po' se ti succede ancora...
 
Rispondi
Sembra sia tornato tutto regolare :) grazie
 
Rispondi
Se volete lo cancello...
 
Rispondi
Sarebbe meglio se ti cancelli te direttamente :-/
 
Rispondi
Perchè? Triste
 
Rispondi
Tifosi dell'Hellas non li vogliamo in questo forum Nono Nono

(03-04-2013, 02:58 PM)Micheliano59 Ha scritto: Se volete lo cancello...

Se non dà più problemi, non vedo perchè tu debba toglierlo. Era un problema dovuto al vecchio codice embed di Youtube che probabilmente andava in conflitto con il codice del forum. Magari, la prossima volta, quando inserite un video in firma, o anche nei post, utilizzate il tag

Codice PHP:
[video=youtube]indirizzo video[/video

che trovate cliccando sull'icona del televisorino.
 
Rispondi
(03-04-2013, 04:15 PM)SarriTheBest Ha scritto: Tifosi dell'Hellas non li vogliamo in questo forum Nono Nono

SickSickSick
 
Rispondi
(26-03-2013, 10:50 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma perchè quando clicco un nostro link su facebook esce 'sto messaggio...?

Citazione:Presta attenzione
Per la sicurezza e la privacy del tuo account di Facebook, ricordati di non fornire la tua password a meno che tu non sia sul vero sito di Facebook. E soprattutto assicurati di scaricare software da siti fidati. Learn more about keeping your account secure.

http://www.ilnuovociclismo.com/forum/sho...p?tid=4458

Confuso

Capita solo a me?

No succede sempre anche a me.
 
Rispondi
Dopo averlo segnalato a Facebook io non ho più avuto problemi, a dir la verità. Capita ancora a qualcun altro?
 
Rispondi
Io ho un problema quando vengo sul forum con il cellulare...accedo normalmente ma quando carica la pagina si ferma alla sezione giochi per computer e dall'immagine rimane tagliata fuori la sezione con lo svago...consigli
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)