Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domande & Proposte
Ahh miao finalmente Asd vi aggiorno a breve

Cribbio avevate ragione, siete proprio dei geni Sisi


(07-03-2012, 02:01 PM)Zelk Ha scritto: le faccine forse???? hai una marea di faccine in firma ed è lunghissima
per fortuna che esistono le firme disabilitate Facepalm Asd
Avreste solo da imparare leggendo una firma come la mia Confusoleepy: Asd
 
Rispondi
Secondo me si può fare un topic con tutti i twitter dei corridori, o magari mettere l'url nel topic personale del corridore...
Che dite ?
 
Rispondi
Se non sbaglio già c'erano in alcuni. O di twitter o di facebook, non ricordo. Il problema è che finchè Vince non uppa le schede non si può far nulla...
 
Rispondi
Penso che intendesse un topic del tipo:
"Ciclisti e social network"
con il vari cinguettii o stati dei vari corridori... io l'approverei :)
 
Rispondi
No, semplicemente gli url twitter dei corridori, null altro... Asd
 
Rispondi
(16-03-2012, 04:08 PM)ManuelDevolder Ha scritto: No, semplicemente gli url twitter dei corridori, null altro... Asd

Vabbè la mia idea "rullava" (cit.) Asd
 
Rispondi
Ho inserito un nuovo plugin che ridimensiona automaticamente le immagini che si estendono eccessivamente in lunghezza. Per veder l'immagine a dimensione originale basterà cliccare sulla barra gialla (che si trova al di sopra dell'immagine) che funziona un po' come fosse uno spoiler, oppure cliccare sull'immagine stessa per far sì che si apra con un popup.

Se volete prenderci la mano con la nuova funzionalità:
http://www.ilnuovociclismo.com/forum/sho...p?tid=3039
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
azz, cambierò poi il formato dell'immagine della mia firma per renderla conforme, oggi non ho tempo,... ma la barra gialla in firma non la voglio Asd

Magari ne approfitto per cambiar Avatar&Firma
 
Rispondi
Gibo quando ti vampirizzi potresti aggiungere qualche funzione alla risposta rapida?
Il grassetto in particolar modo mi sarebbe molto utile se fosse nella risposta rapida...
 
Rispondi
Ma una board nella testata della home non si può? Come c'era su forumfree
 
Rispondi
condivido la richiesta di crujff91 :)
 
Rispondi
io mi accontentavo anche della tag nella sola sezione Il Bar (OT) ma a quanto pare non è possibile
 
Rispondi
(04-09-2012, 02:23 PM)Pagliarini Ha scritto: Gibo quando ti vampirizzi potresti aggiungere qualche funzione alla risposta rapida?
Il grassetto in particolar modo mi sarebbe molto utile se fosse nella risposta rapida...

Non si può. C'è una versione in cui ci son anche grassetto ecc., ma è compatibile per un'altra versione del forum...
 
Rispondi
Ho provato a mettere la risposta veloce avanzata (senza faccine però, sennò occupava troppo spazio). Come si vede? Se c'è qualche problema ditemelo che vedo se si può sistemare...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
molto bene già così

magari se si può aggiungere un tasto che ti fa aprire la pagina con le faccine (pensa alla tag di forumfree) ma anche senza non ha importanza

piuttosto il tasto che ti scrive direttamente [spoiler] ???? anche in risposta avanzata...mi sono rotto a scriverlo ogni volta
 
Rispondi
Ora vedo se si può fare: il problema è che è un plugin per la vecchia versione di mybb, e quindi è solo adattato a questa...

ps: non c'avevo fatto caso che non c'era più il tasto spoiler :o
 
Rispondi
(11-10-2010, 09:37 AM)SarriTheBest Ha scritto: Postate qui i vostri suggerimenti, consigli ecc ecc per migliorare il forum!
E, se avete qualche problema e/o qualche dubbio, non esitate a chiedere: uno staffer cercherà di aiutarvi il prima possbile!

Non capisco bene come funziona l' gd r
 
Rispondi
Ti conviene rivolgerti direttamente a Pagliarini: è lui che se ne occupa. Sisi
 
Rispondi
Dovete scusarlo, non è molto intelligente Asd
 
Rispondi
Vorrei proporre di evitare di postare i risultati di quelle corse come il Laigueglia che vengono date in differita e non in diretta. E' vero che se uno non si vuole "spoilerare" i risultati fa a meno di entrare nei topic di tali corse, è altresì vero però che c'è gente che avrebbe piacere di discutere della corsa mentre la guarda, ma è impossibile farlo se entrando nel topic ci si "spoilera" i risultati...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)