Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^ tappa: Sansepolcro - Firenze
mah... ora tirano garmin e bmc.. fanno ridere, l'hanno praticamente fatto rientrare. che ridicoli
 
Rispondi
Mo si svegliano le altre squadre Facepalm
 
Rispondi
era stato 20", ora è tornato 34" il ritardo di wiggo

44".. ehh che dire. gliela fanno sudare. per me non rientra perche fra poco c'è la salita. 48" ora

va beh il gps fa ridere ora 27" fanno un po' a caxxo di cane..
 
Rispondi
Dai bisogna tirare a tutta! Non è così scontato che rientri, anzi..
 
Rispondi
cmq mistero il perché non abbiano tirato quando era a 1'. e ora invece tutti pancia a terra. mah.
cmq ora dicono 36".

davanti belkov va fortissimo
 
Rispondi
Fanculo alla Rai! Ma porca...
 
Rispondi
Va a vincere Belkov, Wiggo ad una trentina di secondi in teoria...
 
Rispondi
Che figa la tipa dell'Estathe.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Thomas
Si ma dai,concordando sul fatto che le squadre che avevano interesse a farlo fuori,sono dei polli,non credo Wiggo potrà impensierire qualcuno per le prime posizionei di classifica.
La questione adesso,è perchè continuano a fermare quei cacchio di Colombiani visto che Wiggo prenderà minuti su minuti nelle prossime tappe.
 
Rispondi
Ma qualcuno mi spiega come mai Belkov da solo sta volando e quelli dietro in 9 continuano a perdere??

Ps: mannaggia a Pirazzi, se una volta punta alla tappa e non alla maglia blu, questa era un'occasione d'oro
 
Rispondi
nel gruppetto fuggitivi sicuramente non collaborano tutti oppure tirano piano, anzi se il gruppo dietro continua a tirare per non far rientrare Wiggo li riprenderanno da qui alla fine
 
Rispondi
Fanno pure il buco dietro saltando i cambi...
 
Rispondi
27"

la salita che da pian del mugnone va a fiesole è molto interessante, il primo tratto credo sia piuttosto stretto e ripido. se qualcuno vuole attaccare lì è il punto giusto. la discesa verso firenze invece è bella e non offre molte insidie.
la salita verso piazzale michelangelo non è affatto dura. saliranno ai 30 minimo
 
Rispondi
Mamma mia il GPS Facepalm

Il gruppo Wiggo aveva pure superato quello maglia rosa a giudicare dal distacco da Belkov Asd
 
Rispondi
la lampre arriva con calma.. no commenti

la discesa di vetta le croci l'ho fatta in salita ed è impegnativa, ci sono un sacco di curve soprattutto nella prima parte
 
Rispondi
Intanto scatta Pantano...
 
Rispondi
si il gps è pessimo
 
Rispondi
(12-05-2013, 04:31 PM)Thomas Ha scritto: Che figa la tipa dell'Estathe.

Mica tanto dai...non è il massimo...
 
Rispondi
wiggo è già in coda cmq
 
Rispondi
Wiggo è rientrato...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)