Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domande & Proposte
Sarri, si vede che c'è un'immagine ma non si vede: come nel tuo Avatar... c'è l'icona dell'img. Ma non si visualuzza.
 
Rispondi
Io la vedo...
 
Rispondi
Ora la vedo anch'io
 
Rispondi
Ma la pubblicità che fine ha fatto?
 
Rispondi
Ma c'è un qualche modo di mettere una chat?
 
Rispondi
la tagboard fa troppo forum

comunque io sono per metterla solo nel Bar

fornisco un link di un forum che utilizza questa cosa allo staff, vedete se si può fare una cosa simile
 
Rispondi
Ci sono alcune immagini di profilo che non riesco a visualizzare (tra cui la mia).. è il forum o un problema mio?
 
Rispondi
Max riattiva gli mp caxxo...
 
Rispondi
Scusate la domanda? Ma perché è diminuito il numero di immagini in firma? A questo punto io ne ho tipo 12, ma non mi fa modificare nulla della firma perché dice che ne posso avere massimo 6. Non potremmo trovare un compromesso e metterne 8/10? È dura fare selezione Asd
 
Rispondi
Come mai non riesco più ad aggiungere i video?
 
Rispondi
(19-02-2012, 12:25 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Scusate la domanda? Ma perché è diminuito il numero di immagini in firma? A questo punto io ne ho tipo 12, ma non mi fa modificare nulla della firma perché dice che ne posso avere massimo 6. Non potremmo trovare un compromesso e metterne 8/10? È dura fare selezione Asd

A me sono diminuiti di tantissimo anche i caratteri che si possono inserire...
 
Rispondi
(19-02-2012, 12:30 PM)BidoneJack Ha scritto: Come mai non riesco più ad aggiungere i video?

Per aggiungere i video basta cliccare nell'iconcina in alto a destra, quella con la tv, e selezionare youtube. Poi incolli l'url del video da youtube e il gioco è fatto...
 
Rispondi
(19-02-2012, 12:25 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Scusate la domanda? Ma perché è diminuito il numero di immagini in firma? A questo punto io ne ho tipo 12, ma non mi fa modificare nulla della firma perché dice che ne posso avere massimo 6. Non potremmo trovare un compromesso e metterne 8/10? È dura fare selezione Asd

Ho aumentato a 10.
Però se ne mettete pochine a me fate un favore, visto che non ho l'adsl e caricare un sacco di immagini/video "inutili" ad ogni discussione è un po' una rottura insomma... (nulla a che vedere con la lentezza patologica che c'avevo su FF, però...)

(19-02-2012, 12:35 PM)Andy Schleck Ha scritto: A me sono diminuiti di tantissimo anche i caratteri che si possono inserire...

5000 ti bastano?! :D
 
Rispondi
Grazie Sarri :D
 
Rispondi
Gibo disabilita le firme...si naviga da Dio

Pannello utente>Modifica Opzioni, a destra togli la spunta a mostra firme
 
Rispondi
Oddio, mica lo sapevo..! :o :D Lo fo subito!!

Ah, ho scoperto solo adesso che è possibile aggiungere dei campi nel profilo degli utenti: per capirci, adesso ci sono solo Sex, Location e Bio. Magari potremmo aggiungere qualcosa in tema col forum: che ne so, km annuali percorsi, bici posseduta, ciclisti preferiti o cose del genere (proponete anche voi! :D). Ovviamente non più di 2-3 direi, sennò vien troppo esagerata la cosa... che ne dite!?
 
Rispondi
ma sono cose che escono sotto l'avatar quando si posta? o solo visitando i profili
perché se è giusta la prima l'importante è che non diventi una cosa pacchiana

per il fatto della tagboard in bar?
 
Rispondi
No no, solo nel profilo.

La tagboard mi sembrava d'averlo già scritto: si mise all'inizio, quando aprimmo il sito la prima volta, ma faceva pena, poteva stare solo in fondo al forum e mi pareva che non funzionasse neanche tanto bene. Quelle di FF qui non si posson mettere, son dei moduli che hanno solo loro...
 
Rispondi
Si potrebbero aggiungere: ciclisti preferiti, corse preferite, squadre preferite...
Propongo inoltre di rimettere l'Asd e di aggiungere :rokkeggio: e Sbav
 
Rispondi
... e ":grr:" e :O
Ma soprattutto Ave
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)