Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
Nuovo sponsor....SbavPuma...attualmente e per almeno due anni..siamo la squadra con il contratto più ricco in premier...GodoSbav
 
Rispondi
E' finita un era irripetibile. Grande Ferguson, allenatore vero e manager vero.

(08-05-2013, 03:17 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Nuovo sponsor....SbavPuma...attualmente e per almeno due anni..siamo la squadra con il contratto più ricco in premier...GodoSbav

Riuscirà l'Arsenal a vincere qualcosa l'anno prossimo o dovrà chiudere un decennio con zero tituli ? Asd
 
Rispondi
Meglio 0titolo per 10anni che 300in divisioni minori...Be' il rischio è quello...o meglio era quello...
 
Rispondi
Il sostituo di Ferguson è Moyes, scozzese, dal 2002 tecnico dell'Everton.
 
Rispondi
(08-10-2012, 11:53 AM)Akr Ha scritto: Il miglior calcio d'oltremanica,lo giocano i ragazzi di Moyes.(prossimo tecnico dello United Occhiolino)

8-10-2012

Fergie chiama Akr!

Sapevatelo....Asd
 
Rispondi
Non è ancora pronto Moyes per un club come lo United...prevedo un periodaccio per i rossi di Manchester
 
Rispondi
Beh insomma, dopo 10 anni in Premier all'Everton come fa a non essere pronto?
 
Rispondi
Poi l'Everton non è uno squadrone, tolti Fellaini e Baines sono una squadra mediocre, eppure si giocava la Champions fino a pochi turni fa e si gioca l'EL. Tanto scarso sto Moyes non è. Inoltre mi sembra il tecnico che riesce a far fare il massimo a tutti.
 
Rispondi
È tutto un altro mondo:ora avrà più problemi di spogliatoio ,più importanza mediatica,più pressione da parte dei giocatori,dalla stampa...Ne sono quasi certo..non avrà dei risultati soddisfacenti..

Ps rooney se ne va...Occhiolino..ma si sapeva..l'acquisto di rvp aveva più lati negativi che positivi..(ovvio i negativi a lungo termine:) )

È tutto un altro mondo:ora avrà più problemi di spogliatoio ,più importanza mediatica,più pressione da parte dei giocatori,dalla stampa...Ne sono quasi certo..non avrà dei risultati soddisfacenti..

Ps rooney se ne va...Occhiolino..ma si sapeva..l'acquisto di rvp aveva più lati negativi che positivi..(ovvio i negativi a lungo termine:) )
 
Rispondi
Ok che è tutto un'altro mondo ma se lo hanno scelto un perchè c'è, poi se non sbaglio fu propio Ferguson a dire che sarebbe stato lui il suo vice. Magari non vince niente l'anno prossimo, ma se vuoi creare un ciclo vincente è l'uomo giusto.
 
Rispondi
(09-05-2013, 09:05 PM)zar deuropa98 Ha scritto: È tutto un altro mondo:ora avrà più problemi di spogliatoio ,più importanza mediatica,più pressione da parte dei giocatori,dalla stampa...Ne sono quasi certo..non avrà dei risultati soddisfacenti..

Ps rooney se ne va...Occhiolino..ma si sapeva..l'acquisto di rvp aveva più lati negativi che positivi..(ovvio i negativi a lungo termine:) )

Ma che cazzo di discorso è?

Conte prima di andare alla Juve aveva vinto giusto la Serie B ed era stato esonerato dall'Atalanta, Allegri prima del Milan aveva allenato solo il Cagliari in Serie A, Guardiola non si era mai seduto su nessuna panchina prima di quella del Barca...

Se non ci punti sugli allenatori giovani di certo non diventeranno mai nessuno, poi esistono i Guardiola e gli Stramaccioni, ma come fai a sapere se uno è o meno un grande allenatore se non gli dai mai in mano una grande squadra solo perchè non è abituato?
 
Rispondi
Dove va Rooney?
 
Rispondi
Rooney se ne va...ha anche tolto la scritta su twitter:Manchester United player...Non so dove..penso in Francia...o,perché no da noiOcchiolino
Non si possono paragonare conte e guardiola con moyes...Uno ha vinto col Siena,ha sempre avuto la stampa dalla sua parte,i tifosi dalla sua parte e una grinta che influenza un ambiente intero...(solo quest'ultima cosa è merito suo..e la grinta non contraddistingue moyes)poi in campo europeo non ha fatto chissà cosa..con la squadra che ha,ha fatto quello che doveva fare..
Io le qualità di allegri non ne vedo..un campionato lo ha vinto grazie a ibra...non era stato esonerato a gennaio solo perché Berlusconi voleva tenere il bilancio in maniera decente..(quando vado al pc ti posto l'articolo..)e il licenziamento sarebbe costato un sacco..
Guardiola..un altro che con la squadra che ha non è che abbia fatto tutta questa fatica(è arrivato in piena rifondazione con le basi del barca del futuro gia ben piantate..)non tirarmi fuori villanuova(ma come si scrive?)perché è tutto un altro discorso...poi josep allenava già la squadra b quindi...
A mio parere i tuoi paragoni non reggono..il tempo ci darà risposte
 
Rispondi
già Guardiola non ha fatto nulla di che, la squadra giocava da sola

infatti appena andato via lui ha rivinto easy la Champions..... ops
 
Rispondi
Ma io non ho detto che farà come quelli che ho elencato io, ho solo citato allenatori che non avevano esperienze in una grande squadra ed hanno fatto bene nonostante lo scetticismo...

Io i tuoi discorsi non li capisco, mi sanno tanto di "United merda" e basta, che poi se Moyes è rimasto più di 10 anni su una panchina vuol dire che proprio schifo non fa...
 
Rispondi
(10-05-2013, 02:57 PM)Zelk Ha scritto: già Guardiola non ha fatto nulla di che, la squadra giocava da sola

infatti appena andato via lui ha rivinto easy la Champions..... ops

L'ho scritto sopra che non Villanova è tutto un altro d'iscorsoDodgypassa il tempo,cambia la voglia di alcuni giocatori,cambia la forma di alcuni(vedi messi,alves)e sopratutto lo stato mentale..Il barca quest'anno o meglio i suoi giocatori non hanno avuto le motivazioni..una cosa fondamentale per vincere una champions..(discorso simile a quello che si può fare per l'Inter subito dopo la champions..)

Ma che United merda...rispetto molto i red devils e spero che siano i dominatori assieme a noi dei prossimi decenni in england..ma a mio parere moyes non è l'allenatore giusto..

Ps pensi che io sia il classico anti United...aspetta che mi capìti l'occasione di parlare di fergieOcchiolino
 
Rispondi
il Wigan vince la FA Cup contro il City
 
Rispondi
Con il pareggio nell'anticipo tra Espanyol e Real, il Barcellona vince la Liga.
 
Rispondi
Si ritira David Beckham Ave
 
Rispondi
Thursday night Channel Five!!

Ps16anni di wenger...16volte davanti agli spurs e 16volte in champions...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)