Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domande & Proposte
ma tanto girando su altri siti di ciclismo per altre notizie o risultati di altre corse in giro per il mondo si leggono lo stesso i risultati, oppure girando su facebook, se uno non vuole sapere i risultati basta non andare sul topic relativo secondo me
 
Rispondi
Io altri siti di ciclismo non li frequento, e già l'avevo scritto, lo so anche io che mi basta non entrare nel topic, ma se io ed altri volessimo discuterne mentre la guardiamo, come facciamo?

Al limite i risultati se proprio vi preme metterli, metteteli sotto spoiler e poi togliete gli spoiler...
 
Rispondi
si però anche mettendo i risultati nello spoiler, magari nel pomeriggio qualcuno si mette a scrivere, bella la prova di tizio, e poi ci sono altre risposte in merito a quella frase, è la stessa cosa, si capisce che ha fatto qualcosa di buono tizio, bisognerebbe mettere tutti i post in spoiler riguardanti la corsa prima della messa in onda in tv, e poi toglierli, e comunque sarebbe la stessa cosa per chi, magari non potendo guardare la diretta nel pomeriggio di un'altra corsa, tipo le classiche o il giro, la vuole vedere la sera in differita o replica, e si mette a commentarla come la guarda e invece vede mille altri commenti, capisco che non è proprio uguale come cosa, perchè questa come il laigueglia non è mai andata in onda, però siamo lì.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
Vabbè, ma uno se ha un po' di buon senso e sa che c'è gente che vuole discuterne guardando la corsa evita di commentare per scrivere solo "bene tizio e male caio"...

Riguardo la seconda parte del discorso, per me dobbiamo considerare il fatto che nel topic di una corsa che viene data in diretta ci sono millemila commenti e non si può metterli tutti sotto spoiler, nel topic di corse come il Laigueglia invece ci sono i risultati ed un paio di commenti di due/ tre righe, i primi si possono mettere sotto spoiler, e gli altri evitarli...
 
Rispondi
Ho raggiunto i 500 like, Gibo che ne dici di un premio, come un bonifico di 10000 euro sul mio conto corrente? Eheh
 
Rispondi
Gibo, cos'è questa barra con scritto Share/Bookmark?
 
Rispondi
L'avevo trovata ieri sera, serve per condividere i post sui social ovviamente Asd Sinceramente pensavo fosse una barra che s'integrasse alla fine della discussione, non che se ne stesse lì nel mezzo tra discussione e risposta rapida. E' brutta così. Asd Appena trovo la voglia di levarla mi sa che lo faccio... Asd

ps: guarda, considera che ho il potere di modificare ogni dato qua dentro, quindi se le cose funzionano così ti imposto -500 come valore dei like ricevuti e i 10.000 tocca darli te a me... Asd Asd
 
Rispondi
Gibo secondo te è possibile mettere un sistema di notifiche?

aspè che di sicuro esiste già una cosa del genere, magari via email ma io intendo una barra su propria del forum

se ti fai un giro sul forumfree/community ce l'hanno un po' di forum, perfino quello del fantacalcio che faccio
 
Rispondi
Linka un po' un esempio, che non ho capito cosa intendi Asd
(su Forumfree è una vita che non ci vo' Asd )
 
Rispondi
http://freetimecity.forumcommunity.net/

boh spero che riesci a vederla se non puoi loggarti in alto messanger e discussioni compare una notifica 1-2-3-4-ecc
a seconda se hai rispettivamente mp o se ci sono state risposte alle discussioni

poi cancella pure

mp non ce ne sarebbe bisogno, mentre per le discussioni o forum sottoscritti potrebbe essere utile un sistema di notifiche in caso di messaggi
cosa che credo sia disponibile nelle opzioni già però via mail credo

PS: ma sono cojone io forse perché basta cliccare su pannello utente per visualizzare le discussioni sottoscritte? LOL
 
Rispondi
Ah, ok. Boh, sinceramente non lo so se per mybb esiste una cosa simile: vedo d'informarmi...
 
Rispondi
Gibo mettici questa come ave al posto di quella che c'è mo che non mi piace Asd

[Immagine: adoraz.gif]
 
Rispondi
A proposito, Gibo potresti rimettere :wacko: e Prr
 
Rispondi
anche Applausi Shifty e altre Asd
 
Rispondi
Quell'ave è storico e non lo toglierò mai Asd Al limite te lo posso aggiungere con un altro nome

Mettetemi i link alle faccine, che poi le aggiungo Sisi
 
Rispondi
Ecco qua:

http://emoticonforum.altervista.org/_alt...lte/15.gif

http://emoticonforum.altervista.org/_alt...ci/070.gif
 
Rispondi
Potremmo votare la corsa o tappa più bella del mese, corridore della settimana e/o del mese...no???
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di TeoR9
Bella questa...straquotone!
 
Rispondi
Tempo fa avevo proposto a Gibo di fare una cosa del genere e di farci gli articoli poi(io gli avevo parlato solo di corridore del mese, anche perchè sulle corse già si fanno altri articoli) e mi aveva detto che era possibile, però servirebbe poi che qualcuno sia disponibile a scriverli gli articoli...
 
Rispondi
Beh, se l'elezione da parte del corridore/corsa fosse fatta dallo staff del forum l'articolo avrebbe sì senso.
Ma se a deciderlo fosse un sondaggio pubblico... beh, se ne potrebbe fare anche a meno alla fine. Ecco, sarebbe ganzo che i risultati del sondaggio non fossero visibili, e quindi l'articolo servirebbe per svelare il vincitore: però i sondaggi nascosti non credo si possan fare su 'sta piattaforma. MyBB mi sa che l'han progettato i grillini. Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)