Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UCI Cyclo-cross World Cup 2021-2022 - Hoogerheide 23/01
ma dici del cambio bici? l'avranno fatto in molte subito perché saranno partite con le ruote gonfie per il primo tratto in asfalto
ma evidentemente non ha pagato perché hanno perso troppo terreno da chi era comunque davanti con la bici già settata
 
Rispondi
Sì, la gara rischia di essersi decisa là praticamente.
 
Rispondi
Un giro dura praticamente dieci minuti.

Van Anrooij quando imparerà a tirare fuori le unghie farà un enorme passo in avanti. E' incredibile come riesca a farsi sempre fregare la posizione.
 
Rispondi
A questo giro il vero europeo rischia di essere l'europeo U23
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
Io sono un filo indietro perché avevo da fare.

Burquier gara pazzesca. Betsema sta pasticciando davvero troppo, invece.
 
Rispondi
Dopo il primo errore non è più stata la stessa, è uscita di gara mentalmente e non è stata in grado di rientrarvi perché Vas e Puck non le hanno dato modo di farlo.
 
Rispondi
Persico top 10! Campione
 
Rispondi
Che livello pazzesco che c'è. Poi tutte giovanissime, non oso immaginare tra qualche anno come andranno.

Blanka fenomenale, così come Pieterse. L'Europeo u23 sarà bellissimo (spero), le premesse ci sono tutte.

Ah, e complimenti a Persico, il fatto di partecipare regolarmente alle gare di alto livello la sta aiutando a crescere tantissimo, e oggi ha fatto un garone.
 
Rispondi
Pieterse meglio dal punto di vista tecnico, ma Blanka aveva un altro passo in salita, sia in bici che a piedi.

Brand ha fatto un finale pazzesco, senza quel cambio bici in partenza credo che se la sarebbe giocata.

Tutto sommato non credo che Betsema possa essere troppo insoddisfatta. Poteva andare meglio, ma anche peggio.

Burquier ha finito un po' in riserva, ma in salita è fortissima.

Non bene Kastelijn in vista di domani, mentre Ceylin è rimbalzata su una gara non troppo adatta a lei quando non è al top, ma ha finito bene.

Persico sorpresona di quest'inizio di stagione, al momento è la migliore della sua squadra. Bellissima gara anche di Fouquenet. Prima parte di annata oltremodo positiva per il cross transalpino.

Assurdo, invece, come puntualmente van der Heijden crolli superata la mezz'ora di gara.
 
Rispondi
Che gara quella femminile ! Applausi
Le giovanotte hanno dato una bella lezione alle più esperte, a Betsema s'è proprio spenta la luce.
 
Rispondi
Diluvio ad Overijse Sbav
 
Rispondi
Inizio davvero brutto di van der Haar.

Partenza ottima, invece, per Verstrynge.
 
Rispondi
Sweeck è partito male, ma mi sembra avere un bel colpo di pedale.

Occhio anche a Cornelio con questa fanga.
 
Rispondi
Che atleta Van Kessel ! Cool
 
Rispondi
Ma Dubau :o

Figa, che palle oh, solo sette giri.
 
Rispondi
È il Ciclocross 2.0 Boh


Ecco la Quintenata.
 
Rispondi
L'Hermansata, ormai, è una costante.
 
Rispondi
Va a finire che Hermans raccoglierà pochissimo in questo suo momento straordinario di carriera.
 
Rispondi
Mamma mia che odio Vanth.

Aerts deve passarlo subito, sennò ha faticato tanto per niente.
 
Rispondi
Toon Aerts in versione Professor Casamandrei.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)