Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Serie Tv.......parliamone qui!
 
Rispondi
 
Rispondi
Walking Dead 7x06

 
Rispondi
(28-11-2016, 04:47 AM)BidoneJack Ha scritto: Walking Dead 7x06

 
Rispondi
(30-11-2016, 10:44 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(28-11-2016, 04:47 AM)BidoneJack Ha scritto: Walking Dead 7x06



intanto Walking Dead 7x07

 
Rispondi
 
Rispondi
sempre Walking Dead 7x08

 
Rispondi
vedo che su Italia 1 c'è sta serie di Arma Letale, però la fanno il lunedi che già registro La mafia uccide solo d'estate (su Raiuno), ci darò un occhio via torrent durante il periodo natalizio va
 
Rispondi
la Mafia uccide solo d'estate la serie molto bella! uno dei pochi prodotti italiani di un buon livello
una piccola forrest gump italiana se vogliamo coi protagonisti che volenti o nolenti si trovano a rivivere la storia recente e i personaggi di Palermo e della Sicilia

ora la daranno sempre al martedì mi sembra
 
Rispondi
Non metto sotto spoiler perché TUTTI devono sapere: AHS Roanoke è una cagata pazzesca! Non è il peggior AHS solo perché l'anno delle streghe è di impareggiabile bruttezza. Il bello è che su Facebook mi toccava leggere "Ooooh geniale! Aspettate il sesto episodio perché è geniale!". Ecco, ve lo dico chiaro e tondo, perché sarei stato contento se mi fosse stato detto anche a me: non aspettate il sesto episodio, non c'è nulla di geniale. Mollatelo e basta. Tanto, dopo due o tre episodi, ne avrete già le palle piene...
 
Rispondi
Io mi ero già stancato nella scorsa stagione, quella dell'hotel Asd Che non era nemmeno brutta, ma AHS non ha più senso di esistere, doveva chiudere già dopo le prime due serie.
 
Rispondi
si ricomincia


 
Rispondi
 
Rispondi
 
Rispondi
 
Rispondi
 
Rispondi
Black Eyed Peas sarebbe Heath ovvero il personaggio fin qui più inutile di tutta la serie alla pari di Axel (che però almeno era simpatico)
 
Rispondi
Ah già, m'ero dimenticato della sua esistenza Doh Asd
 
Rispondi
 
Rispondi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)