Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[OLD][PCCICLISMO][AGGIORNAMENTO] Upgrade
non penso di averlo dimenticato, non ho visto ancora le ultime due tappe di montagna come ho scritto
 
Scusa, io ho letto solo la lista dei corridori che hai messo...non ho aperto i file (sono con iPad)
 
ma sei proprio idiota oh Asd l'avrò scritto 20 volte

ho bisogno di tutta la colonna degli anni tutta quella dei mesi tutta quella dei giorni così:

1990
1990
1990
1990
1995
1990
1992
1989
....

12
4
5
6
7
8
1
12
3
...


15
28
24
15
1
1
6
7
14
31
...


capito?
 
Ho capito che ti mando a fanculo....
 
Ma è vero ciò che si dice in giro?

Cioè che c'è una lovestory gay tra Zelk e Micheliano?
 
E infatti ho sbagliato qualcos'altro, basta ci rinuncio....
 
Micheliano guarda che sta tutto bene fino ad un certo punto

SOARES Anthony
SOLOMON Meron
TERPSTRA Mike
TEUNS Dylan
TONIATTI Andrea
TORRES Alvaro
TXOPERENA MATXIKOTE Benat
VAN STAEYEN Kevin
VAN STEENBERGHEN Jori
VANDEWIELE Frederick
VANHAECKE Thomas
VDOVIN Sergey
VEGA SOLANO Jeison Elias
VEREECKEN Nicolas
VERMOTE Alphonse
WOODS Michael
YASUI Masahiko
YATES Adam

questi mancano
e qui ne manca uno

28/08/1989
09/11/1989
24/02/1987
01/03/1992
13/08/1992
24/03/1987

08/12/1991
01/11/1992
09/10/1991
11/02/1991
16/06/1989
21/08/1993
31/01/1992
21/02/1990
11/07/1990
12/10/1986

10/05/1989
07/08/1992

scrivimeli come voglio io questa volta però


per quanto riguarda le crono ho aggiornato fino al Polonia
mancano le crono dal Polonia in poi di agosto e le crono fra il camp. lussemburghese e quello italiano
 
[Immagine: 2pshf1k.png]

[Immagine: 10s6j2o.png]

[Immagine: 11sfdys.png]

esempio su come ho fatto queste 3 squadre

trovate la squadra che vi serve da qui con le spunte 2013 e cont http://www.cqranking.com/men/asp/gen/cqRankingTeam.asp
la cercate nel database https://dl.dropboxusercontent.com/u/6623...)%20ne.rar
https://dl.dropboxusercontent.com/u/6623...%20ne.xlsx dovrebbe funzionare
e vi inserisco nel foglio a pagina 3 gli id delle squadre, nell'altro foglio ci sono un paio di regole che ho seguito
dicevo tramite i filtri su team andate all'id della squadra che dovete fare, inserite prima i ranking nella colonna S del file stanno nella colonna C su cq.. affianco scrivete quello che è il contratto
poi fate i valori facendo combaciare contratto e overall che si aggiorna in auto modificando i valori (vi ricordo che il contratto 12 equivale a overall 13 invece, 11 12, 10 11 ecc 14=14 15=15)
per i più scarsi potete anche sforare facendoli 9 al posto di 8 o 9 al posto di 7
14 al posto di 13 insomma potete fare come vi pare se sono pipponi, non esagerando in un senso o nell'altro

i valori sono:
pianura da 67-66 e meno scarsi 72-73-74 per il livello continental è già tanto
mnt 70-71-72 forte per questo livello 57-60 è da velocisti che si difendono 52 per quelli scarsi da 8 di overall
tt crono 70 in su buono, 50 per gli scarsi
volata 60 in su buono... 30-40 per gli scarsi
discesa 64 è il valore medio
pavè 40 per gli scarsi 70 in su per i forti
cbt facciamo 53-55 come valore medio.. 70 è per gli attaccanti forti
reg c'è nell'altro foglio come ci regoliamo
exp facciamo 76 per i top 100 75 per gli altri 74 per gli scarsoni da 8-9 di overall
rec 80 per i big big 68-67 per i più scarsi, sempre nel secondo foglio come regolarsi
end 40 per gli scarsi fino a 60-70 per i medio-forti sopra 70 per i big
res 10 per i velocisti 20-30 muri-cotes; 60-70-80 per gli scalatori più o meno forti

ora i valori pianura-montagna-tt-sprint-recupero-resistenza li ho già fatti quindi quelli che hanno già 70-69-68-67-66 vuol dire che quello si meritano, escluso sprint da 60 in su devo ancora farli i valori di quelli più forti e esclusi il valore res dove uno ha da 68 a 72-73-74 potete anche aumentare di 2-3, dovete solo modificare tutti gli altri valori e questi valori solo per quelli scarsi che non hanno proprio in valore in modo che l'overall sia quello giusto

alla fine poi controllate il rol, 5 per 1-2 di quelli forti in salita, 2 per i cronoman/liberi, 3 per gli sprinter che hanno da 60 in su

quindi boh alla fine o mi fate uno screen o me li copia incollate che do un occhiata al massimo e provvedo ad inserirli nel db
 
sono arrivato fino alla Christina Watches, poi posto gli screen
 
Poi dicci anche noi se dobbiamo fare una squadra per provare...
 
si quando volete!!!
 
Entro Martedì pomeriggio allora spero di potertene fare una, se vuoi MP
 
Il valore per le Ardenne (e simili, tipo il Lombardia) non esiste.

E se mi lamento mi viene detto stacce. Sui valori crono lo stesso...

Alla luce delle ultime due prove chiedo un aggiustamento....

E stavolta non voglio sentire stacce perché il confronto è impietoso.
 
Te lo abbiamo detto mille volte che quel valore è il risultato di mnt + sprint, ergo i tuoi sono i più forti su quel terreno...

Ora Danilo tu saresti un gestore, diciamo aiuto - gestore, essere tale vuol dire avere anche delle responsabilità verso l'utenza e verso gli altri gestori, non puoi insozzare qualsiasi topic con le tue lamentele, io sono tuo amico, ma la mia pazienza ha un limite...
 
e soprattutto la gente vogliono valori secchi, usate questo topic per quello.

in merito alla questione Rabottini è arrivato 3° al Lombardia, Izagirre ha vinto la Freccia, Tizio ha fatto questo e quest'altro.. non vedo perché Purito e Valverde coi valori che hanno possano ottenere i risultati che hanno ottenuto.

ora provo a postare le squadre che ho fatto

Tabriz
[Immagine: ofx15u.png]

Astana cont.
[Immagine: b4925z.png]

Christina Watches
[Immagine: jb6wif.png]

Flaminia
[Immagine: rs8xhk.png]

ho fatto le prime 15 del cq cont. team ranking e me ne prendo altre 5 Auber Kolss Bontrager Rijke e Euskadi
chi dovesse dare una mano iniziasse dalla successiva
 
Quindi la Jamis... vabeh in sti giorni allora provo
 
T'ho capito Luca, ma alla luce degli ultimi risultati quello sbalzo di valore crono va rivisto, tu dici bene Quintana l'ha staccato la, l'ha fatto di là, ma nelle corse di un giorno quella piccola differenza di salita che abbiamo visto tra Catalunya (praticamente pari alla fine) e al Tour diventa una voragine a favore dello spagnolo nelle corse di un giorno, e francamente visto che alla crono piana del Tour sono arrivati con lo stesso tempo, e in quella mossa 1' in favore sempre dello spagnolo non vedo perché debba avere un valore addirittura minore. Boh

Vado ad assolvere il mio compito via mp!
 
fatto anche i valori volata

2 anime pie che danno una mano coi valori?!?! Andie e Alex con tutta la buona volontà di questo mondo non ce la faranno mai a fare 50 squadre a testa Asd in 5 diventerebbero 24 a testa visto che le ho già fatte quasi una 30ina
 
Io domani se riesco faccio quella dopo la Jamis... un passo per volta Asd
 
Alex a te l'Utensilnord

mi faccio la Cult Energy io

poi ci sono BDC, Meridiana, Huon Salmon, ISD Cont. and counting (An Post e Wallonie Bruxelles le ho fatte già)
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)