Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Ringraziamo Sansone, Arnautovic e Radu e chiudiamoci a Riccio.

L'Inter continua ad avere il calendario più facile, anche se Fiorentina e Atalanta sembrano sulle gambe Verona e Sassuolo non hanno più nulla da chiedere alla stagione.

Tre vittorie e un pareggio per vincere lo scudo.
 
Rispondi
(27-04-2022, 09:59 PM)Manuel The Volder Ha scritto:
(12-04-2022, 08:33 PM)winter Ha scritto: Be ma se il metro di paragone è padelli..
Io seguo dal 1982
Ho visto bordon , zenga (il migliore) , pagliuca , toldo,  julio Cesar e handanovic
Handanovic è il peggiore

.

Contento tu Arrabbiato
Esulta pure Triste
Brocco era Handanovic e Brocco è radu 
Purtroppo scudetto ormai andato
 
Rispondi
Spiace per Radu, è chiaramente uno svarione che capita una volta in tutta la carriera ma ingiustificabile. Non si può neanche dire fosse una palla leggermente insidiosa, manco rimbalzava un minimo.
Ora si fa durissima. La più dura per me il Milan la ha subito domenica, la Fiorentina in ogni momento in cui si poteva dire “è morta” è sempre stata capace di avere un colpo di coda e rialzarsi. Vedremo, lo scudetto in ogni caso non credo lo abbiamo perso stasera, ci sono altri punti buttati in maniera più stupida (vedi Lazio-Inter a inizio stagione, non mi è ancora andata giù quella).
 
Rispondi
Non hai capito la mia crociata pro Handanovic, ma sono troppo deluso e amareggiato per spiegarla e anche la spiegassi non mi ci verrebbe in tasca nulla.
Questa situazione è francamente assurda e il povero Radu non ha colpa in nulla, è solo la punta dell'iceberg di 10 mesi senza senso, dove si son lasciate andare via figure chiave su cui si sarebbe potuto costruire un ciclo e si è optato su ripieghi non all'altezza, o almeno, su ciò che di meglio si sarebbe potuto prendere con le risorse messe a disposizione della società.
Potevi costruire (a livello di Serie A) una Spagna 2008-2012, hai costruito una Germania 2006-2016.
 
Rispondi
che poi qualcuno mi spiega il senso di far giocare Radu per la prima volta in stagione a fine aprile? Magari fagli fare le partite di coppa Italia? Capisco che e' un portiere, ma non giocare una partita da mesi sicuramente ha un impatto sulla prestazione
 
Rispondi
Io è da mesi che dico che il Milan,vince lo scudetto(toccatevi pure  Asd )certo che non mi aspettavo la sconfitta dell'inter contro il Bologna
 
Rispondi
A prescindere da Radu Inzaghi ha gestito malissimo le turnazioni, non mi viene in mente nessuna riserva in grado di fare prestazioni di livello quando chiamata in causa (Sanchez non lo considero tale). Ogni volta che manca uno dei titolari importanti sembra che la squadra sia monca, situazione che le altre """big""" hanno mascherato meglio pur avendo altri problemi cronici. Bravi loro a non avere infortuni ma con assenze prolungate mi sa tanto che sarebbero in acque mediocri.
 
Rispondi
Darmian, Dimarco e D’Ambrosio le loro prestazioni le hanno fatte. Il problema sono le riserve del centrocampo.
 
Rispondi
Io tutto sto campionato finito non lo vedo prorpio.
Anzi, domenica il Milan gioca con la Fiorentina che arriva da tre sconfitte e vorra rifarsi. Mettiamoci che sono sempre stati una spina nel fianco in questi ultimi anni, che in attacco hanno un'ex con voglia di riscatto, e che con loro gioca Saponara che fa il fenomeno 4 partite all'anno + le due col Milan. Direi che non mi stupirebbe per niente se alla prossima giornata il Milan è dietro. (e stiamo parlando di una squadra con un enorme problema a finalizzare e che in piu pare aver perso le garanzie difensive che l'avevano tenuta a galla).

Poi l'Inter ha davvero un calendario semplice.L'udinese è la minaccia peggiore (ma tra la voglia di rivalsa generale e la possibilità di rimettersi davanti rischia di essere una passeggiata)
 
Rispondi
L'Inter ha il calendario sulla carta più semplice, ma rischia di trovare Cagliari e Sampdoria con il pepe nel culo dato che devono ancora salvarsi.

Noi abbiamo Verona e Sassuolo che non hanno più nulla da chiedere alla stagione.
 
Rispondi
(28-04-2022, 03:39 PM)Raptor Ha scritto: Io tutto sto campionato finito non lo vedo prorpio.

Dai dai, dormite sonni tranquilli, è finito il campionato, siete meritatamente Campioni d'Italia. Cool
 
Rispondi
(27-04-2022, 11:08 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Non hai capito la mia crociata pro Handanovic, ma sono troppo deluso e amareggiato per spiegarla e anche la spiegassi non mi ci verrebbe in tasca nulla.
Questa situazione è francamente assurda e il povero Radu non ha colpa in nulla, è solo la punta dell'iceberg di 10 mesi senza senso, dove si son lasciate andare via figure chiave su cui si sarebbe potuto costruire un ciclo e si è optato su ripieghi non all'altezza, o almeno, su ciò che di meglio si sarebbe potuto prendere con le risorse messe a disposizione della società.
Potevi costruire (a livello di Serie A) una Spagna 2008-2012, hai costruito una Germania 2006-2016.

Si ma c è una situazione debitoria insostenibile 
Purtroppo le cessioni sono inevitabili
Anche io avrei preferito avere lukaku e hakimi
Ma con quel debito è impossibile 
Il nuovo prestito son oltre 400 ml..al 12 per cento
Son quasi 50 ml d interessi all anno
Vuol dire che ci saranno altre cessioni
 
Rispondi
Il fanalino di coda Venezia si aggiunge alla lunga lista di squadre da cui ci siamo fatti prendere a schiaffi in casa.

Oggi si poteva e doveva fargliene 3/4 nel primo tempo, invece come al solito dopo l'1-0 siamo passivissimi.

Unica nota positiva il giovanissimo Miretti, spero gli venga dato altro spazio nelle prossime di campionato tanto la qualificazione in Champions ormai è fatta.
 
Rispondi
Un sentito grazie al Terraccia.
 
Rispondi
Vittoria importante e inaspettata. Che però mostra ancora i limiti di una squadra che fa troppa fatica a fare gol e anche oggi Maignan decisivo. Godiamoci la testa per un'altra giornata che non so quanto durerà.
 
Rispondi
Il problema è che l'Inter farà 9 punti oltre i tre di stasera.

Dura.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Primo della Cignala
(01-05-2022, 02:35 PM)samuxsafe Ha scritto: Il fanalino di coda Venezia si aggiunge alla lunga lista di squadre da cui ci siamo fatti prendere a schiaffi in casa.

Oggi si poteva e doveva fargliene 3/4 nel primo tempo, invece come al solito dopo l'1-0 siamo passivissimi.

Unica nota positiva il giovanissimo Miretti, spero gli venga dato altro spazio nelle prossime di campionato tanto la qualificazione in Champions ormai è fatta.

Quanto ti fa paura l'involuzione di Dusan? Io sono terrorizzato. Nervoso, frustrato, poco lucido, sembra giocare con la consapevolezza di dover fare la lotta a tutti i costi perdendo di vista il gioco coi compagni (...) anche perchè le poche volte che ci prova sono prediche nel deserto. Ovviamente lui non c'entra nulla ma mi fa una tristezza esagerata.
Concordo su Miretti. Personalità, fisico e piedi educati ma era chiaro da tempo che potesse ampiamente trovare posto in rosa.
 
Rispondi
(02-05-2022, 09:55 AM)SeppVanMaffen Ha scritto: Quanto ti fa paura l'involuzione di Dusan? Io sono terrorizzato. Nervoso, frustrato, poco lucido, sembra giocare con la consapevolezza di dover fare la lotta a tutti i costi perdendo di vista il gioco coi compagni (...) anche perchè le poche volte che ci prova sono prediche nel deserto. Ovviamente lui non c'entra nulla ma mi fa una tristezza esagerata.
Concordo su Miretti. Personalità, fisico e piedi educati ma era chiaro da tempo che potesse ampiamente trovare posto in rosa.

Parecchio. Si vede chiaramente che non è ancora a suo agio ed anzi è parecchio scazzato. Costretto continuamente a lottare spalle alla porta senza avere compagni a cui appoggiarla rapidamente, senza essere servito nello spazio, con tutto il peso e le responsabilità addosso ma senza la possibilità di sfogarsi. 
Comunque una discreta quota di gol li ha portati nonostante le pochissime occasioni avute, quindi sicuramente gli si possono dare poche colpe.

Ahimè a lui sarebbe convenuto molto più aspettare l'estate ed ottenere spazio in una squadra di Premier, invece che fare il mulo da noi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
Ieri il mio compaesano Verdi,ha dato la vittoria alla Salernitana,nella partita di ieri sera
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
Avvistato Paruzzo che sul balcone scolpisce due statue a Kean e De Sciglio.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)