Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
[Immagine: cuc%C3%B9-berlusconi.gif]
 
Rispondi
Napoli che non riesce a scrollarsi di dosso il suo ormai ancestrale problema di sciogliersi quando le cose si decidono. Da adesso in poi, credo che lo scudetto se lo possono sognare nei prossimi anni.
 
Rispondi
Sarebbe un gran colpo per il milan
 
Rispondi
Il Napoli ha una mentalità troppo provinciale. Mettono troppe pressioni alla squadra e poi al minimo impedimento esplodono.
 
Rispondi
Napoli + Spalletti non poteva finire in altro modo, l'anno prossimo alla prima occasione prevedo un bel litigio tra lui e De Laurentiis e il loop infinito continua
 
Rispondi
Si ma fosse un problema di allenatori ok, ma nessuno è riuscito a far fare il salto di qualità mentale al gruppo, nemmeno Ancelotti che nel gestire i gruppi è un maestro, ne Sarri con il solo gioco, al netto del record di punti ma ogni hanno ha una storia a se.
 
Rispondi
Beh Sarri il salto di qualità gliel'ha fatto fare eccome, la mentalità conta fino a un certo punto quando sei in grado di fare quei punti e vincere uno scontro diretto
 
Rispondi
Il derby che giochiamo meglio lo perdiamo e pure male.

Vabbuò, testa al campionato, dalla Coppa Italia potevamo uscire pure prima.

Male, peraltro, i cambi di Pioli all'intervallo.

L'unica cosa che dà fastidio è l'ennesima inculata che ci prendiamo a discrezione dell'arbitro. Perché non bastavano il non goal di Messias contro lo Spezia, il goal di mano dell'Udinese e il fuorigioco geografico di Giroud.
 
Rispondi
Partita che decide due trofei. Francamente non vedo come Fiorentina o Juve possano battere l'Inter (anche se in gara secca mai dire mai) ma che sopratutto chiude il discorso campionato.
Tra calendario e momentum ormai sarà una cavalcata gloriosa per l'Inter, che va detto oggettivamente merita questo campionato.
Per il Milan io credo che il rammarico sia altissimo. Perché in questi due anni non ho mai avuto la sensazione potesse vincerlo davvero, ma allo stesso tempo (sopratutto quest'anno) erano occasioni ghiottisime che non so se e quando ricapiteranno.
Perché io credo che Pioli abbia i suoi limiti ma stia facendo due miracoli sportivi, perche come rosa sulla carta il Milan non é da prime 4 e chiuderà 2 per il secondo anno di fila (forse), ma quello che penso é che forse la società avrebbe potuto osare di più e provarci davvero quest'anno. Resta il fatto che il lavoro di Gazdis, Maldini e co. resta egregio e si può guardare con ottimismo al futuro (che penso sia di continuare a crescere ma anche per l'anno prossimo l'obbiettivo sarà le prime 4 posizioni)
 
Rispondi
Lo scorso anno avevamo la LuLa ed Eriksen che sapevano fare la differenza. Ci è rimasto solo Lautaro, divenuto l'ovvio bersaglio dei giornalistipappagalli di chi ben si sa e di un gruppo di tifosi orrendi, che sono la feccia delle tifoserie italiane, col QI calcistico e non, più basso in assoluto. In fondo era lui da colpire, perchè poteva fare la differenza. Ma a calcio si gioca in undici e se il giocatore che deve essere colpito, è uno che segna come pochi contro le grandi squadre, sia nell'Inter che in Nazionale, è ancor più fragoroso che si dimentichi che gioca con un compagno di reparto, vecchio ed abituato a giocare da solo e si omette che alle spalle dell'obiettivo da impallinae, c'è un centrocampo dove, fra caduta fisica e limiti di alcuni (il turco in particolare), si tossisce assai. Per settimane si son date tutte le colpe a Lautaro, dicendo che non segnava, che era un inutile strapagato, che era incapace di darsi un minimo di continuità. Eppure, in quel periodo era andato in Sudamerica e aveva fatto i due gol sulle due partite decisive per portare la Selecion in Qatar. Gli attacchi sono continuati in ogni dove, coi tifosi più imbecilli che gli mettevano davanti tutti, proprio tutti: non solo Scamacca, ma persino Pippo Caputo. Sono vecchio, ma uno schifo come questo, non l'avevo mai visto. Ed è duro da digerire. Se ieri sera avesse avuto la maglia rossonera, in finale ci sarebbe finito il Milan. Eppure, tempo qualche giorno, ed i galletti dell'imbecillità scrivana o tifosesca, ripartiranno a dargli tutte le colpe. Sì si, le colpa sono tutte di Lautaro. E, mi raccomando, contro la Roma, il perno dell'attacco interista, che sia il giovin Dzeko (un fu grande giocatore, ma non adatto a giocare con un centravanti come l’argentino). Spezzoni okay, ma inamovibile, è da stupidi. Lautaro è la luce di un asse che parte da Skriniar, si proietta con Brozovic, s’allarga con un Perisic mai visto così forte e si nutre del brio di Barella. Sono questi i cardini insostituibili del gioco dell’Inter. Dimenticarlo è grave. Eppure, grazie ad una gestione non sempre all’altezza, due di questi se ne andranno. Uno, già da tempo promesso, che ama l’Inter come nessuno, non sarà sosatituito degnamente.
 
Rispondi
Milan che giustamente skippa un trofeo di minima importanza per conservare tutte le energie nervose per il campionato che vincerà agevolmente.
Stasera si decide la Coppa Italia 2022.
 
Rispondi
Sei punti su sei contro il Cagliari, noi andremo in B ma non accetterò una loro salvezza
 
Rispondi
Il fatto che Genoa e Salernitana siano ancora in lotta per la salvezza è davvero surreale, quinto mondo calcistico e fieri di esserlo
 
Rispondi
Per come si era messa mi andava bene anche il pareggio.

Ora chiusi a riccio e avanti così Alé!
 
Rispondi
Milano in festa.
Dopo lo scudetto dell'Inter tocca al Milan stappare per una meritata seconda piazza.

Io vorrei solo dare dei coppini fortissimi sulla pelata di Pioli, che li rimanda in campo indiavolati oggi ma non trova la quadra contro Bologna e Salernitana (bestemmia con divinità a vostra scelta)
 
Rispondi
Dopo questa vittoria diciamo che il campionato e' chiuso, scudetto meritatissimo al Milan.

Inter che fatichera' con il Bologna mercoledi, dove strappera' solo un pareggio, di fatto incoronando i cugini campioni d'Italia.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Che strazio ogni partita, ci palleggia in faccia chiunque.
Quantomeno oggi Kean e la papera di Consigli ce l'hanno fatta vincere...
 
Rispondi
 
Rispondi
(12-04-2022, 08:33 PM)winter Ha scritto: Be ma se il metro di paragone è padelli..
Io seguo dal 1982
Ho visto bordon , zenga (il migliore) , pagliuca , toldo,  julio Cesar e handanovic
Handanovic è il peggiore

.
 
Rispondi
Radu: hold my beer

Comunque Lazio-Milan sa di partita decisiva...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)