Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
Il bonus nazionalità al Giro influisce e fa sì che gli italiani siano più forti degli stranieri...
Poi dipende da come corri, e soprattutto dallo sforzo. Lo alzi progressivamente il livello di sforzo o lo lasci a 70?
 
Rispondi
Lo alzo progressivamente, in genere con le squadre forti corro tirando alla fine con uno o due uomini per alzare il ritmo, se c'è bisogno, poi ai meno 9/8/7 metto il corridore piu forte che ho in salita (dopo il leader ovviamente) a proteggere il leader e con quest'ultimo vado di pallino a 77/83 in modo da uscire dal gruppo e prendere pochi metri, piazzo uno scatto corto e rivado di pallino, mediamente ai meno 4/5 sono gia solo e li cerco di vedere il consumo di energie, se ne consumo tanta vado con sforzo a 80 o meno se consumo poca energia aumento anche fino a 95, poi ovviamente gli ultimi metri li faccio a 99 e se c'e qualcuno anche in volata.
 
Rispondi
Su pcm non ci sono i problemi meccanici Sisi
 
Rispondi
Come no? Asd, cioè ci sono le forature, ma sono rare... invece a me spesso cade il Leader Triste e talvolta si fa anche male.
Comunque sia io in 1 anno e mezzo di PCM ho sempre fatto scattare il Leader (sto parlando della tattica in montagna), appena ho visto che aveva fatto il vuoto l'ho sempre mandato su a 99 fino alla cima e se riesco a fare il vuoto non perdo quasi mai Nono . Se si organizzano (sempre) certe volte riescono a tornarmi a ruota prima dell'arrivo, di rado anche a battermi; ma in genere arrivano a 40-50''. Questo scattando con Andy e con un Froome che cerca bene o male di rispondere... (84 vs 82 mnt). Poi ovvio, bisogna considerare forma generale, forma giornaliera, etc... ma a grandi linee è così.

Per dire, tutti questi problemi di cursore non li ho mai avuti Confuso

Gioco a livello difficile abitualmente..
 
Rispondi
Beh sì però non ci sono quei tremendi problemi meccanici che colpiscono Cunego ogni volta che la corsa si infiamma
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Io mi allineo con Raptor, solitamente la sua è la mia stessa tattica.

La funzione di proteggere il capitano, almeno in pcm2010 non so negli ultimi, è molto utile. Sopratutto quando il protettore è più forte del capitano stesso. Una volta avevo Van de Broeck in preparazione per il Tour e Vinokourov al Giro del Delfinato. Ho fatto fare il leader a quest'ultimo (MON 75) e lo facevo proteggere da VdB (MON 81) e sono arrivato sempre con i migliori nei tapponi (avversari come Evans, Schleck etc), tant'è che l'ho vinto con Vino quel Delfinato.
 
Rispondi
vorrei provare questo gioco, di sicuro dopo due ore lo abbandono as usual Asd (pcc unico amore Wub ), però mi servirebbero informazioni circa... una guida su come giocare :Ph34r: mp please


inoltre vorrei capire se semplicemente simulato ha senso il gioco...perché in game non penso di riuscire a reggerlo (in tutti i sensiEheh )
 
Rispondi
Simulato non mi sembra abbia molto senso, in game comunque puoi fare andare con la velocita moltiplicata per 8 (come faccio io) e arrivare nei momenti clou a velocita normale per gestirli al meglio. Per me è una figata pazzesca e in certi momenti è anche molto realistico.
 
Rispondi
Simulato secondo me non ha senso...io simulo solo le cronosquadre quindi non so neanche bene se vengono fuori risultati realistici
 
Rispondi
(07-09-2012, 08:37 AM)Gershwin Ha scritto: Simulato secondo me non ha senso...io simulo solo le cronosquadre quindi non so neanche bene se vengono fuori risultati realistici

Se simuli la crono a squadre allora la vince sempre la movistar...una volta per prova ho ( pcm2011) ho preso il team sky e al secondo anno avevo ( bobridge,flecha,cancellara,swift,hagen,setton,wiggins,richie porte e rogers ) crono squadre alla tirreno adritico la faccio io e vinco con 23sec sulla acqua e sapone ( avevo copiato i salvataggi in una cartella ) ricarico e la simulo vince la movistar con la rabobank con lo stesso tempo poi saxobank e farnxese a 23sec ,sky,vacansoleil,ag2r,bmc,quistep,lotto a 35 tutte con lo stesso tempo e quindi io da li le cronosquadre le ho fatte sempre io perchè sennò vengono falsate
 
Rispondi
(07-09-2012, 12:19 AM)Zelk Ha scritto: vorrei provare questo gioco, di sicuro dopo due ore lo abbandono as usual Asd (pcc unico amore Wub ), però mi servirebbero informazioni circa... una guida su come giocare :Ph34r: mp please


inoltre vorrei capire se semplicemente simulato ha senso il gioco...perché in game non penso di riuscire a reggerlo (in tutti i sensiEheh )

Credo che non ci voglia una guida vera e propria, due giorni di pratica (ma anche meno se ci nerdi un pochino eh Asd ) bastano e avanzano
 
Rispondi
Zelk hai bisogno di una guida proprio per iniziare iniziare?
 
Rispondi
si una guida per accenderlo proprio il gioco Asd

comunque se mi dite che simulare da risultati ancora più irreali che giocando (che già per me sono strairreali Asd ) neanche ci provo a sto punto
in game non ci posso andare perché non ho un pc che mi supporti
 
Rispondi
bhe a crono e in pianura le simulazioni sono reali, in montagna non troppo...
per simulare una tappa PCM tiene in considerazione:
-quantità di montagne (o difficoltà)
-se è collinare, piatta o montagnosa
-quanto l'arrivo è in salita (ad esempio Huy lo è tanto, il Fuente Dé o il Montevergine non troppo... :P )

=> ognuno di questi valori è impostato per ogni corsa nel DB da 1 a 100 Sisi

Quindi non si tengono in considerazione le dinamiche di corsa , chi mandare in fuga, i gregari, etc.
 
Rispondi
Ma le simulazioni in montagne bene o male sono realistiche, sono le tappe collinari che nei GT fanno disastri e distacchi abissali...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Giro,Tour, Vuelta a difficoltà Normale

Il resto a difficoltà Facile

però ammirate :O:O:O:
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic


Bruyneel: è stata una stagione positiva!

Valori:
72 pianura
85 mnt
82 collina
69 discesa
76 crono ( :O è cresciuto così Asd )
81 recupero
76 grinta
80 resistenza
60 prologo
67 pav

È cresciuto da solo più o meno eh, so che certi valori sono un pizzico irrealistici Sisi
 
Rispondi
Grande Eddy Merckx, che a 69 anni suonati ritorna a fare il cannibale... Ave
 
Rispondi
Al Giro ho vinto di culo, dato che nella tappa dell'Alpe sono partito sul primo passaggio e sono arrivato nonostante avessi 84 di forma Rockeggio poi ho passato Antòn a crono quando ancora avevo 73 come valore :D (difatti non ho mai vestito la maglia di Leader, sono un calcolatore io Sisi
 
Rispondi
60 prologo 76 crono Asd
 
Rispondi
L'ho scritto che sono un pizzico irrealistici Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)