Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI: FINALISSIMA PAGLIARINI VS DUILIO....Powered by: CEDRATA TASSONI
GIRONE O
Paruzzo +3 Merita rispetto agli altri due per la sua lunga attivita' sul forum
AleXx94 +5 Girone difficile, vado con Gajo perche' lo conosco da piu' tempo
iOi
Hobbes

GIRONE P
Joe Falchetto +3 Peccato non sia sempre presente, sempre ottimi spunti
Gershwin -2 Il Santucci si merita il negativo cosi' impara a scomparire
Cruijff91 +5 Gia' detto tutto nella fase a gironi
Ross

GIRONE R
SarriTheBest
OldGiBi +5 I suoi post sono sempre ricchi di spunti
LamboHBK +3 Si puo' applicare lo stesso che per OldGiBi
Paolonone97
 
Rispondi
GIRONE O
Paruzzo +3 Ottimo utente
AlexXx94 +5 Grande utente, prende il 5 perché ho collaborato con lui al gdr
i0i
Hobbes

GIRONE P
Joe Falchetto +3 presente in varie discussioni
Gershwin
Cruijff91
Ross +5 mi piace ciò che scrive ed è un gran compagno di squadra al fanta giro

GIRONE Q
Lordkelvin +3 Tanto non saranno i miei due punti a non fargli passare il turno
Gerro stesso discorso di Italbici
Italbici Dispiace non avere punti da darti
HOTDOG +5 Perché mi piaceva tantissimo leggerlo, i suoi post chilometrici

GIRONE R
SarriTheBest -2 non capisco cosa sia successo, dia almeno i diritti agli altri che lo possano sostituire
OldGiBi +5 Grande Old, utente veramente bravo. I 5 perché mi aiuta nel fanta
LamboHBK +3 Davvero bravo
Paolone97
 
Rispondi
GIRONE O
Paruzzo +3 Ero indeciso tra lui e iOi ma Paruzzo negli ultimi anni è più presente quindi ho deciso per lui
AlexXx94 +5 Perchè è quello che mi sta più simpatico
i0i
Hobbes

GIRONE P
Joe Falchetto
Gershwin +3 non si merita la prima posizione perché ormai sta per i cazzi suoi
Cruijff91
Ross +5 mi sembra quello più attivo e competente

GIRONE Q
Lordkelvin +5 perché è un grande
Gerro
Italbici +3 è migliorato molto da quando è apparso sul forum e voglio premiarlo
HOTDOG

GIRONE R
SarriTheBest -2 sinceramente se non ha più i cazzi nomini un nuovo amministratore e via
OldGiBi +5 ha il vantaggio rispetto a lambo di avere più esperienza
LamboHBK +3 molto bravo e spesso presente
Paolone97
 
Rispondi
Girone O

Paruzzo +3, grande stima anche per come tira avanti il topic della NFL
AlexXx +5, l'avatar più le 3 x nel nickname sono una grande accoppiata oltre alla simpatia
i0i
Hobbes


Girone P

Joe Falchetto +3 la spunta su Gershwin perchè presente tuttora, per il resto non lo conosco tanto
Gershwin
Cruijff91
Ross +5 molto attivo e volenteroso, anche lui fa parte della "rinascita" del forum


Girone Q

Lordkelvin, prenderà e ha già preso tanti voti quindi mi permetto di non dargli niente in un girone accattivante
Gerro +5, poliedrico e aveva anche una bella squadra al gdr
Italbici +3 molto presente, forse sottovalutato e chissà in un altro girone come sarebbe andata
HOTDOG


Girone R

SarriTheBest
OldGiBi +5, la spunta su Lambo di esperienza, ottimo utente
LamboHBK +3, grandissima aggiunta, poi si è preso anche la briga di calcolare al Fanta-Giro. Ti becchi i complimenti ma non il +5
Paolone 97

Avrei dato volentieri due +4 in questo girone  Triste
 
Rispondi
GIRONE O
Sempre più difficile. Due utenti storici “eleganti”, sempre apprezzati da tutti e che, nonostante un diradarsi dei passaggi, mantengono un occhio al forum. Un grande semi – storico come Paruzzo, primo rookie della storia nel 2013, e un ottimo utente della nuova era come Hobbes, l’eccellente “tigrotto psicotico”. 
 
Paruzzo  +5  qualità e presenza, un punto di riferimento per il forum! Oserei dire volontà di presenza, tenendo al forum, a questo spazio, alle persone che si incontrano, nonostante segnali di avere meno tempo!

AlexXx94  +3  solo per qualche contatto in più privilegio Alex, invitandolo a qualche commento ogni tanto, sarà sempre un privilegio. 

i0i  … invitandolo a qualche commento ogni tanto, sarà sempre un privilegio!

Hobbes  … Però ho aggiunto un punto di reputazione. 



GIRONE P
Due colonne storiche come Gershwin e Cruijff91, una presenza che attraverso il tempo come il mitico Snoopy Falchetto, un “pischello” del forum come Ross, passione e presenza di qualità nella “new wave” del forum. 
 
Joe Falchetto  +3  non arriva a 600 commenti dal 2010 ad oggi, ma con una presenza crescente di recente e sempre con passaggi mordaci e interessanti, un fil rouge del forum!

Gershwin  svanito quasi inspiegabilmente dopo l’UOTY, non posso votarlo qui, ma buonissima competenza e signor utente. 

Cruijff91  assente da troppo per votarlo, ma è davvero un peccato che non passi più da queste parti, ho letto diversi interventi, utente eccellente. 

Ross  +5  è riuscito a scrivere commenti più lunghi dei miei nell’analizzare il percorso del Tour!! Ottimo Ross, strappa il +5 in un gruppo tostissimo. 


GIRONE Q
Tanta storia del Forum e il maggior esponente della fase recente! Come votare?
 
Lordkelvin  +3  tra i tantissimi meriti di un grande del forum quello di esserci, sul pullman del forum lo vedo seduto in fondo a godersi il viaggio senza far mancare il suo contributo!

Gerro   Gerro spacca, ma ho finito i + … 

Italbici  +5  se Paglia andasse in vacanza 15 giorni alle Maldive (poi torna, eh…) nessun problema, c’è Italbici! 

HOTDOG    grande contributo in passato, meriterebbe il +5 ma ho deciso di privilegiare il presente, che ovviamente mi è più vicino.
 
Rispondi
A forza di rimandare il voto ho perso il treno per il turno precedente, comunque non avrei spostato gli equilibri.

GIRONE O
Paruzzo +5
AlexXx94
i0i
Hobbes +3

GIRONE P
Joe Falchetto +3
Gershwin
Cruijff91
Ross +5

GIRONE Q
Lordkelvin
Gerro +3
Italbici +5
HOTDOG

GIRONE R
SarriTheBest
OldGiBi +3 
LamboHBK +5 
Paolone97
 
Rispondi
GIRONE P
Joe Falchetto +3: avrei potuto darlo a Gersh o Cruijff ma uno è scomparso e l'altro si vede pochissimo, quindi premio i messaggi mai banali di Joe Falchetto
Gershwin
Cruijff91
Ross + 5: una presenza costante, simpatico e ascolta anche buona musica, l'unico neo i suoi post chilometrici di un solo paragrafo Asd

GIRONE Q
Lordkelvin +3: anche se presente in maniera ridotta rispetto ad un tempo è sempre un piacere dialogare con lui
Gerro
Italbici +5: una colonna, non perde per strada neanche una news ed è il nostro metereologo di fiducia
HOTDOG

GIRONE R
SarriTheBest -2: unico punto negativo dato in questo turno perchè nonostante sia presente ci ignora del tutto
OldGiBi +3: ero indeciso tra lui e Lambo ma, facendo due conti a spanne, mi sembra che lui avesse meno punti ma sono entrambi due utenti da Hall of Fame :D
LamboHBK +5: vedi quanto scritto sopra, due protagonisti assoluti di questo periodo davvero piacevole del forum
Paolone97
 
Rispondi
Spe che vi spiego come funzionano gli accoppiamenti per gli ottavi ora che ho un attimo.

In sostanza si sommano i punti fatti dai qualificati nel primo e nel secondo turno e si farà un ranking che va da quello che ne ha totalizzati di più a quello che ne ha totalizzati meno. In base a quello verranno stabiliti gli accoppiamenti.

Il primo andrà col 16esimo, il secondo col 15esimo e così via.

Al momento la situazione tra quelli che hanno passato il turno è così:

1) BidoneJack 179
2) Luciano Pagliarini 143
3) Hiko 129
4) Danilo M. 118
5) Zelk 110
6) Jussi Veikkanen 101
7) ManuelDevolder 97
8) Gallagher 39
 
Rispondi
GIRONE O
Paruzzo +5 ottimo utente, sempre presente, merita il massimo.
AlexXx94 mi spiace non dare voti, leggo di una persona competente, simpatica e a modo; ma non ne ho una conoscenza "diretta" sul Forum (anche perchè, per mia colpa, non seguo il GDR), per cui, questa volta, vado con Hobbes.
i0i
Hobbes +3 sempre buoni i suoi interventi

GIRONE Q
Lordkelvin
Gerro +3 durissima tra Gerro e Lordkevin: meritano entrambi il+, per questa volta vado con Gerro.
Italbici +5 una colonna, ormai, del forum.
HOTDOG

GIRONE R
questo, per me, è un girone "semplice" perchè OldGiBi e Lambo meritano senza dubbio il mio voto, che non ne modificherà le sorti: sono sicuramente due +5: devo scegliere, ma a cuor leggero! :-)
SarriTheBest
OldGiBi +5
LamboHBK +3
Paolone97
 
Rispondi
Dato che domani sono abbastanza incasinato anticipo la scadenza alle mezzanotte così in mattinata posso finire i conteggi e fare il bracket.
 
Rispondi
Cia' votiamo che se non anche stavolta mi dimentico.

GIRONE O
Paruzzo +5 uno sempre in prima fila se c'è bisogno per il forum
AlexXx94 +3 magari un po' troppo silenzioso negli ultimi anni però lo stimo
i0i
Hobbes

GIRONE P
Joe Falchetto
Gershwin +5 qua era difficile scegliere, Gersh era un utente che stimavo molto prima che abbandonasse
Cruijff91
Ross +3 premio Ross con l'ultimo bonus perchè attualmente è uno dei personaggi più importanti per il foro

GIRONE Q
Lordkelvin +5 una colonna per il forum
Gerro
Italbici +3 apporto costante e di qualità
HOTDOG

GIRONE R
SarriTheBest
OldGiBi +5 da premiare la sua fantasia e la sua saggezza
LamboHBK +3 più nuovo di altri come data di iscrizione quindi se lo voto vuol dire che lo vale tutto
Paolone97
 
Rispondi
GIRONE P
Joe Falchetto
Gershwin +5
Cruijff91 +3
Ross

Mi spiace per Ross e Joe che in entrambi gli altri due gironi avrebbero avuto i miei voti positivi, ma essendo io uno un po' di vecchia data premio due che hanno dato tanto nei periodi migliori del forum

GIRONE Q
Lordkelvin +5
Gerro +3
Italbici
HOTDOG

Igor è un grande e Gerro ci mette sempre tanto impegno, ho scelto lui perché Italbici ha giustamente avuto la gran parte dei voti nel girone


GIRONE R
SarriTheBest
OldGiBi +5
LamboHBK +3
Paolone97

Ricambio le parole di stima per OldGiBi e ripeto che da fuori è uno di quelli per cui più spesso mi fermo a leggere i post, mi piace molto il modo di scrivere. Lambo un altro ragazzo simpaticissimo
 
Rispondi
Ecco i risultati:

GIRONE O
Paruzzo 40
AlexXx94 39
i0i 6
Hobbes 8

GIRONE P
Joe Falchetto 27
Gershwin 14
Cruijff91 13
Ross 46

GIRONE Q

Lordkelvin 30
Gerro 11
Italbici 29
HOTDOG 10

GIRONE R
SarriTheBest -5
OldGiBi 47
LamboHBK 36
Paolone97

E ora gli ottavi:

Graduatoria
1) BidoneJack 179
2) Luciano Pagliarini 143
3) Paruzzo 136
4) Hiko 129
5) Danilo M. 118
6) OldGibi 111
7) Zelk 110
8) LordKelvin 106
9) Jussi Veikkanen 101
10) ManuelDevolder 97
11) AlexXx94 93 -> vince il ballottaggio con Falchetto perché ha preso più punti al 2° turno
12) Joe Falchetto 93
13) LamboHBK 89
14) Italbici 81
15) Ross 70
16) Gallagher 39

1 BidoneJack vs 16 Gallagher
8 LordKelvin vs 9 Jussi Veikkanen

5 Danilo M. vs 13 LamboHBK
4 Hiko vs 12 Joe Falchetto

3 Paruzzo vs 14 Italbici
6 OldGibi vs 11 AlexXx94

7 Zelk/Tommeke23 vs 10 ManuelDevolder
2 Luciano Pagliarini vs 15 Ross

Le date: da domenica a martedì alle 12.00 si votano 1 vs 16 e 8 vs 9
Da martedì alle 12.00 a giovedì alle 12.00 si votano 2 vs 15 e 7 vs 10
Da giovedì alle 12.00 a sabato alle 12.00 si votano 3 vs 14 e 6 vs 11
Da sabato alle 12.00 a lunedì alle 12.00 si votano 5 vs 13 e 4 vs 12

I parametri sono quelli che trovate nel primo post.

Esempio di voto:

Tizio vs Caio
Competenza in campo ciclistico: Tizio ne capisce di più.
Cultura ciclistica:  Caio ne sa di più.
Carisma: Caio ha più personalità e un modo di scrivere sicuramente più riconoscibile.
Contributo al forum: entrambi hanno fatto tanto, pari
Preferenza personale: Mi sta più simpatico Caio

Risultato finale: 1 - 3

Si può dare solo un pari per sfida. Il pari non significa assegnare un punto a entrambi, ma darne zero a entrambi.

Spero sia tutto chiaro, sennò chiedete pure.
 
Rispondi
Voto subito che oggi ho una giornata parecchio incasinata

1 BidoneJack vs 16 Gallagher
Competenza: Bidone era uno di quelli che ne capiva di più;
Cultura ciclistica: Bidone sicuramente più preparato in materia;
Carisma: Bidone;
Contributo: Difficile battere Bidone qua;
Preferenza Personale: Mi spiace per Lello che si prende il 5-0 (ma credo possa considerare un buon risultato già essere arrivato qua), ma Giuann è stato uno degli utenti con cui mi sono trovato meglio nel corso degli anni.

Risultato finale: 5-0


8 LordKelvin vs 9 Jussi Veikkanen
Competenza: Jussi, Bò è un poser;
Cultura ciclistica: Patta, nessuno dei due si è segnalato per gran cultura in materia ciclistica;
Carisma: E' un punto debole di Jussi imho, dunque vado con Igor
Contributo: Jussi, sta facendo molto, ma Bò è da oltre un lustro che fa molto per il forum, vado con lui.
Preferenza Personale: Igor....Battisti aveva una donna per amico, io qua ho un poser per amico.

Risultato finale: 3-1
 
Rispondi
(13-05-2018, 11:01 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Jussi Veikkanen

Cultura ciclistica: 

SU questo devo ammettere chè è un mistero la mia apatia per la storia del ciclismo. Sono un grandissimo appassionato di storia(tanto che se non avessi avuto già un buon lavoro mi sarei iscritto a qualche facoltà di storia) e amo il ciclismo, ma non ho mai conciliato le due cose  Nono
Appena ho tempo recupererò


Comunque: 

1 BidoneJack vs 16 Gallagher
Competenza: Bidone spaziava molto anche in ambito femminile ;
Cultura ciclistica: Bidone ne sapeva;
Carisma:Bidone è/era unico
Contributo: colonna storica del Forum, al Fanta da solo faceva un lavoro super
Preferenza Personale: Bidone è/era simpaticissimo, ma nutro molta simpatia anche per Gallagher (per caso ti piacciono gli Oasis?  Asd  ), quindi direi ex aequo

Risultato: 4-0 risultato a prima vista impietoso ma Gallagher ha avuto la sfortuna di scontrarsi contro un mostro sacro del forum, con un abbinamento migliore sarebbe sicuramente andata meglio
 
Rispondi
Contento per l'esclusione dalla finale di gershwin


1 BidoneJack vs 16 Gallagher
Competenza: Bidonejack
Cultura ciclistica: Bidonejack
Carisma: Bidonejack
Contributo: Bidonejack
Preferenza Personale: Bidonejack . Motivazioni tutte ovvie

Risultato finale: 5-0


8 LordKelvin vs 9 Jussi Veikkanen
Competenza: Jussi ne sa tante, peccato abbia sempre quell'aria da primo della classe che però fa il modesto per non crear fastidi agli altri. Democristiano
Cultura ciclistica: Forse Lordkelvin
Carisma: Lordkelvin è meno democristiano, ma siamo lì
Contributo: Lordkelvin che sta qui da tempo
Preferenza Personale: Lordkelvin

Risultato: 4-1
 
Rispondi
1 BidoneJack vs 16 Gallagher
Competenza: Bidone
Cultura ciclistica: Bidone
Carisma: Bidone
Contributo: Bidone
Preferenza Personale: Bidone è/era simpaticissimo, ma con Gallagher mi trovo molto bene (il mio primo compagno al Fanta-Giro); quindi Gallagher

Risultato finale: 4-1


8 LordKelvin vs 9 Jussi Veikkanen
Competenza: Jussi
Cultura ciclistica: Jussi, penso..
Carisma: LordKelvin
Contributo: Jussi sta facendo tanto per il Forum, ma LorKelvin è molto tempo che è qui e spazia in tutti i topic; quindi su questo punto premio LordKelvin
Preferenza Personale: non ho una preferenza tra i due perchè sono entrambi ottimi utenti e bravissime persone, per cui qui mi sento di darla patta.

Risultato finale: 2-2
 
Rispondi
Difficile valutare bene competenza e cultura, in alcuni casi è evidente, in altri è meno chiara.
Nella competenza ci metterei la lettura della corsa, la conoscenza dei mezzi, dei percorsi, delle caratteristiche dei ciclisti meno noti, delle altre “categorie ciclistiche”, una sorta di attualità estesa.
Nella cultura ci sono aspetti che si sovrappongono con la competenza con estensioni alla storia del ciclismo, delle corse, in cui ance una parziale attualità (esiti di gare negli passati recenti, ad esempio) ha uno spazio importante.
 
1 BidoneJack vs 16 Gallagher
Competenza: alto livello per Bidone, senza contare anche il ciclismo femminile.
Cultura ciclistica: ho l’impressione che Bidone ne sapesse di più ma Galla non è uno spettatore ignaro, sia qui che per competenza.
Carisma: credo che Bidone sia insuperabile in questo.
Contributo: Bidone no comment!
Preferenza Personale: qui arrivo quasi al pareggio, Galla merita molto, ma il sig. Bidone è stato un riferimento assoluto. Ho anche il sospetto che digerito l’addio al ruolo di admin e ad un impegno che non poteva più sostenere, possa anche ripassare da queste parti come utente “free lance”.

Risultato finale: 5 – 0  Galla meriterebbe almeno il punto della bandiera, ma Bidone è/era un gigante.


8 LordKelvin vs 9 Jussi Veikkanen
Competenza: penso che qui Jussi sia in vantaggio, ne sa parecchio
Cultura ciclistica: nonostante la dichiarazione di Jussi sulla sua “ignoranza storica” credo che prevalga anche qui, quanto meno per la memoria degli ultimi anni
Carisma: terreno dove Igor giganteggia, un grande
Contributo: la “giovane” età di Jussi permette al “Lord” di prevalere di una incollatura
Preferenza Personale: mah… Decisiva nel mio score ma sono in dubbio. Due utenti simpatici ed eccellenti, che apprezzo molto. Giugy dice che Jussi è democristiano… Igor sa essere fantasioso… Boh, dico Jussi, dopo aver visionato a lungo il fotofinish.

Risultato finale: 2 – 3  battaglia durissima, sul filo della parità.
 
Rispondi
Anche io mi darei un 5 a 0 contro. Beh sono contento di essere arrivato fin qua, pensavo di uscire al primo girone
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gallagher
1 BidoneJack vs 16 Gallagher
Competenza: Bidone, appassionatissimo anche di ciclismo femminile
Cultura ciclistica: Dire anche qui Bidone
Carisma: Beh Bidone era uno dei migliori "personaggi" qui dentro
Contributo: Bidone sicuramente coi tantissimi giochi
Preferenza Personale: Facciamo un pareggio dato che Galla è tuttora presente e partecipa ai tanti giochi del forum
Risultato finale: 4-0


8 LordKelvin vs 9 Jussi Veikkanen
Competenza: Dico Jussi dato che si prodiga in numerose analisi
Cultura ciclistica: Pareggio non so davvero su che base decidere
Carisma: LordKelvin è probabilmente più personaggio di Jussi (anche se l'avatar Raikkonen spacca), per il momento
Contributo: attualmente Jussi è più presente nei vari topic (King della F1)
Preferenza Personale: Come compagno di squadra storico al Fanta-Giro e conoscendolo meglio anche al di fuori del forum dico Jussi
Risultato: 1-3
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)