Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro del Trentino 2013
Se ne va!
 
Rispondi
Scatto di Nibali con Santambrogio che non ce la fa a chiudere...
 
Rispondi
uff, non se n'è andato

Peccato davvero l'incidente di Wiggins, ci siamo persi un gran bel faccia a faccia
 
Rispondi
Santambrogio è rientrato perchè c'era il falsopiano, ora che la strada torna a salire bisogna vedere se ce la fa a restare con Nibali...
 
Rispondi
Fabio Aru Wub -4, Wiggo a 30", Bouet a 2'
 
Rispondi
Cadel Triste
 
Rispondi
Guardalo Aru che corridore Rockeggio

E' mio al fanta Rockeggio
 
Rispondi
Wiggins mi sa che sta pagando e non poco il recupero di prima, ora non riesce a staccare lo spagnolo della Caja...
 
Rispondi
(19-04-2013, 03:11 PM)Pagliarini Ha scritto: Santambrogio è rientrato perchè c'era il falsopiano, ora che la strada torna a salire bisogna vedere se ce la fa a restare con Nibali...

C'è anche da dire che mancava parecchio alla cima, facile che Nibali abbia preferito rifiatare un po', infatti anche gli altri non è che siano saltati, l'impressione è che sullo scatto Santambrogio faticasse, vediamo
infatti...
 
Rispondi
Anche Niemiec va su forte...

Nibali stacca Santambrogio!

Pure un problema meccanico per il Santa...
 
Rispondi
Sarei curioso di sapere quanti watt spreca Aru con il suo stile in salita.
Non sono un ingegnere ma forse ci si può lavorare.
 
Rispondi
Sta guadagnando qualcosa Nibali su Santambrogio...
 
Rispondi
Mi si è interrotto tutto...datemi un aggiornamento che devo comunque lavorare! :D
 
Rispondi
NIBALI!
 
Rispondi
NIBALI!

Che numero, Santambrogio ancora secondo...
 
Rispondi
Pirazzi!
 
Rispondi
Niemiec ed Aru a 43"

Evans ad un minuto, Wiggo a 1'37" com Pirazzi e Garcia, prima era passato un ottimo Locatelli...

Nibali vince anche il Giro del Trentino...
 
Rispondi
Andata, Nibali vince il giro del Trentino, bravo Bouet comunque
 
Rispondi
Nibali si prende tappa e Trentino
 
Rispondi
Tappa bellissima! Inizio col dire che questa è una salita PERFETTA per il ciclismo moderno, veramente bella...deve essere riproposta al Giro d'Italia...Nibali padrone, non può che essere il favorito per il Giro. Wiggins strano, secondo me sta bene e l'ha dimostrato quando ha provato la rimonta, dove però ha speso troppo visto che ha preso 1'30" sul traguardo. Più che altro ho come l'impressione che abbia una paura incredibile di Nibali per la corsa rosa.
Ps: Bouet meritatamente a podio
Pps: trovatemi la gif del lancio di bici di Wiggins Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)