Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL Season 2019
#81
Strepitosa partita a New Orleans tra Saints e 49ers, consiglio a tutti di recuperarsi gli highlights, football di livello altissimo.

E grande partita dei Broncos di Drew Lock, solidissimo e grande vittoria contro i Texans.

Intanto per guardare al futuro direi che ieri sera Joe Burrow di LSU potrebbe essersi guadagnato l'Heisman Trophy e la prima scelta assoluta al draft 2020.
 
#82
(09-12-2019, 12:31 AM)Paruzzo Ha scritto: Strepitosa partita a New Orleans tra Saints e 49ers, consiglio a tutti di recuperarsi gli highlights, football di livello altissimo.

E grande partita dei Broncos di Drew Lock, solidissimo e grande vittoria contro i Texans.

Intanto per guardare al futuro direi che ieri sera Joe Burrow di LSU potrebbe essersi guadagnato l'Heisman Trophy e la prima scelta assoluta al draft 2020.

io non l'ho vista ma due miei amici che tifano 49ers mi facevano un resoconto scritto ogni volta che segnavano.

Io ho visto un po' gli Steelers e mi affascina il coraggio avuto da questa franchigia nel non arrendersi all' infortunio del QB alla seconda partita oltre alle noie di Conner e Smith-Schuster ed investire anzi sulla squadra scambiando una pick per Fitzpatrick, il quale poi si è rivelato tra i migliori difensori della lega. Ora schierano addirittur un QB undrafted ed è un miracolo essere lì a giocarsi la Wild Card
 
#83
Stagione di Chicago che finisce definitivamente con la sconfitta a Green Bay. Anche se è presto tanto vale pensare già all'offseason, con le scelte che abbiamo è inutile pensare ad una stagione con un QB diverso, avanti ancora con Trubisky andando a rinforzare la linea e poi se le cose dovessero ancora andare male ne riparleremo nel draft 2021.

Peccato perché al di là del record non sembrano dei Packers imbattibili.

E, nota a margine, qualcuno mi deve spiegare gli arbitraggi di merda contro sti qui al Lambeau Field. Gli arbitraggi "casalinghi" purtroppo esistono ma con questi qui la cosa è troppo fastidiosa.
 
#84
Se riuscirò a scrivere delle preview ne parlerò più approfonditamente prima dei playoff ma i Bills nelle ultime offseason tra draft e free agency hanno messo su una squadretta non male: non particolarmente spettacolari magari ma sembrano ostici.
 
#85
sui Bears il tuo ragionamento ci sta...ma purtroppo abbiamo già visto che con Trubinsky non si può arrivare da nessuna parte...non serve solo la miglior difesa ma anche che generi punti e turnovers....impensabile...
 
#86
Ok, con Trubisky non andiamo da nessuna parte ma l'anno prossimo senza scelte è difficile se non impossibile sostituirlo. Tanto vale farci un altro anno con lui under center e se, come probabile, non dovessero esserci miglioramenti allora con la nostra 1a scelta 2021 ne prendiamo un altro.
 
#87
Nonostante i tanti infortuni , niners numero uno nfc

Finale ncaa lsu vs clemson

Burrow credo la più grande stagione a livello di college per un qb
con Oklahoma 8 Td. .
A oggi 5208 yds 55 Td e 6 int 77 per cento di completi più 310 yds e altri 4 Td di corsa
 
#88
Burrow impressionante sono contento "finisca" ai simpatici Bengals

clamoroso il ribaltone bye NE-KC
 
#89
Non sottovaluterei l'offensive line di LSU. Burrow forte, giusto spendere la 1a scelta per lui ma se non gli danno protezione non finisce bene.

E allo stesso tempo non sottovaluterei il fatto che il miglioramento esponenziale di questa stagione per Burrow è avvenuto con Joe Brady come coordinatore offensivo dei Tigers: è uno che si è fatto due anni da assistente ai New Orleans Saints e ha dato a LSU un'impronta offensiva ben precisa. Per far rendere Burrow al meglio i Bengals devono continuare su quella strada.
 
#90
Tempo di playoff, si avvicinano le wild card e quindi anche stavolta è tempo di Paruzzo-preview! Non preoccupatevi, tra poche settimane è finita e comincerà la solita lunga offseason.

Sabato 4 gennaio - 22:35
AFC Wild Card: Buffalo Bills (5) @ Houston Texans (4)
Questi Buffalo Bills possono ricordare alla lontana i Jaguars di due anni fa. Sono arrivati ai playoff grazie soprattutto ad una grande difesa: la loro pass rush non è fenomenale ma compensano con una secondaria efficacissima, conseguentemente sono una delle squadre che subiscono meno punti su passaggio e soprattutto non concedono niente sui passaggi profondi. Il matchup più interessante è quello tra il cornerback dei Bills Tre’Davious White e il wide receiver dei Texans Deandre Hopkins ma se Will Fuller sarà della partita (il ragazzo ha un solo difetto, è fragile come cristallo di Boemia) il compito della difesa dei Bills sarà decisamente più complicato, poiché non sono molte le squadre che possono vantare un secondo ricevitore simile. La debolezza della linea offensiva dei Texans è compensata dalla capacità fisica e decisionale di Deshaun Watson, capace di trovare i suoi target (o sfruttare le proprie leve) in frazioni di secondo. Si spera che Laremy Tunsil riesca a giocare, è il tackle migliore di cui dispongono i Texans.
I Bills in attacco potrebbero sfruttare la debole run defense di Houston: il rookie Devin Singletary, il vecchio ma inossidabile Frank Gore e lo stesso Josh Allen possono certamente far male. Proprio le corse del giovane QB possono essere una chiave, non può essere un caso che la maggior parte delle vittorie dei Bills siano arrivate quando Allen ha corso più volte. Da seguire con attenzione il rientro di J.J. Watt, il miglior defensive end della lega quando è sano (ma è fatto di un cristallo ancora più fragile di quello di Fuller). Sulla carta Josh Allen è il peggiore dei QB presenti ai playoff ma rispetto all'anno scorso ha fatto dei bei passi avanti, aiutato da due ricevitori non top ma di buon livello come Cole Beasley e John Brown.

Domenica 5 gennaio - 2:15
AFC Wild Card: Tennessee Titans (6) @ New England Patriots (3)
Non succedeva dal 2009 che i New England Patriots iniziassero i playoff dal Wild Card Round, da allora fino ad oggi erano sempre riusciti a garantirsi la bye week. Se è vero che ogni anno alla prima difficoltà si parla di una dinastia al tramonto per poi ritrovarli sempre al Super Bowl e spesso vincenti, mai come in questa stagione si sono palesati dei limiti nei Patriots. I riflettori sono ovviamente puntati su Tom Brady, indiscudibilmente uno dei migliori QB della storia ma che quest'anno è stato non solo sotto i suoi standard ma proprio sotto la media dei QB NFL. Risulta difficile criticare un QB che sta per giocare la sua 41esima partita di playoff (tanto per capirci, è come se avesse giocato due stagioni e mezzo in più, il secondo QB in questa classifica è Peyton Manning e sta a 27) ma il reparto offensivo di New England finora non è stato all'altezza. Colpe non solo di Brady poiché il suo reparto ricevitori non ha reso come auspicato: falliti gli "esperimenti" Josh Gordon e Antonio Brown è rimasto Julian Edelman a tirare la carretta perché Sanu, Dorsett e il rookie Harry non sono proprio dei target primari, il più affidabile forse è ancora James White in uscita dal backfield; Brady è (o è stato) abilissimo a rendere produttivi ricevitori poco più che mediocri ma in questa stagione non è bastato. Ha sicuramente pesato anche il ritiro di Rob Gronkowski visto che i TE presenti a roster hanno tutti un impatto marginale rispetto a quello di Gronk (che oltre ad essere eccezionale in ricezione è stato un bloccatore fenomenale). Soprattutto sotto pressione Brady ha reso molto sotto i suoi standard ma per sua fortuna tra i punti di forza dei Titans non c'è sicuramente la pass rush e in generale la difesa è abbastanza nella media da qualunque punto di vista.
Le possibilità di vittoria dei Titans passano dalla capacità di Tannehill, al primo match in postseason in carriera, di riuscire a replicare ai playoff quanto fatto in regular season: da quando ha preso il posto di Mariota in cabina di regia (da week 7) i Titans sono diventati uno degli attacchi migliori della NFL e il passer rating di Tannehill (statistica che conta il giusto ma che un minimo di senso lo ha) è il più alto tra tutti i QB della lega. A.J. Brown ha avuto una grandissima stagione da rookie, Corey Davis è solido e anche i TE Smith e Firkser non sono male, mancherà molto probabilmente Adam Humphries dallo slot, infortunato da quattro gare. La difesa dei Patriots è stata a tratti dominante, con il CB Stephon Gilmore serio candidato al Defensive Player of the Year, e Belichick è un genio del male difensivo ma il matchup è interessantissimo anche perchè il gioco dei Titans è molto equilibrato tra passaggi e corse grazie a Derrick Henry che finalmente ha trovato continuità e ha avuto una delle migliori stagioni per un runningback nella storia della franchigia.

Domenica 5 gennaio - 19:05
NFC Wild Card: Minnesota Vikings (6) @ New Orleans Saints (3)
Due anni dopo il Minnesota Miracle è di nuovo Vikings contro Saints ma stavolta sono i ragazzi di Sean Payton ad avere il vantaggio del fattore campo. Dopo una stagione deludente Kirk Cousins si è parzialmente riscattato ma per togliersi di dosso l'etichetta di strapagato deve performare anche in partite come questa. La linea difensiva dei Saints è una delle migliori nel portare pressione al QB ma la secondaria pecca quindi sta a Cousins riuscire a reggere l'urto e trovare Diggs, Thielen o il tight end Rudolph. La difesa Saints dovrà anche impegnarsi molto per contenere Dalvin Cook, il sensazionale runningback autore di una grandissima stagione (e che mi ha fatto vincere al fantasy football).
L'attacco dei Saints ha superato benissimo le partite senza Brees, grazie all'ottimo playcalling di Sean Payton e alla consistenza delle prestazioni del backup Teddy Bridgewater. Anzi, il fatto che Brees sia relativamente più riposato degli altri QB può essere visto come un vantaggio per il futuro Hall of Famer. La forza dell'attacco dei Saints risiede nella presenza di tante superstar ma soprattutto nella versatilità. Drew Brees, Michael Thomas e Alvin Kamara sono, rispettivamente, tra i migliori quarterback, wide receiver e runningback della NFL, Thomas in particolare ha avuto una delle migliori stagioni di sempre per un wide receiver sotto molto punti di vista e visto il notevole calo avuto dal reparto dei defensive back di Minnesota potrebbe essere ingiocabile. L'emblema della versatilità è Taysom Hill, non a caso sopannominato "Swiss Army Knife": è il terzo QB ma all'occorrenza è runningback, ricevitore e kickoff/punt returner. Il suo imprevedibile utilizzo lo ha reso una delle principali armi dell'attacco dei Saints.

Domenica 5 gennaio - 22:40
NFC Wild Card: Seattle Seahawks (5) @ Philadelphia Eagles (4)
Gli Eagles si sono aggiudicati i playoff (con fattore campo per la prima partita) grazie alla vittoria della sgangherata NFC East e in particolare grazie al successo contro Dallas di un paio di settimane fa. La stagione di Carson Wentz non è stata reclamizzata come quella di due anni fa (prima dell'infortunio si parlava di MVP) ma si tratta di una stagione di livello altissimo, considerando solo le yards passate è la migliore della storia per un QB degli Eagles, il tutto senza un ricevitore di ruolo in grado di superare le 500 yards anche a causa di tanti infortuni. Non si vede molto spesso che il target principale sui passaggi profondi sia un runningback e invece in questo caso è proprio il rookie Miles Sanders. La speranza per Wentz e per tutta Philadelphia è che il TE Zach Ertz sia della partita (ci sono grossi dubbi in merito) perché il solo Dallas Goedert difficilmente può bastare per avere la meglio nonostante la difesa dei Seahawks non sia proprio il top di gamma contro i tight ends avversari. Di buono per Wentz c'è che nonostante la firma di Jadeveon Clowney come defensive end (forse la delusione dell'anno) i Seahawks non sono in grado di portare troppa pressione al QB avversario.
Problemi simili a quelli di Wentz li deve affrontare Russell Wilson che ha letteralmente trascinato la sua squadra ai playoff lottando quasi fino all'ultimo anche per il titolo divisionale contro i lanciatissimi 49ers. Papabile MVP per circa tre quarti di stagione, probabilmente solo i drop dei suoi ricevitori gli hanno impedito di essere in lotta fino all'ultimo per questo premio individuale. La sua stagione rimane di livello elite perché la sua linea non gli garantisce grande protezione; questo ci permette di assistere ai suoi lanci in corsa che sfidano le leggi della fisica ma un team che vuole vincere non può permettersi di mettere a repentaglio in questo modo un giocatore di quel livello. Wilson deve fare quasi tutto da solo anche a causa di un backfield inconsistente, a volte quasi dannoso con fumble sanguinosi, e spesso conviene che sia lui a correre con la palla in mano. In generale questa partita è quasi una sfida "a distanza" tra i due QB, è molto probabile che chi dei due farà la prestazione migliore riuscirà a portarsi a casa la posta in palio.
 


[+] A 4 utenti piace il post di Paruzzo
#91
Niente Wild Card per Will Fuller. Triste
 
#92
ottima analisi...io invece mi espongo con i pronostici...

Texans-Bills 1...e copriranno i 2,5 di h...
nonostante dubiti della difesa di Houston ci sono due motivi fondamentali che mi fanno scegliere i Texani
1) il record di Buffalo contro le squadre arrivate ai play-off è 1-4 (l'unica vittoria contro i Titans ancora targati Mariota)
2) le due squadre hanno avuto lo stesso record nonostante la schedule più dura per Houston
assente il cb Levi Eallace dei Bills...

Patriots-Titans 1...e copriranno i 4,5 di h...
i Titans possono vincere a Foxborough in gennaio?
Tennessee ha svoltato con Tannehill qb, ma ad oggi le trasferte sono state Carolina, Indianapolis, Oakland ed i backups di Houston...il gioco di corso dei Pats sarà decisivo e BB si concentrerà su Derrick Henry forzando Tannehill a vincere la partita...

Saints-Vikings 1...ma non copriranno i 7,5 di h...
New Orleans è la squadra migliore ma Minnesota ha perso in trasferta solo una volta di oltre 7 punti
I Saints sono stati devastanti contro squadre mediocri ma la loro difesa è stata deficitarie contro squadre come i Titans e i 49ers...la second-ranked difesa in red zone dei Vikings porterà ad un incontro molto più equilibrato di quanto le quote non dicano...

Eagles-Seahawks 1...ovviamente copriranno pure 1,5 di h per Seattle...
secondo me Phila e Nola hanno i migliori roster NFC...mancano i 3 wr titolari...2 rb...Zach Ertz...il T e la G titolari...2 cb...ma gli Eagles sono la classica squadra resiliente che da "underdog" nessuno vorrebbe mai affrontare...Seattle secondo me ha un record gonfiato ed in una partita molto tirata penso che Doug Pederson prenderà le decisioni giuste al momento giusto...
 


[+] A 1 utente piace il post di OBNAYUZ
#93
Texans-Bills partita pazza, vista ieri sera: Bills in controllo per due quarti e mezzo (con un vantaggio però troppo risicato) poi sack di JJ Watt e a quel punto l'inerzia della partita è andata tutta dall'altra parte e sono emersi anche i limiti di Josh Allen.

Dell'altra partita visti solo gli highlights con Derrick Henry che ha demolito la difesa Patriots. Sarà una sensazione strana scrivere le preview del Championship AFC senza parlare di Patriots.
 
#94
Allen troppi errori.. ero andato a dormire con i Bills in pieno controllo e invece..

dopo aver recuperato la ripresa ho visto l'altra partita
Titans con una partita quasi perfetta... un sanguinoso fumble di Tannehill nel 4/4 poteva e pensavo sarebbe costato la partita ma NE non ha saputo approfittare e il punt perfetto+l'intercetto hanno decretato il vincitore della contesa..
Patriots troppo brutti per essere veri.. vediamo se siamo giunti alla fine della loro legacy o se sapranno prolungarla ancora dopo questa battuta di arresto
 
#95
Vikings vincono all'overtime, attacco Saints brutto mentre Cousins glaciale nell'overtime.

Tre partite poco spettacolari ma molto combattute punto a punto, bel football.
 
#96
Che chiamate di merda gli Eagles capisco che due fg non cambiavano l'esito ma intanto io avrei calciato il primo al posto di regalare la palla giocando il 4 down
Giocata poi replicata poco dopo con lo stesso esito: turnover

Cmq Seattle tenuti in piedi con lo sputo dalle giocate di Wilson e dalla difesa imho non messa abbastanza sotto pressione dagli Eagles complice l'uscita per infortunio del QB titolare... A proposito playoff maledetti per Wentz ormai
Tutto ciò per dire che alla prossima escono con le ossa rotte dal Lambeau. Packers meno appariscenti del recente passato con un record quasi bugiardo per quanto dimostrato in campo in stagione ma ho come la sensazione che stavolta quasi da underdog potrebbero fare davvero strada se ARod alzasse il livello di gioco. In rs non ha fatto nulla di straordinario a differenza degli scorsi anni che faceva pentole e coperchi ed è stata la difesa e un Jones in crescita a trascinare la squadra ecco se ora si aggiungesse lui in formato deluxe occhio

Chiaro però che sulla carta Raves-Niners sono le favorire d'obbligo per un rematch al SB

Cmq a me sono piaciute davvero tanto tutte e 4 le wc.. Di solito quando sono così combattute poi ai prossimi turni le partite sono tutte senza storia Asd speriamo di no
 
#97
Condivido migliore week-end di wild card degli ultimi 20 anni...
Tutte partite combattute ed equlibrate esclusa l'ultima...gli Eagles avrebbero potuto giocare 2 settimane senza segnare alcun TD...l'infortunio di Wentz decisivo...miglior giocata della partita di Phila McCown per Gibson...nemmeno nella ps..
 
#98
Altre Paruzzo-preview, stavolta per i Divisional (per il Championship e per il Super Bowl devo inventarmi qualcosa di diverso).

Sabato 11 gennaio - 22:35
NFC Divisional: Minnesota Vikings (6) @ San Francisco 49ers (1)
Una settimana dopo essersi trovati di fronte uno degli attacchi più interessanti della lega i Vikings volano a San Francisco per... incontrare uno degli attacchi più interessanti della lega. Tra i ricevitori Deebo Samuel è cresciuto moltissimo durante la stagione e si divide lo spot di WR 1 con Emmanuel Sanders, già campione con i Broncos del Super Bowl 50. Ho già parlato settimana scorsa del calo dei defensive back di Minnesota (Xavier Rhodes in particolare), nessuno dei ricevitori di San Francisco si avvicina lontanamente al livello di Michael Thomas ma comunque possono fare male. Il giocatore che però cambia gli equilibri dell'attacco red&gold è il TE George Kittle, il migliore nel suo ruolo in questa stagione, sia come pass catcher che come run blocker: con il suo fisico è capace di guadagnare anche molte yards after catch ed è capace di aprire spazi per le corse dei vari Mostert, Coleman e Breida. Eric Kendricks, il linebacker dei Vikings, sarà probabilmente il maggiore indiziato per contenere Kittle (all'occorrenza intercambiabile con il fullback Kyle Juszczyk). Curiosità per l'esordio di Jimmy Garoppolo ai playoff.
Kirk Cousins è uscito, forse per la prima volta in carriera, senza critiche dopo una partita: autore di una buona stagione, domenica è stato uno dei protagonisti con alcuni lanci nel finale (compreso quello della vittoria) che ne hanno fatto salire improvvisamente le quotazioni. Thielen e Diggs sono stati piuttosto altalenanti mentre la connection con Rudolph ha funzionato bene. Di sicuro la partita sarebbe stata diversa senza il rientro di Dalvin Cook. Nel gioco aereo la difesa dei 49ers è stata una delle più forti e Bosa è in grado di mettere pressione al QB avversario con costanza ma contro le corse non sono stati al top, un Cook come quello visto contro i Saints può fare danni.

Domenica 12 gennaio - 2:15
AFC Divisional: Tennessee Titans (6) @ Baltimore Ravens (1)
Il premio per aver eliminato, per la gioia di molti, i New England Patriots è quello di trovarsi di fronte i favoriti per la vittoria finale guidati dal prossimo MVP della NFL. Lamar Jackson, in regular season, ha eliminato qualsiasi dubbio ci fosse su di lui (monodimensionale, le difese impareranno a conoscerlo, non sa lanciare...) andando a segnare il record di yards corse in stagione per un QB e contemporaneamente guidando la lega come numero di passing touchdowns. Mark Ingram è un buonissimo complemento a Jackson per il gioco di corse mentre il doppio TE (Mark Andrews e Hayden Hurst) è una soluzione che ha spesso funzionato in una squadra che non dispone di ricevitori di alto livello visto che Marquise Brown e Miles Boykin sono due rookie e Willie Snead non è certo un WR1.
A Ryan Tannehill presumibilmente non basteranno le 72 yards come contro i Patriots: dall'altra parte non c'è Stephon Gilmore ma Marlon Humphrey e il neoarrivato Marcus Peters sono un duo di cornerback da non sottovalutare. A.J. Brown in questa stagione da rookie ha fatto benissimo ma il suo esordio in postseason non è stato particolarmente elettrizzante (una sola ricezione per un totale di quattro yards), vedremo se stavolta riuscirà a creare separazione dai cornerback avversari. I Titans probabilmente imposteranno la partita in maniera simile a quanto fatto contro i Patriots, cercando di mantenere più possibile il possesso del pallone in modo da tenere la difesa a riposo (e l'attacco dei Ravens quest'anno è sicuramente più temibile di quello dei Patriots) quindi sarà ancora Derrick Henry l'ago della bilancia.

Domenica 12 gennaio - 21:05
AFC Divisional: Houston Texans (4) @ Kansas City Chiefs (2)
Dopo essersi affrontate in stagione le due compagini si ritrovano con posta in palio ben più alta. Di sicuro la difesa di Houston dovrà essere in partita già dall'inizio e non presentarsi solo nel secondo tempo perché contro Josh Allen ce lo si può permettere, contro Patrick Mahomes decisamente no. Complice anche un infortunio il giovane QB è stato meno esaltante dell'anno scorso ma rimane, a stare larghi, un top 5. La secondaria dei Texans rischia di essere fatta a fette da Tyreek Hill e Travis Kelce, servirà tanto lavoro da parte di J.J. Watt (fondamentale contro i Bills) e compagni per mettere pressione su Mahomes.
Anche il matchup dall'altra parte sembrerebbe sbilanciato verso l'attacco perché, nonostante la solita linea offensiva, Deshaun Watson è in grado di tirare fuori dal cilindro grandissime giocate, Will Fuller stavolta dovrebbe essere della partita e il running game sulla carta è più efficace di quello di Kansas City. Occhio però che nelle ultime settimane gli Chiefs hanno girato qualche vite e la difesa si è dimostrata maggiormente solida e se riuscirà a mantenere questa condizione per i Texans potrebbe essere davvero difficile imporsi.

Domenica 12 gennaio - 0:40
NFC Divisional: Seattle Seahawks (5) @ Green Bay Packers (2)
Dopo due anni di assenza, Aaron Rodgers torna ai playoff. Non è stata la sua migliore stagione, soprattutto nella seconda parte, ma il fatto che i Packers siano riusciti comunque ad aggiudicarsi il secondo seed nonostante un Rodgers "normale" la dice lunga sul fatto che la qualità c'è. Davante Adams ha ormai egregiamente fatto "dimenticare" Jordy Nelson e la connection con il suo QB è perfetta mentre Aaron Jones ha dato all'attacco di Green Bay quell'alternativa nel backfield che mancava da anni. Oltre a quanto detto settimana scorsa su Jadeveon Clowney (autore comunque di una discreta partita) servirà un passo in avanti dell'intero reparto difensivo dei Seahawks a cominciare dall'esperto linebacker Bobby Wagner. Da non sottovalutare la presenza di Quandre Diggs, safety arrivata a metà stagione dopo anni ai Lions che da quando è arrivato ha migliorato la secondaria.
Dall'altra parte i Seahawks sperano in un'altra partita di tale livello da parte del rookie DK Metcalf, ricevitore fisicamente devastante e che è stato probabilmente il miglior giocatore nella vittoria contro gli Eagles (statisticamente nessun ricevitore rookie aveva mai fatto meglio all'esordio ai playoff). I punti di interesse sono più o meno gli stessi della settimana scorsa: la linea offensiva deve cercare di garantire protezione al suo QB che, se è vero che è in grado di lanciare in condizioni totalmente assurde, penso che gradirebbe lanciare con un minimo di "serenità" visto che il braccio è da top player. La secondaria dei Packers è nella media, la differenza la possono fare le condizioni meteo visto che i defensive back di Green Bay sono sicuramente più abituati dei ricevitori avversari a giocare in quel freddo del Lambeau Field.
 


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#99
Ennesimo segno che non capisco una fava: a Tannehill stavolta per vincere sono bastate 88 yards di passaggio.

Derrick Henry pazzesco e Vrabel si è inventato un paio di giochi da applausi. Divisional divertente nonostante il margine di punteggio tra le due squadre.

Poi recupero quello dei 49ers.
 
49ers sempre in controllo...nonostante Garoppolo sia ancora molto acerbo...

beh in Maryland chi se lo poteva immaginare???
tra l'altro Titans avanti sempre nel punteggio...
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)