Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
Ormai sono arrivato alla paris-nice...comunque so come cambiare tute le cazzate del database...questo è il bello di pcm è facilmente modificabile
 
Rispondi
Chissene del ciclismo su strada. Per quella disciplina c'è solo PCC. Tornato dal lavoro gioco a PCM Cyclocross Sbav
 
Rispondi
Scusa ma dove hai trovato PCM Cyclocross ??? E cosa vuol dire, è una mod ho propio un gioco diverso ???
 
Rispondi
Credo sia un altro gioco...
 
Rispondi
http://pcmdaily.com/infusions/pro_downlo...hp?did=894

Devi essere registrato
 
Rispondi
Grazie mille.
 
Rispondi
PCM 2012 a 20€ in offerta
 
Rispondi
Eh...ora più
 
Rispondi
no è ancora in offerta a 20 euro su STEAM. l'offerta è valida fino al 15.

io ho comprato e scaricato, però non capisco che versione ho e siccome volevo scaricare un DB coi nomi corretti a questo punto non so se mi devo prima scaricare l'ultima patch oppure boh.

cmq è ancora in offerta
 
Rispondi
Ho iniziato una carriera con la Lampre, anche se con un roster un po’ modificato…via Petacchi, Spezialetti, Righi e Ubeto, dentro Modolo, Carrara, Rabottini e il grande Nairo Quintana. 16 giorni di corsa e un solo successo, ai Campionati Australiani...Obiettivo dare spettacolo al Giro con Scarponi, Quintana, Rabottini, Ulissi e Wackermann. Cunego e Cattaneo faranno il Tour
 
Rispondi
(12-10-2012, 05:01 PM)And-L Ha scritto: no è ancora in offerta a 20 euro su STEAM. l'offerta è valida fino al 15.

io ho comprato e scaricato, però non capisco che versione ho e siccome volevo scaricare un DB coi nomi corretti a questo punto non so se mi devo prima scaricare l'ultima patch oppure boh.

cmq è ancora in offerta
Se vuoi controllare sai che devi fare???vai su programmi e funzionalità e di lato a pro cycling manager stagione 2012 ti dice anche la versione,...se è l'ultima deve essere 1.4.0.0
Cmq per ora più intendevo dopo che l'ho acquistato a 36€
 
Rispondi
Ho succhiato la ruota di Boonen per 90km e l'ho passato per un pelo in volata Rockeggio

Boonen: peccato, ci sono arrivato vicino.
Cancellara: lol
 
Rispondi
Con dei gregari d'eccezione pure Cancellara avrebbe vinto il Tour de France 2012 Sisi
Tra l'altro oltre alle 3 cronometro ha vinto diverse tappe con arrivo in discesa Sbav (e se non ci fossero state le fughe nelle tappe simulate si sarebbe fatto 21 giorni in giallo Triste ), mentre Andy fa per il 4° anno di fila 2° con 30'' su Froome e a 1' 21'' da Cancellara :angel:

[Immagine: 2cs6tfn.jpg]
 
Rispondi
T vinci il tour con cancellara a che difficoltà???...Io a difficle con andy schleck non riesco a staccare Contador, che in ogni tappa mi da sempre 8secondi preziosissimi
 
Rispondi
Grande doppietta Cunego-Ulissi alla Freccia Vallone, Pozzato quarto alla Sanremo e Harelbeke e terzo all'Amstel, Favilli primo alla Wevelgem. Manca solo la Liegi prima del Giro
 
Rispondi
Ho perso le ultime tre volate che ho fatto rispettivamente da Bennati (due volte, io avevo Greipel) e Ciolek (io avevo Sagan). Sto pensando di vendere il gioco...
 
Rispondi
E' tanto migliore del 2010? Io sto continuando a giocare a quello
 
Rispondi
Rockeggio
 
Rispondi
F. Schleck >> Nibali, l'ho sempre detto
 
Rispondi
Nibali >>> A. Schleck, l'ho sempre detto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)